Originariamente inviato da cianito71
Visualizza il messaggio
Ads vincere premi alto
Comprimi
Iscriviti al forum - mobile
Comprimi
X
-
Io ricevo delle scatole da montare già preaffrancate, entro in posta e le consegno. Fine. A volte devo completare la bolletta doganale se il ricevente è fuori CEE, ad esempio Inghilterra, ma poi comunque devo solo consegnare allo sportello perché sono già affrancate e quindi gli operatori in posta mi hanno detto che loro non sono tenuti a controllare l'affrancatura né a fare altro, ricevono e basta. È come se imbucassi nella cassetta delle lettere, solo che essendo un pacco non ci passa dal buco della cassetta e devo consegnare allo sportello
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
Urca addirittura! Anni fa ti inviavano loro le buste già affrancate da inviare. Ma come ti rimborsano le spese di affrancatura?
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da megar Visualizza il messaggioIo ricevo delle scatole da montare già preaffrancate, entro in posta e le consegno. Fine. A volte devo completare la bolletta doganale se il ricevente è fuori CEE, ad esempio Inghilterra, ma poi comunque devo solo consegnare allo sportello perché sono già affrancate e quindi gli operatori in posta mi hanno detto che loro non sono tenuti a controllare l'affrancatura né a fare altro, ricevono e basta. È come se imbucassi nella cassetta delle lettere, solo che essendo un pacco non ci passa dal buco della cassetta e devo consegnare allo sportello
Commenta
-
Originariamente inviato da mbilla82 Visualizza il messaggioFabyan se ci riesci poi mi fai sapere
Commenta
-
Originariamente inviato da mbilla82 Visualizza il messaggioFabyan se ci riesci poi mi fai sapere
Commenta
-
https://unex.kantarmp.meritincentives.com/
fra qualche giorno dovrebbero accreditare i punti x il I trimestre 2024
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da mbilla82 Visualizza il messaggio
Oggi sono riuscita ad inoltrare la candidatura
Commenta
ADS
Comprimi
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
Premi e cashback da prendere al volo!
Comprimi
Discussioni | Statistiche | Ultimo messaggio | ||
---|---|---|---|---|
1 risposta
52 visite
|
Ultimo messaggio
da Bluclint
oggi, 16:59