Originariamente inviato da lupetta90m
Visualizza il messaggio
Ads vincere premi alto
Comprimi
Iscriviti al forum - mobile
Comprimi
X
-
- 1 mi piace
-
Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
Ti arriverà un link per accedere a un altro sito. I punti li accreditano trimestralmente e ti avvertono con un messaggio nella tua area personale (quella alla quale stai accedendo adesso). A me arrivò solo il messaggio di accredito senza link al sito per riscattare, sollecitai inviando un messaggio dalla mia area e mi inviarono il tutto in breve tempo.
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da lupetta90m Visualizza il messaggio
Ok, allora aspetterò :) Grazie mille
Commenta
-
Che storia infinita partecipare a questo progetto!!!Oggi mi han telefonato per chiedermi le dimensioni precise della mia cassetta per capire se ci sta il pinpoint. Appurato che ci sta la operatrice non mi ha ancora detto se sarò ricevente, oppure se dovrò sia ricevere che spedire.
Quanti punti si guadagnano al mese? la signora mi ha detto che chi ha il pinpoint partecipa a un'estrazione mensile che assegna altri punti, ho capito bene?
- 1 mi piace
Commenta
-
Io è da qualche mese che avevo provato a fare iscrizione, poi un mese fa mi scrivono e mi fanno accedere alla piattaforma, mi chiedono foto della cassetta postale di casa con misure, invio tutto, dicono che va bene e mi avvisano quando parte la mia collaborazione, ieri arriva il postino con un pacchetto che ho dovuto pagare 2,39€ per servizio doganale, lo prendo perché ero curioso, apro ed è vuoto, ma non so assolutamente cosa devo fare adesso, cioè loro non mi hanno detto come devo richiedere un eventuale rimborso delle spese, inoltre vado a registrare il pacco ricevuto e mi dà errore perché non lo trova.. per favore spiegatemi voi come funziona
Commenta
-
Originariamente inviato da Menny80 Visualizza il messaggioIo è da qualche mese che avevo provato a fare iscrizione, poi un mese fa mi scrivono e mi fanno accedere alla piattaforma, mi chiedono foto della cassetta postale di casa con misure, invio tutto, dicono che va bene e mi avvisano quando parte la mia collaborazione, ieri arriva il postino con un pacchetto che ho dovuto pagare 2,39€ per servizio doganale, lo prendo perché ero curioso, apro ed è vuoto, ma non so assolutamente cosa devo fare adesso, cioè loro non mi hanno detto come devo richiedere un eventuale rimborso delle spese, inoltre vado a registrare il pacco ricevuto e mi dà errore perché non lo trova.. per favore spiegatemi voi come funziona
- 1 mi piace
Commenta
ADS
Comprimi
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
Premi e cashback da prendere al volo!
Comprimi
Discussioni | Statistiche | Ultimo messaggio | ||
---|---|---|---|---|
4 risposte
308 visite
|
Ultimo messaggio
da TMAX
oggi, 18:39