Mi sono cancellato, la richiesta del documento d'identità per me è inconcepibile
Ads vincere premi alto
Comprimi
Iscriviti al forum - mobile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TMAX Visualizza il messaggiodopo molti mesi sono riuscita a riscattare un buono AMAZON
.
Commenta
-
Originariamente inviato da Finnicella Visualizza il messaggioAvete partecipato allo studio sulle bevande analcoliche che prometteva 10 euro per scaricare l'estensione + 1 euro a settimana per i sondaggi?
Commenta
-
Originariamente inviato da tesorino2 Visualizza il messaggio
si ma ancora non ho visto nemmeno un euro
solo 3 euro per i sondaggi,credo sia stata una fregatura
Commenta
-
Originariamente inviato da Finnicella Visualizza il messaggio
A te nel riepilogo ricompense ti indicava i 10 euro? A me no
spesso ho scritto perchè non mi vengono accreditati sondaggi e in genere controllano e li accreditano. tipo poco fa ho scritto per un sondaggio fatto ieri sulle abitutini alimentari e il loro impatto ambientale
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da tesorino2 Visualizza il messaggio
niente 10 euro,solo 2 per i sondaggi. comunque gli ho tempo fino a fine gennaio perchè c'era scritto che i soldi sarebbero stati caricati dopo 4/7 settimane dalla fine del progetto.
spesso ho scritto perchè non mi vengono accreditati sondaggi e in genere controllano e li accreditano. tipo poco fa ho scritto per un sondaggio fatto ieri sulle abitutini alimentari e il loro impatto ambientale
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da Finnicella Visualizza il messaggio
A te nel riepilogo ricompense ti indicava i 10 euro? A me no
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da Finnicella Visualizza il messaggioAvete partecipato allo studio sulle bevande analcoliche che prometteva 10 euro per scaricare l'estensione + 1 euro a settimana per i sondaggi?
- 1 mi piace
Commenta
ADS
Comprimi
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
WebPushR
Comprimi
Commenta