OpinionCity (test point) - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    oggi pomeriggio mi hanno telefonato per informarmi che spediranno al mio indirizzo vari prodotti: latte uht parzialmente scremato, detersivo per piatti e brillantante per lavastoviglie

    ***

    ricevuto oggi 5 confezioni di latte UHT, 5 pacchi di riso e 4 bottigliette di detersivo per piatti

    (non so perchè avevo capito brillantante per lavastoviglie e invece è arrivato il riso )
    Ultima modifica 01-07-2022, 17:24.

    Commenta


      Avete preso parte del test di prosciutto da acquistare? Vi e' arrivata la conferma di partecipazione?

      Commenta


        Me lo chiedevo anche io, ho pensato di aver sbagliato qualcosa, ma visto che lo hai scritto anche tu, allora mi sembra strano che non sia arrivata la conferma della partecipazione

        Commenta


          Visto che non sono da sola penso che magari hanno rallentato le verifiche visto il periodo di ferie.

          Commenta


            Originariamente inviato da didi Visualizza il messaggio
            Avete preso parte del test di prosciutto da acquistare? Vi e' arrivata la conferma di partecipazione?
            Anche a me non è arrivata conferma di partecipazione che di solito arriva velocemente, penso che mi abbiamo scartato considerando che mancano solo 6 valutazioni alla fine del progetto

            Commenta


              Originariamente inviato da Maxmilano Visualizza il messaggio

              Anche a me non è arrivata conferma di partecipazione che di solito arriva velocemente, penso che mi abbiamo scartato considerando che mancano solo 6 valutazioni alla fine del progetto
              Magari ci riuscirai, io ho partecipato mentre mancavano ancora piu' di 100 adesioni.

              Commenta


                Originariamente inviato da didi Visualizza il messaggio

                Magari ci riuscirai, io ho partecipato mentre mancavano ancora piu' di 100 adesioni.
                Io ho partecipato quando mancavano 86 valutazioni.

                Da anni che partecipo facendo sempre le foto nelle medesime posizioni, alcune volta non sono state convalidate.

                In passato ho scritto diverse e-mail chiedendo spiegazioni sulle motivazioni della mancata convalida, tuttavia non ho mai ricevuto risposta

                Commenta


                  Originariamente inviato da Maxmilano Visualizza il messaggio

                  Io ho partecipato quando mancavano 86 valutazioni.

                  Da anni che partecipo facendo sempre le foto nelle medesime posizioni, alcune volta non sono state convalidate.

                  In passato ho scritto diverse e-mail chiedendo spiegazioni sulle motivazioni della mancata convalida, tuttavia non ho mai ricevuto risposta

                  Ti capisco, anch'io in passato ho provato a contattarli per un problema simile e non ho mai ricevuto la loro risposto.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da didi Visualizza il messaggio
                    Avete preso parte del test di prosciutto da acquistare? Vi e' arrivata la conferma di partecipazione?
                    Ho ricevuto oggi il buono Amazon per questo test, senza l'email di approvazione.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da didi Visualizza il messaggio

                      Ho ricevuto oggi il buono Amazon per questo test, senza l'email di approvazione.
                      idem

                      Commenta


                        Io aspetto ancora (da mesi) i compensi per ben 3 test su prodotto acquistato con foto ecc.
                        Ho provato varie volte a scrivere...ma non ha mai risposto nessuno

                        Commenta


                          Originariamente inviato da kassiopeab Visualizza il messaggio
                          fatto test dei biscotti il 20/1 e ricevuto oggi rimborso di 4,20Euro!!!
                          ciao, in che modalità e con quali temi rimborsano gli acquisti che facciamo?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X