Quotas test postale - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Quotas test postale

    Io non capisco più niente con queste mail e ho paura che mi confonderò quando mi arriveranno le lettere da quotas e anche da ipsos unex...oltre a scenari...c'è qualcuno che partecipa a tutti i panel (o anche solo a quotas e unex ipsos) che mi può rassicurare? :p le buste si distinguono bene vero?

    Commenta


      Re: Quotas test postale

      il problema non è tanto privato o azienda.. il problema è che serve la metering machine o l'altro coso che non ho idea di cosa siano...

      Commenta


        Re: Quotas test postale

        Ma le buste si possono aprire? Secondo voi cosa c è dentro?

        Commenta


          Re: Quotas test postale

          Arrivata stamattina questa mail

          Dear Claudia .........,

          Thank you for your registration for our upcoming postal survey IPC UNEX and thank you for your patience. It is just few more weeks for our new exciting project to start.

          To enable a smooth start of the survey some more preparation is needed. Within the next time you will be able to activate your online account. Your online account is an important element of the survey; you will set up a personal profile with your address and /or your sending location. Furthermore, you will enter your sent or received items amongst other things. There is also a messaging system in your account to clarify any questions that may occur. To get a first impression how your account looks like and how it needs to be set up, we have prepared an exclusive instructions website for you, just follow the link:

          https://quotas.de/en/unex-first-steps/

          In appreciation of all your support so far, you will receive a small Welcome-Incentive in form of an Amazon voucher in the amount of 3,- €. This voucher will be provided via email to you by the end of August. Please note we will be able to provide this voucher only to those participants, who have activated their online account and submitted the requested information (address and, if applicable, your sending location).

          If you have any questions, please feel free to contact us.

          Best regards,

          Namitha Mandadi


          Da quel che ho capito per ora bisogna solo attendere che ci mandino il link al sito per poter creare l'account e come ricompensa daranno un buono amazon da € 3,00 :)

          Commenta


            Re: Quotas test postale

            Quindi era solo una mail di lettura? Non ho capito cosa devo fare

            Commenta


              Re: Quotas test postale

              Originariamente inviato da contessa Visualizza il messaggio
              Quindi era solo una mail di lettura? Non ho capito cosa devo fare
              Da quello che ho capito io, si era solo di lettura e il link rimanda a una pagina in cui spiegano cosa dovremo fare appena riceviamo la mail per l'attivazione dell'account.

              Commenta


                Re: Quotas test postale

                Grazie

                Commenta


                  Re: Quotas test postale

                  arrivata anche a me

                  Commenta


                    Re: Quotas test postale

                    Ho ricevuto ieri sera la mail per l'attivazione dell'account..ma quindi quotas è la stessa cosa di Unex Ipsos? Se apro le Faq mi esce la scritta ipsos.. Non capisco più niente :oops:

                    Commenta


                      Re: Quotas test postale

                      Arrivata pure a me

                      Commenta


                        Re: Quotas test postale

                        ho ricevuto le prime lettere da spedire la prossima settimana..
                        ma come si riconoscono??
                        ho un foglio con i vari ID ma le lettere sono indirizzate tutte alla stessa persona,tutte allo stesso paese,chiuse con nessun numero di riferimento sopra...come riconosco quella giusta da spedire nella data indicata nel foglio?

                        Commenta


                          Re: Quotas test postale

                          Originariamente inviato da kelly69 Visualizza il messaggio
                          ho ricevuto le prime lettere da spedire la prossima settimana..
                          ma come si riconoscono??
                          ho un foglio con i vari ID ma le lettere sono indirizzate tutte alla stessa persona,tutte allo stesso paese,chiuse con nessun numero di riferimento sopra...come riconosco quella giusta da spedire nella data indicata nel foglio?

                          Scusa ma hai già ricevuto la loro mail per iscriverti e quindi anche la mail con il compenso da € 3,00 di amazon? Il progetto non doveva partire a Ottobre?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X