GFK Eurisko - MyScan: segnala le tue spese settimanali - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

https://panel.gfk.com/fileadmin/user...Winter2024.pdf

Commenta

Grazie elenaccia..

Commenta

come si fa a richiedere un premio dalla app del cellulare?

Commenta

Originariamente inviato da FILOFI20 Visualizza il messaggio
          Non mi risulta che si possa richiedere premi con l'app, devi andare nel sito

Commenta

Originariamente inviato da FILOFI20 Visualizza il messaggio
            Devi cercare la sezione premi, cliccando in alto a sinistra, quando ti trovi nella sezione premi devi nuovamente cliccare in alto a sinistra per scegliere tra le varie categorie del catalogo premi.
            Ultima modifica 09-11-2024, 05:53.

Commenta

ma i premi invernali a voi risultano da tablet? a me no

Commenta

Originariamente inviato da graziella60 Visualizza il messaggio
                ma i premi invernali a voi risultano da tablet? a me no
                risolto da sola..non li hanno ancora inviati su tablet

Commenta

Originariamente inviato da Rottame Visualizza il messaggio
                  Neanche questa settimana funziona, uffa son o tutti punti in meno, io la segnalazione l'ho fatta e mi hanno detto che hanno ricevuto anche altre segnalazioni ma quando lo sistemano questo questionario?
                  Inoltre ho notato che da quando si sono fusi con Yougov mandano meno questionari ed i premi sono di marche di minor valore oltre che c'è stato un innalzamento generale della soglia per prendere un premio
                  io mi sono da poco iscritta a gfk e faccio scansione spesa.
                  hp risposto a 2 sondaggi email che non mi sono stati accreditai. come mai? e poi leggo che avete un sondaggio serale. come mai a me non arriva?
                  solo 50 punti a settimana sono un po pochini. chi mi può dare suggerimenti in merito? grazie

Commenta

I questionari di Sinottica tutti (e solo questi) si possono fare solo da smartphone nonostante quello che scrivono nell'email di invito di compilarli tramite PC. Se per sbaglio si apre l'invito con il PC poi non si riescono più a fare neanche riaprendo l'invito con smarphone.
                    Gli ho telefonato più di qualche volta ma fanno finta di non capire. Quindi fate molta attenzione quando arrivano gli inviti dei sondaggi di quale tipo sono.

Commenta

Ho letto che i punti non scadono a fine anno ..però non trovo più dove ho letto..controllate pure voi grazie

Commenta

ADS

Comprimi
                      Attendere prego...
                      X