Alta Opinione - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi sono cancellato, la richiesta del documento d'identità per me è inconcepibile

Commenta

dopo molti mesi sono riuscita a riscattare un buono AMAZON
      .
      avevo già fatto da tempo la procedura di accredito
      .
      Ultima modifica 20-12-2023, 23:04.

Commenta

Originariamente inviato da TMAX Visualizza il messaggio
        dopo molti mesi sono riuscita a riscattare un buono AMAZON
        .
        Hai inviato il documento d'identità?

Commenta

Avete partecipato allo studio sulle bevande analcoliche che prometteva 10 euro per scaricare l'estensione + 1 euro a settimana per i sondaggi?

Commenta

Originariamente inviato da Finnicella Visualizza il messaggio
            Avete partecipato allo studio sulle bevande analcoliche che prometteva 10 euro per scaricare l'estensione + 1 euro a settimana per i sondaggi?
            si ma ancora non ho visto nemmeno un euro

Commenta

Originariamente inviato da tesorino2 Visualizza il messaggio

si ma ancora non ho visto nemmeno un euro
              A te nel riepilogo ricompense ti indicava i 10 euro? A me no
              solo 3 euro per i sondaggi,credo sia stata una fregatura

Commenta

niente 10 euro,solo 2 per i sondaggi. comunque gli ho tempo fino a fine gennaio perchè c'era scritto che i soldi sarebbero stati caricati dopo 4/7 settimane dalla fine del progetto.
                spesso ho scritto perchè non mi vengono accreditati sondaggi e in genere controllano e li accreditano. tipo poco fa ho scritto per un sondaggio fatto ieri sulle abitutini alimentari e il loro impatto ambientale

Commenta

Originariamente inviato da tesorino2 Visualizza il messaggio

niente 10 euro,solo 2 per i sondaggi. comunque gli ho tempo fino a fine gennaio perchè c'era scritto che i soldi sarebbero stati caricati dopo 4/7 settimane dalla fine del progetto.
                  spesso ho scritto perchè non mi vengono accreditati sondaggi e in genere controllano e li accreditano. tipo poco fa ho scritto per un sondaggio fatto ieri sulle abitutini alimentari e il loro impatto ambientale
                  teniamoci aggiornate

Commenta

anche a me conta solo i 3 euro e non ho visto nemmeno quelli. Ho scritto due volte ma non rispondono nemmeno alle mail

Commenta

Questo studio l'ho fatto su FS Survey ed ho ricevuto oggi il compenso di 4,40 per i sondaggi. L'estensione anche se scaricata mi dava sempre errore, però sia lei che i bonus settimanali dovrebbero essere pagati con Amazon direttamente sul loro sito (softdrinks) alla fine.... speriamo di vederli

Commenta

ADS

Comprimi
                      Attendere prego...
                      X