Originariamente inviato da mariolone1
Visualizza il messaggio
Ads vincere premi alto
Comprimi
Iscriviti al forum - mobile
Comprimi
X
-
giovanni92 io attendo un buono Amazon dal 4 luglio.... È normale un ritardo del genere? Ho richiesto il mio primo premio e sono davvero stupita da un tale ritardo.... Ho scritto per avere informazioni in merito più volte e attendo ancora una risposta.... È un panel pessimo! Mai capitato prima d' ora la completa assenza di assistenza....
Commenta
-
Originariamente inviato da Gossip-girl Visualizza il messaggiogiovanni92 io attendo un buono Amazon dal 4 luglio.... È normale un ritardo del genere? Ho richiesto il mio primo premio e sono davvero stupita da un tale ritardo.... Ho scritto per avere informazioni in merito più volte e attendo ancora una risposta.... È un panel pessimo! Mai capitato prima d' ora la completa assenza di assistenza....
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da lolyy Visualizza il messaggioBuono arrivato!!! Alleluiaaa!!Ultima modifica 15-10-2024, 23:37.
Commenta
ADS
Comprimi
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
WebPushR
Comprimi
Commenta