Unex - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lupetta90m Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, lunedi ho iniziato quest'avventura di ricevente di posta, mi è arrivato un pacchetto da cui dovevo estrarre il codice da registrare.. è andato tutto ok, ma la mia domanda è.. dove vedo il saldo punti ed eventualmente i premi? perchè quando vado nell'area di login vedo solo ciò che è relativo alla spedizione/ ricezione della posta.. non vedo nulla per quanto riguarda il profilo, i punti, il riscatto, ecc..
    Ti arriverà un link per accedere a un altro sito. I punti li accreditano trimestralmente e ti avvertono con un messaggio nella tua area personale (quella alla quale stai accedendo adesso). A me arrivò solo il messaggio di accredito senza link al sito per riscattare, sollecitai inviando un messaggio dalla mia area e mi inviarono il tutto in breve tempo.

Commenta

post unico inviti

https://www.soldissimi.it/forum/foru...evimento-buste

Commenta

arrivato accredito di 2860 punti

Commenta

Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio

Ti arriverà un link per accedere a un altro sito. I punti li accreditano trimestralmente e ti avvertono con un messaggio nella tua area personale (quella alla quale stai accedendo adesso). A me arrivò solo il messaggio di accredito senza link al sito per riscattare, sollecitai inviando un messaggio dalla mia area e mi inviarono il tutto in breve tempo.
          Ok, allora aspetterò :) Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da lupetta90m Visualizza il messaggio

Ok, allora aspetterò :) Grazie mille
            Considera che il pagamento del secondo trimestre lo hanno appena erogato, quindi ci sarà da aspettare un po' per il prossimo. Comunque se scrivi loro dalla tua area rispondono in fretta, se hai dubbi o domande non esitare!

Commenta

mi dite il sito dove ordinare i premi

Commenta

eccolo
                https://tnspostalplatformgms.tnsglobal.com/

Commenta

Che storia infinita partecipare a questo progetto!!!Oggi mi han telefonato per chiedermi le dimensioni precise della mia cassetta per capire se ci sta il pinpoint. Appurato che ci sta la operatrice non mi ha ancora detto se sarò ricevente, oppure se dovrò sia ricevere che spedire.
                  Quanti punti si guadagnano al mese? la signora mi ha detto che chi ha il pinpoint partecipa a un'estrazione mensile che assegna altri punti, ho capito bene?

Commenta

Io è da qualche mese che avevo provato a fare iscrizione, poi un mese fa mi scrivono e mi fanno accedere alla piattaforma, mi chiedono foto della cassetta postale di casa con misure, invio tutto, dicono che va bene e mi avvisano quando parte la mia collaborazione, ieri arriva il postino con un pacchetto che ho dovuto pagare 2,39€ per servizio doganale, lo prendo perché ero curioso, apro ed è vuoto, ma non so assolutamente cosa devo fare adesso, cioè loro non mi hanno detto come devo richiedere un eventuale rimborso delle spese, inoltre vado a registrare il pacco ricevuto e mi dà errore perché non lo trova.. per favore spiegatemi voi come funziona

Commenta

Originariamente inviato da Menny80 Visualizza il messaggio
                      Io è da qualche mese che avevo provato a fare iscrizione, poi un mese fa mi scrivono e mi fanno accedere alla piattaforma, mi chiedono foto della cassetta postale di casa con misure, invio tutto, dicono che va bene e mi avvisano quando parte la mia collaborazione, ieri arriva il postino con un pacchetto che ho dovuto pagare 2,39€ per servizio doganale, lo prendo perché ero curioso, apro ed è vuoto, ma non so assolutamente cosa devo fare adesso, cioè loro non mi hanno detto come devo richiedere un eventuale rimborso delle spese, inoltre vado a registrare il pacco ricevuto e mi dà errore perché non lo trova.. per favore spiegatemi voi come funziona
                      Ciao, quando ti arrivano pacchetti con oneri doganali devi farti lasciare una ricevuta che attesti il pagamento, poi loro ti rimborsano quello che hai speso. Il procedimento all'inizio è un po' macchinoso. Devi comunque scrivere loro un messaggio dalla tua area esponendo la questione e tutti gli altri dubbi che hai, sono un po' lenti, ma rispondono (scrivigli, anche perché per collegare il tuo conto e poter ricevere i rimborsi devono mandarti loro un link). Per quanto riguarda il contenuto del pacchetto dovresti avere trovato all'interno una busta chiusa contenente dei foglietti. Controlla se c'è. Ricorda che il codice da inserire sul sito è quello alfabetico di quattro caratteri che compare sotto all'etichetta con il codice a barre che trovi all'interno di buste e pacchetti.

Commenta

ADS

Comprimi
                      Attendere prego...
                      X