Alta Opinione - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio

richiesto ora e arrivato subito

anche a voi dopo il login sono apparse delle linee guide da accettare? dato il tono "minaccioso", per sicurezza ho riscattato il conquibus
    Originariamente inviato da lupetta90m Visualizza il messaggio

Sì, io ero entrata per vedere il saldo e mi è apparso quella specie di questionario appena loggata..
    A me appare solo la richiesta di accettare le notifiche, che continuo ad accettare, ma non si attivano... A parte questo nient'altro.

Commenta

Non riesco più ad accedere e quando ho provato a richiedere una nuova password per accedere non mi è arrivato nulla.

Commenta

Qualcuno ha risolto con il login?

Commenta

Originariamente inviato da marilisa Visualizza il messaggio
          Qualcuno ha risolto con il login?
          io accedo senza problemi, hai provato a contattarli?

Commenta

Ho scritto più volte, ma nulla

Commenta

Ho scritto più volte, ma nulla
              cercando tra le vecchie mail ho "scoperto" che avevo avuto lo stesso problema nel 2021 (non me lo ricordavo affatto) e lo avevano risolto dopo circa due settimane e svariate mail inviate a questo contatto [email protected]

Commenta

Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio

cercando tra le vecchie mail ho "scoperto" che avevo avuto lo stesso problema nel 2021 (non me lo ricordavo affatto) e lo avevano risolto dopo circa due settimane e svariate mail inviate a questo contatto [email protected]
                Grazie. Davvero gentile. Proverò a scrivere a questa email

Commenta

Grazie. Davvero gentile. Proverò a scrivere a questa email
                  ciao, hai risolto? io ho lo stesso problema, fino a ieri accedevo tranquillamente e oggi la password risulta errata e se provo a farmi inviare il codice per mail non arriva niente, secondo me qualcuno si è fregato il profilo, spero riescano a bloccare la riscossione dei premi...

Commenta

Buongiorno a tutti come state? a me è successo che da giorni il mio account non mi fa accedere risulta errore accesso login negato ma la password è corretta come mai ? a qualcuno è capitato?come avete risolto?
                    ho pure provato a cambiare passowrd ma nulla sempre uguale

Commenta

Originariamente inviato da Ciccetta34 Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti come state? a me è successo che da giorni il mio account non mi fa accedere risulta errore accesso login negato ma la password è corretta come mai ? a qualcuno è capitato?come avete risolto?
                      ho pure provato a cambiare passowrd ma nulla sempre uguale
                      Io sono entrata ieri, ho completato due sondaggi ieri e ho riscattato una virtual card da 20€.
                      All'inizio mi dava problemi sull'autorizzazione quando inserivo il codice per il riscatto, ma poi mi ha scalato i soldi del premio che mi è arrivato nel giro di pochi minuti.
                      Ho riprovato ad accedere proprio adesso e non ho riscontrato alcun problema.

Commenta

ADS

Comprimi
                      Attendere prego...
                      X