Originariamente inviato da jateisback
Visualizza il messaggio
Ads vincere premi alto
Comprimi
Iscriviti al forum - mobile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marilisa Visualizza il messaggio
Non ancora. Ma non mollo.
Commenta
-
Originariamente inviato da criruf Visualizza il messaggio
Come scritto a jateisback, fa' la prova di accedere da un browser alternativo a Chrome.
Commenta
-
Originariamente inviato da jateisback Visualizza il messaggio
ho provato con firefox, idem
A me, nei vari messaggi, hanno scritto di cancellare cronologia e cookies, di non utilizzare vpn, proxy o browser privato, ma - nonostante tutto - da Chrome non accedo, mentre da FireFox sì...Ultima modifica 13-01-2025, 18:14.
Commenta
-
Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che hanno chiuso il mio account per violazioni. Ma quando mai, io sono iscritta da anni, sempre risposto onestamente e questo è il risultato. Sono schifata
al mio chiedere spiegazioni in merito mi hanno detto che non potevano fornirle per non compromettere la sicurezza dei dati... mahUltima modifica 14-01-2025, 13:34.
Commenta
-
Originariamente inviato da jateisback Visualizza il messaggioHo contattato l'assistenza e mi hanno detto che hanno chiuso il mio account per violazioni. Ma quando mai, io sono iscritta da anni, sempre risposto onestamente e questo è il risultato. Sono schifata
al mio chiedere spiegazioni in merito mi hanno detto che non potevano fornirle per non compromettere la sicurezza dei dati... mah
Commenta
-
Originariamente inviato da jateisback Visualizza il messaggioHo contattato l'assistenza e mi hanno detto che hanno chiuso il mio account per violazioni. Ma quando mai, io sono iscritta da anni, sempre risposto onestamente e questo è il risultato. Sono schifata
al mio chiedere spiegazioni in merito mi hanno detto che non potevano fornirle per non compromettere la sicurezza dei dati... mah
Login errato. Riprova?
Guarda caso fino a poco fa entravo, ora non riesco a entrare.
Avranno eliminato anche me
Staranno eliminando un po' di account...
Commenta
-
si vede che siamo vecchi clienti e non serviamo piu..
Almeno a te hanno detto
ho registrato un altro account e non mi fanno riscuotere perchè il mumero che ho non gli piace quindi sono rimasta a riscattare...
come posso fare? avete idee?
grazieUltima modifica 20-02-2025, 11:21.
Commenta
ADS
Comprimi
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
WebPushR
Comprimi
Commenta