KANTAR TNS / postal platform portal - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ho ricevuto le prime lettere con dentro il codice da caricare, ma non mi viene riconosciuto. Mi aiutate? Grazie davvero

    Commenta


      Ho il computer in riparazione, ho resettato la password in quanto non la ricordo. Digito con il tablet la nuova password ricevuta ma non me la prende mi dice che non è corretta... È già la seconda volta che resetto la password, ho delle lettere ricevute oggi da segnalare ma non posso farlo se non riesco ad accedere. Sapete se c'è una maniera

      Commenta


        Come si fa ad iscriversi a questo panel chiedo aiuto Grazie

        Commenta


          Originariamente inviato da rosetta2 Visualizza il messaggio
          Come si fa ad iscriversi a questo panel chiedo aiuto Grazie
          leggi il I post
          .

          Commenta


            Oggi ho ricevuto una lettera penso appartenga a questo progetto ma non sono stata avvisata e non sapendo ho aperto. Ora che faccio? Non ho neanche L app x partecipare?

            Commenta


              Vorrei saperne di più su questo panel, come funziona?

              Commenta


                Mi potete dire x favore il nome dell app?

                Commenta


                  chi mi aiuta .Il sistema non riconosce i codici delle buste da rispedire .Nessuno risponde sul sito

                  Commenta


                    Hai usato il nuovo link che ci hanno inviato nella mail di metà dicembre con soggetto "Welcome to the Unex panel" ? Nel vecchio sito non si possono più registrare i bustoni, non c'è più nulla...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da verniceverde Visualizza il messaggio
                      Hai usato il nuovo link che ci hanno inviato nella mail di metà dicembre con soggetto "Welcome to the Unex panel" ? Nel vecchio sito non si possono più registrare i bustoni, non c'è più nulla...
                      io non ho ricevuto questa mail con il nuovo link li sto contattando e non rispondono ho 4 lettere da inserire , saresti cosi gentile da passarmi il link? si accede con le vecchie credenziali?

                      Commenta


                        ..ho effettuato l'accesso per registrare una busta ricevuta (io al momento ricevo soltanto) e ho ravvisato un messaggio nella home in cui mi si invita a utilizzare quel sito solo per le buste 2021 (contrassegnate da bollino arancione) e per la richiesta buste preaffrancate per rispedire i transponder, per tutto il resto dovrei utilizzare l'altro sito.. ora, quale altro sito? ..quello che ha citato verniceverde? ..anch'io non ho ricevuto email con nuovi link.. per adesso, comunque, sto ricevendo solo buste col bollino, per cui uso ancora il "vecchio" sito, ma dopo?

                        Commenta


                          sito x buste 2022

                          https://mmu.ipc.be/mmu-panel-zone/login/login.htm

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X