Unex - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cianito71 Visualizza il messaggio

Io devo entrare in posta, consegnare la busta, pagare l'affrancatura.
    Urca addirittura! Anni fa ti inviavano loro le buste già affrancate da inviare. Ma come ti rimborsano le spese di affrancatura?

Commenta

Io ricevo delle scatole da montare già preaffrancate, entro in posta e le consegno. Fine. A volte devo completare la bolletta doganale se il ricevente è fuori CEE, ad esempio Inghilterra, ma poi comunque devo solo consegnare allo sportello perché sono già affrancate e quindi gli operatori in posta mi hanno detto che loro non sono tenuti a controllare l'affrancatura né a fare altro, ricevono e basta. È come se imbucassi nella cassetta delle lettere, solo che essendo un pacco non ci passa dal buco della cassetta e devo consegnare allo sportello

Commenta

Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio

Urca addirittura! Anni fa ti inviavano loro le buste già affrancate da inviare. Ma come ti rimborsano le spese di affrancatura?
        Con bonifico bancario

Commenta

Originariamente inviato da megar Visualizza il messaggio
          Io ricevo delle scatole da montare già preaffrancate, entro in posta e le consegno. Fine. A volte devo completare la bolletta doganale se il ricevente è fuori CEE, ad esempio Inghilterra, ma poi comunque devo solo consegnare allo sportello perché sono già affrancate e quindi gli operatori in posta mi hanno detto che loro non sono tenuti a controllare l'affrancatura né a fare altro, ricevono e basta. È come se imbucassi nella cassetta delle lettere, solo che essendo un pacco non ci passa dal buco della cassetta e devo consegnare allo sportello
          Quando dovevo spedire i pacchetti affrancati ricordo che l'addetto prima lo registrava e poi io dovevo cliccare su accetta nel pos

Commenta

Originariamente inviato da mbilla82 Visualizza il messaggio
            Fabyan se ci riesci poi mi fai sapere
            ANCORA NON MI HANNO RISPOSTO ALLA MAIL e il form di adesione non funziona

Commenta

Fabyan se ci riesci poi mi fai sapere
              Hai avuto risposta?

Commenta

Hai avuto risposta?
                No nulla, peccato mi sarebbe piaciuto

Commenta

https://unex.kantarmp.meritincentives.com/

fra qualche giorno dovrebbero accreditare i punti x il I trimestre 2024

Commenta

Hai avuto risposta?
                    Oggi sono riuscita ad inoltrare la candidatura

Commenta

Oggi sono riuscita ad inoltrare la candidatura
                      Hai usato lo stesso link? hai cambiato browser? Però niente risposta da loro.......

Commenta

ADS

Comprimi
                      Attendere prego...
                      X