Alta Opinione - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ciccetta34 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti come state? a me è successo che da giorni il mio account non mi fa accedere risulta errore accesso login negato ma la password è corretta come mai ? a qualcuno è capitato?come avete risolto?
    ho pure provato a cambiare passowrd ma nulla sempre uguale
    a me continua a bloccarsi, sono in contatto continuo con il supporto, rispondono quando vogliono una volta ogni 10 giorni, sbloccano va un giorno o un'ora e poi si blocca di nuovo, ho da riscattare diversi soldini e probabilmente sperano di prendermi per sfinimento e che alla fine riununcio e glieli regalo ma io continuo a martellarli di email, e su Facebook, ovviamente mai più lascerò nemmeno un euro oltre la soglia riscattabile..

Commenta

Anche io ho problemi di accesso da giorni.
      Sono a quota 18 email con l'assistenza, continuano a rispondere fischi per fiaschi.
      Però non mollo, almeno finché non riuscirò a riscattare quello che posso, dopodiché credo che li abbandonerò...

Commenta

si non gli serviamo più

Commenta

Buongiorno, non ho mai avuto problemi ad accedere al sito. Credo che abbiano cambiato gestione prima facevo sondaggi almeno ogni 3 giorni e in 40 giorni riscattavo una mastercard, l'assistenza era la migliore di tutti i panel a cui sono iscritta. Rispondevano in 24 ore al massimo, adesso è indicibile

Commenta

Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio

ciao, hai risolto? io ho lo stesso problema, fino a ieri accedevo tranquillamente e oggi la password risulta errata e se provo a farmi inviare il codice per mail non arriva niente, secondo me qualcuno si è fregato il profilo, spero riescano a bloccare la riscossione dei premi...
            Non ancora. Ma non mollo.

Commenta

riscattato buono Amazon, subito arrivato

Commenta

ma a voi sta funzionando il sito? oggi non mi fa accedere proprio, mi dice login errato

Commenta

Originariamente inviato da jateisback Visualizza il messaggio
                  ma a voi sta funzionando il sito? oggi non mi fa accedere proprio, mi dice login errato
                  appena provato, qui tutto ok

Commenta

https://www.altaopinione.it/auth/dashboard
                    il login ha funzionato

Commenta

Originariamente inviato da TMAX Visualizza il messaggio
                      allora sarà un problema mio perchè continua a non funzionarmi

Commenta

ADS

Comprimi
                      Attendere prego...
                      X