Alta Opinione - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da jateisback Visualizza il messaggio

    allora sarà un problema mio perchè continua a non funzionarmi
    Prova da un browser che non sia Chrome. Io su quest'ultimo non riesco ad accedere, mi dà sempre errore, ma da Firefox entro senza problemi.

    Commenta


      Originariamente inviato da marilisa Visualizza il messaggio

      Non ancora. Ma non mollo.
      Come scritto a jateisback, fa' la prova di accedere da un browser alternativo a Chrome.

      Commenta


        Originariamente inviato da criruf Visualizza il messaggio

        Come scritto a jateisback, fa' la prova di accedere da un browser alternativo a Chrome.
        ho provato con firefox, idem

        Commenta


          Originariamente inviato da jateisback Visualizza il messaggio

          ho provato con firefox, idem
          Beh, mi dispiace davvero. Era comunque una prova da fare.

          A me, nei vari messaggi, hanno scritto di cancellare cronologia e cookies, di non utilizzare vpn, proxy o browser privato, ma - nonostante tutto - da Chrome non accedo, mentre da FireFox sì...
          Ultima modifica 13-01-2025, 18:14.

          Commenta


            Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che hanno chiuso il mio account per violazioni. Ma quando mai, io sono iscritta da anni, sempre risposto onestamente e questo è il risultato. Sono schifata
            al mio chiedere spiegazioni in merito mi hanno detto che non potevano fornirle per non compromettere la sicurezza dei dati... mah
            Ultima modifica 14-01-2025, 13:34.

            Commenta


              Originariamente inviato da jateisback Visualizza il messaggio
              Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che hanno chiuso il mio account per violazioni. Ma quando mai, io sono iscritta da anni, sempre risposto onestamente e questo è il risultato. Sono schifata
              al mio chiedere spiegazioni in merito mi hanno detto che non potevano fornirle per non compromettere la sicurezza dei dati... mah

              Commenta


                Originariamente inviato da jateisback Visualizza il messaggio
                Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che hanno chiuso il mio account per violazioni. Ma quando mai, io sono iscritta da anni, sempre risposto onestamente e questo è il risultato. Sono schifata
                al mio chiedere spiegazioni in merito mi hanno detto che non potevano fornirle per non compromettere la sicurezza dei dati... mah
                Ciao. Ti usciva questo?

                Login errato. Riprova?

                Guarda caso fino a poco fa entravo, ora non riesco a entrare.
                Avranno eliminato anche me
                Staranno eliminando un po' di account...

                Commenta


                  arrivata a 15 euro
                  richiesto buono AMAZON
                  arrivato a giro posta
                  Ultima modifica 09-03-2025, 18:33.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da jateisback Visualizza il messaggio
                    Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che hanno chiuso il mio account per violazioni. Ma quando mai, io sono iscritta da anni, sempre risposto onestamente e questo è il risultato. Sono schifata
                    al mio chiedere spiegazioni in merito mi hanno detto che non potevano fornirle per non compromettere la sicurezza dei dati... mah
                    non ci posso credere.. a me l'assistenza ha preso in giro dicendo che funzionava ho fatto la procedura con dynata e tutto con la carta d'identita per dimostrare che sono io e tutte altre procedure me lo hanno attivato per un giorno e poi disattivato mi dice login errato
                    si vede che siamo vecchi clienti e non serviamo piu..
                    Almeno a te hanno detto

                    ho registrato un altro account e non mi fanno riscuotere perchè il mumero che ho non gli piace quindi sono rimasta a riscattare...
                    come posso fare? avete idee?
                    grazie
                    Ultima modifica 20-02-2025, 11:21.

                    Commenta


                      Hanno messo dei nuovi partner
                      Ultima modifica 15-04-2025, 21:32.

                      Commenta

                      ADS

                      Comprimi
                      Attendere prego...
                      X