Euromedia - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Euromedia

Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
    allora io ho iniziato da pochissimo...i primi 100 punti mi pare fossero del sondaggio di profilazione e li hanno accreditati subito...gli altri 100 punti sono stati confermati subito ma accreditati dopo qualche giorno...invece questi 50 punti sono stati confermati e accreditati immediatamente

Ti ringrazio...io risulto a 0 punti...

Commenta

Originariamente inviato da nadiuccia Visualizza il messaggio
      Ti ringrazio...io risulto a 0 punti...
      ora ho controllato qua sul post i miei messaggi precedenti perché non ricordavo di preciso...sono iscritta dal 15 dicembre e sono arrivati 3 sondaggi, 2 da 100 punti e quello di oggi da 50 punti...quindi niente profilazione...con tutti questi Panel faccio una confusione!

ma hai completato il sondaggio di oggi e ancora non è stato accreditato o hai in sospeso altri sondaggi?

Commenta

stasera non me ne va bene una...
        clicco, entro nel panel, trovo il sondaggio, vado per iniziare...e mi compare la scritta inizio sondaggio da cliccare.
        clicco ma non compare nulla!!! schermata con il tasto per iniziare il sondaggio ma non si carica e compare pagina bianca.
        ho provato anche a cambiare browser...ma niente!
        non è proprio serata....

Commenta

Originariamente inviato da heidi74it Visualizza il messaggio
          stasera non me ne va bene una...
          clicco, entro nel panel, trovo il sondaggio, vado per iniziare...e mi compare la scritta inizio sondaggio da cliccare.
          clicco ma non compare nulla!!! schermata con il tasto per iniziare il sondaggio ma non si carica e compare pagina bianca.
          ho provato anche a cambiare browser...ma niente!
          non è proprio serata....
          a me è andato bene solo questo oggi...per il resto una strage...pure adesso con Toluna! :shock:

Commenta

Originariamente inviato da nadiuccia Visualizza il messaggio
            Ma i punti li mettono subito?? a me non risulta...

anche a me risultavano 0 punti.
            entra sulla pagina principale del panel, e nel tuo profilo ti compariranno i punti.
            e se ci sono sondaggi da completare te li indica.

Commenta

Originariamente inviato da heidi74it Visualizza il messaggio
              anche a me risultavano 0 punti.
              entra sulla pagina principale del panel, e nel tuo profilo ti compariranno i punti.
              e se ci sono sondaggi da completare te li indica.
              Fatto anche quello, ma mi risulta 0..

Commenta

fatto anche io...da 50 punti sulla politica....oggi una valanga di sondaggi..ma siccome ero via..solo pochi sono riuscito a farli

Commenta

Sto pensano di iscrivermi a questo panel e volevo sapere se sono molto attivi e se arrivano molti sondaggi. Grazie :)

Commenta

Originariamente inviato da ritapisu Visualizza il messaggio
                    Sto pensano di iscrivermi a questo panel e volevo sapere se sono molto attivi e se arrivano molti sondaggi. Grazie :)
                    ciao :)
                    come puoi leggere dai miei messaggi in questo post, io sono iscritta da un mesetto circa e mi sono arrivati 3 sondaggi...sono a 250 punti...però credo che sia molto variabile viste le risposte degli altri Soldini...puoi comunque provare ad iscriverti e vedere come va! ;)
                    con questo Panel è possibile iscriversi su invito oppure registrazione semplice...

Commenta

Una curiosità. Ma voi avete ricevuto via mail l'invito all'ultimo sondaggio? Io l'ho trovato sul sito grazie a voi.

Commenta

ADS

Comprimi
                      Attendere prego...
                      X