Euromedia - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • TMAX
    ha risposto
    @kiwiniky
    stesso problema
    era già successo qualche tempo fa
    aspettiamo ...

    Lascia un commento:


  • janas73
    ha risposto
    Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
    riuscite a fare login? mi appare "Errore: nome utente non valido, indirizzo email o password non corretti.", ma sono sempre gli stessi
    Adesso per accedere bisogna dare il consenso ai cookie, in basso a destra bisogna cliccare su "Gestisci il consenso"

    Lascia un commento:


  • oriana18
    ha risposto
    Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
    riuscite a fare login? mi appare "Errore: nome utente non valido, indirizzo email o password non corretti.", ma sono sempre gli stessi
    Dopo aver provato più volte ci sono riuscita ma, nonostante la mail di invito, non c'era nessun sondaggio disponibile

    Lascia un commento:


  • kiwiniky
    ha risposto
    riuscite a fare login? mi appare "Errore: nome utente non valido, indirizzo email o password non corretti.", ma sono sempre gli stessi

    Lascia un commento:


  • mariolone1
    ha risposto
    nuovo sondaggio da 30 punti

    Lascia un commento:


  • kiwiniky
    ha risposto
    Ho riscattato un po' di punti per una ricarica, ne approfitto per segnalare, a quelli lenti come me, che anche qui hanno una scadenza:

    I punti accumulati possono essere utilizzati entro 3 anni dalla data di maturazione.

    Lascia un commento:


  • giovanni92
    ha risposto
    Nuovo sondaggio da 30 punti, titolo: Politica e Attualità

    Lascia un commento:


  • TMAX
    ha risposto
    Originariamente inviato da TMAX Visualizza il messaggio
    ho solleciato anche l'invio della ricarica richiesta il 13 gennaio
    scritto la scorsa settimana ... x ora nessuna risposta

    Lascia un commento:


  • janas73
    ha risposto
    Non mi hanno ancora inviato un buono Amazon richiesto il 10 dicembre e non rispondono alle mail

    Lascia un commento:


  • giovanni92
    ha risposto
    Nuovo sondaggio da 30 punti, titolo: Omnibus

    Lascia un commento:

ADS

Comprimi
Attendere prego...
X