Ads vincere premi alto
Comprimi
Iscriviti al forum - mobile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FILOFI20 Visualizza il messaggiocome si fa a richiedere un premio dalla app del cellulare?
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da FILOFI20 Visualizza il messaggiocome si fa a richiedere un premio dalla app del cellulare?Ultima modifica 09-11-2024, 05:53.
- 2 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da graziella60 Visualizza il messaggioma i premi invernali a voi risultano da tablet? a me no
Commenta
-
Originariamente inviato da Rottame Visualizza il messaggioNeanche questa settimana funziona, uffa son o tutti punti in meno, io la segnalazione l'ho fatta e mi hanno detto che hanno ricevuto anche altre segnalazioni ma quando lo sistemano questo questionario?
Inoltre ho notato che da quando si sono fusi con Yougov mandano meno questionari ed i premi sono di marche di minor valore oltre che c'è stato un innalzamento generale della soglia per prendere un premio
hp risposto a 2 sondaggi email che non mi sono stati accreditai. come mai? e poi leggo che avete un sondaggio serale. come mai a me non arriva?
solo 50 punti a settimana sono un po pochini. chi mi può dare suggerimenti in merito? grazie
Commenta
-
I questionari di Sinottica tutti (e solo questi) si possono fare solo da smartphone nonostante quello che scrivono nell'email di invito di compilarli tramite PC. Se per sbaglio si apre l'invito con il PC poi non si riescono più a fare neanche riaprendo l'invito con smarphone.
Gli ho telefonato più di qualche volta ma fanno finta di non capire. Quindi fate molta attenzione quando arrivano gli inviti dei sondaggi di quale tipo sono.
- 1 mi piace
Commenta
ADS
Comprimi
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
Premi e cashback da prendere al volo!
Comprimi
Discussioni | Statistiche | Ultimo messaggio | ||
---|---|---|---|---|
1 risposta
48 visite
|
Ultimo messaggio
da monica72
oggi, 20:59