@kiwiniky
stesso problema
era già successo qualche tempo fa
aspettiamo ...
Ads vincere premi alto
Comprimi
Iscriviti al forum - mobile
Comprimi
X
-
Adesso per accedere bisogna dare il consenso ai cookie, in basso a destra bisogna cliccare su "Gestisci il consenso"Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggioriuscite a fare login? mi appare "Errore: nome utente non valido, indirizzo email o password non corretti.", ma sono sempre gli stessi
- 3 mi piace
Lascia un commento:
-
Dopo aver provato più volte ci sono riuscita ma, nonostante la mail di invito, non c'era nessun sondaggio disponibileOriginariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggioriuscite a fare login? mi appare "Errore: nome utente non valido, indirizzo email o password non corretti.", ma sono sempre gli stessi
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
riuscite a fare login? mi appare "Errore: nome utente non valido, indirizzo email o password non corretti.", ma sono sempre gli stessi
Lascia un commento:
-
Ho riscattato un po' di punti per una ricarica, ne approfitto per segnalare, a quelli lenti come me, che anche qui hanno una scadenza:
I punti accumulati possono essere utilizzati entro 3 anni dalla data di maturazione.
- 3 mi piace
Lascia un commento:
-
Nuovo sondaggio da 30 punti, titolo: Politica e Attualità
- 2 mi piace
Lascia un commento:
-
scritto la scorsa settimana ... x ora nessuna rispostaOriginariamente inviato da TMAX Visualizza il messaggioho solleciato anche l'invio della ricarica richiesta il 13 gennaio
Lascia un commento:
-
Non mi hanno ancora inviato un buono Amazon richiesto il 10 dicembre e non rispondono alle mail
Lascia un commento:
ADS
Comprimi
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
WebPushR
Comprimi
Lascia un commento: