Euromedia - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mariolone1 Visualizza il messaggio
    punti sempre meno e pagamenti dopo 3 mesi ancora niente
    Io sto aspettando da giugno ancora nulla, sicuramente ci sono troppe richieste fatte e piano piano sperando che qualcosa si muove

Commenta

giovanni92 io attendo un buono Amazon dal 4 luglio.... È normale un ritardo del genere? Ho richiesto il mio primo premio e sono davvero stupita da un tale ritardo.... Ho scritto per avere informazioni in merito più volte e attendo ancora una risposta.... È un panel pessimo! Mai capitato prima d' ora la completa assenza di assistenza....

Commenta

Originariamente inviato da Gossip-girl Visualizza il messaggio
        giovanni92 io attendo un buono Amazon dal 4 luglio.... È normale un ritardo del genere? Ho richiesto il mio primo premio e sono davvero stupita da un tale ritardo.... Ho scritto per avere informazioni in merito più volte e attendo ancora una risposta.... È un panel pessimo! Mai capitato prima d' ora la completa assenza di assistenza....
        Certo che non è normale un ritardo del genere, però i nostri dati personali se li prendono, è se li vai per contattarli, sicuramente ti rispondono se vuole non può nemmeno più partecipare al panel. Invece altri panel questi ritardi molto lunghi non ci sono!!!

Commenta

Buono arrivato!!! Alleluiaaa!!

Commenta

Originariamente inviato da lolyy Visualizza il messaggio
            Buono arrivato!!! Alleluiaaa!!
            ottimo, sicuramente stanno effettuando i premi richiesti nei mesi scorsi
            Ultima modifica 15-10-2024, 23:37.

Commenta

Finalmente anche a me è arrivata la ricarica del mese di Giugno...

Commenta

Nuovo sondaggio da 30 punti!

Commenta

ricevuta ricarica richiesta il 1/8

Commenta

Nuovo sondaggio da 30 punti!

Commenta

Aggiornamento: In data 22 ottobre ho ricevuto il buono Amazon richiesto il 4 luglio... Finalmente la ricompensa è stata assegnata! Non immaginavo che per ricevere i premi spettanti bisogna attendere tempi biblici... ... Troppo lenti a elargire le ricompense...

Commenta

ADS

Comprimi
                      Attendere prego...
                      X