Alta Opinione - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jateisback Visualizza il messaggio

allora sarà un problema mio perchè continua a non funzionarmi
    Prova da un browser che non sia Chrome. Io su quest'ultimo non riesco ad accedere, mi dà sempre errore, ma da Firefox entro senza problemi.

Commenta

Originariamente inviato da marilisa Visualizza il messaggio

Non ancora. Ma non mollo.
      Come scritto a jateisback, fa' la prova di accedere da un browser alternativo a Chrome.

Commenta

Originariamente inviato da criruf Visualizza il messaggio

Come scritto a jateisback, fa' la prova di accedere da un browser alternativo a Chrome.
        ho provato con firefox, idem

Commenta

ho provato con firefox, idem
          Beh, mi dispiace davvero. Era comunque una prova da fare.

A me, nei vari messaggi, hanno scritto di cancellare cronologia e cookies, di non utilizzare vpn, proxy o browser privato, ma - nonostante tutto - da Chrome non accedo, mentre da FireFox sì...
          Ultima modifica 13-01-2025, 18:14.

Commenta

Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che hanno chiuso il mio account per violazioni. Ma quando mai, io sono iscritta da anni, sempre risposto onestamente e questo è il risultato. Sono schifata
            al mio chiedere spiegazioni in merito mi hanno detto che non potevano fornirle per non compromettere la sicurezza dei dati... mah
            Ultima modifica 14-01-2025, 13:34.

Commenta

Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che hanno chiuso il mio account per violazioni. Ma quando mai, io sono iscritta da anni, sempre risposto onestamente e questo è il risultato. Sono schifata
              al mio chiedere spiegazioni in merito mi hanno detto che non potevano fornirle per non compromettere la sicurezza dei dati... mah

Commenta

Ciao. Ti usciva questo?

Login errato. Riprova?

Guarda caso fino a poco fa entravo, ora non riesco a entrare.
                Avranno eliminato anche me
                Staranno eliminando un po' di account...

Commenta

arrivata a 15 euro
                  richiesto buono AMAZON
                  arrivato a giro posta
                  Ultima modifica 09-03-2025, 18:33.

Commenta

non ci posso credere.. a me l'assistenza ha preso in giro dicendo che funzionava ho fatto la procedura con dynata e tutto con la carta d'identita per dimostrare che sono io e tutte altre procedure me lo hanno attivato per un giorno e poi disattivato mi dice login errato
                    si vede che siamo vecchi clienti e non serviamo piu..
                    Almeno a te hanno detto

ho registrato un altro account e non mi fanno riscuotere perchè il mumero che ho non gli piace quindi sono rimasta a riscattare...
                    come posso fare? avete idee?
                    grazie
                    Ultima modifica 20-02-2025, 11:21.

Commenta

Hanno messo dei nuovi partner
                      Ultima modifica 15-04-2025, 21:32.

Commenta

ADS

Comprimi
                      Attendere prego...
                      X