Unex - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio

Ciao, quando ti arrivano pacchetti con oneri doganali devi farti lasciare una ricevuta che attesti il pagamento, poi loro ti rimborsano quello che hai speso. Il procedimento all'inizio è un po' macchinoso. Devi comunque scrivere loro un messaggio dalla tua area esponendo la questione e tutti gli altri dubbi che hai, sono un po' lenti, ma rispondono (scrivigli, anche perché per collegare il tuo conto e poter ricevere i rimborsi devono mandarti loro un link). Per quanto riguarda il contenuto del pacchetto dovresti avere trovato all'interno una busta chiusa contenente dei foglietti. Controlla se c'è. Ricorda che il codice da inserire sul sito è quello alfabetico di quattro caratteri che compare sotto all'etichetta con il codice a barre che trovi all'interno di buste e pacchetti.
    Grazie mille cara, si la ricevuta me l'ha lasciata il postino, il pacco contiene una busta con un set di 4 fogliettini , ed ho trovato il codice alfabetico grazie a te , ora questo pacco devo conservarlo?
    ora provo a scrivere di nuovo per avere informazioni su cosa fare... Speriamo di riuscire a capire il funzionamento
    Ultima modifica 14-08-2024, 11:30.

Commenta

Originariamente inviato da Menny80 Visualizza il messaggio

Grazie mille cara, si la ricevuta me l'ha lasciata il postino, il pacco contiene una busta con un set di 4 fogliettini , ed ho trovato il codice alfabetico grazie a te , ora questo pacco devo conservarlo?
      ora provo a scrivere di nuovo per avere informazioni su cosa fare... Speriamo di riuscire a capire il funzionamento
      Conserva la ricevuta e fai per scrupolo una foto al pacchetto, quando avrai associato il tuo conto (ti spiegheranno loro come fare) inoltri le foto e nel giro di pochi giorni avrai il tuo rimborso. Su uno dei foglietti dovrebbe esserci un codice a barre, io in genere salvo quello e gli altri foglietti li utilizzo per gli appunti. Buste e pacchetti io li conservo per tre mesi, poi butto tutto, può capitare ti chiedano di controllare la data di arrivo o altri dettagli nelle settimane successive al ricevimento, ma se ti fai un appunto scrivendoti il codice che hai inserito, data di ricezione e paese di provenienza puoi cestinare anche prima!

Commenta

stanno cercando nuovi membri

Regolamento:

Salve ,
        Ottime notizie: abbiamo alcuni spazi aperti per i nuovi membri del panel e puoi essere tu a suggerirli a noi - mentre ottieni alcune ricompense extra!
        Conosci qualcuno che potrebbe essere interessato a diventare un membro del panello UNEX come te?
        Puoi fare riferimento a tutte le persone che desideri seguendo i passaggi seguenti:
        1. Parla a qualcuno che conosci del panello UNEX (e del tuo ruolo in questo!): per aiutarli a comprendere meglio il sondaggio, puoi anche condividere questo breve video introduttivo.
        2. Chiedi loro di registrarsi qui, scorri verso il basso fino a Register now e inserisci il tuo codice di riferimento (ricorda: se non usano il tuo codice, non possiamo inviare la tua ricompensa per averli suggeriti).
        3. Se diventa un membro attivo e partecipa al sondaggio per almeno 3 MESI, ti invieremo 20 EURO per ogni persona che inviti tramite il tuo conto premi.

IL TUO CODICE DI RIFERIMENTO: .............

Una volta che si sono iscritti, invieremo loro un invito con un questionario di idoneità e li includeremo nel nostro panello se soddisfano i requisiti del sondaggio.
        Si prega di notare che l'offerta di incentivo extra è valida solo per i deferimento registrati sul link sopra prima di 30 settembre.
        Non vediamo l'ora di dare il benvenuto ad altri membri del panello dal tuo paese!
        Cordiali Saluti,

Kantar Postal Panel Team

Commenta

hanno accreditato i punti x il III trimestre

Commenta

Ho un tot di 2200 punti.. ma non c'è alcun modo di convertirli con bonifico? Posso solo richiedere i buoni che selezionano loro?

Commenta

Originariamente inviato da TMAX Visualizza il messaggio
              hanno accreditato i punti x il III trimestre
              ...a me ancora nulla... strano!

Commenta

Nuova ricerca partecipanti, arrivata mail:

Notizie entusiasmanti!

Abbiamo alcuni posti disponibili per nuovi relatori e potresti essere TU a inviarceli, ottenendo al contempo delle RICOMPENSE EXTRA!

Conosci qualcuno che potrebbe essere interessato a diventare un membro del panello UNEX come te?

Puoi fare riferimento a tutte le persone che desideri seguendo i passaggi seguenti:
                1. Parla a qualcuno che conosci del panello UNEX (e del tuo ruolo in questo!): per aiutarli a comprendere meglio il sondaggio, puoi anche condividere questo breve video introduttivo https://www.youtube.com/watch?v=Ru6QdUFeIlY
                2. Chiedi loro di registrarsi qui (https://postalsurveys.tnsglobal.com/home/unex) scorri verso il basso fino a Register now e inserisci il tuo codice di riferimento (ricorda: se non usano il tuo codice, non possiamo inviare la tua ricompensa per averli suggeriti).
                3. Se diventa un membro attivo e partecipa al sondaggio per almeno 3 MESI, ti invieremo 20 EURO per ogni persona che inviti tramite il tuo conto premi.

IL TUO CODICE DI RIFERIMENTO: UX11003444631024

Una volta che si sono iscritti, invieremo loro un invito con un questionario di idoneità e li includeremo nel nostro panello se soddisfano i requisiti del sondaggio.

Si prega di notare che l'offerta di incentivo extra è valida solo per i deferimento registrati sul link sopra prima di 30 novembre.

Non vediamo l'ora di dare il benvenuto ad altri membri del panello dal tuo paese!

Cordiali Saluti,
                Kantar Postal Panel Team

Commenta

Questi di Unex mi hanno accettata a maggio, mi hanno fatto compilare il questionario, fatto misurare la cassetta della posta e poi sono spariti. Addirittura mi avevano telefonato.......

Commenta

x favore indicate sono qui i vs refer:

post unico inviti
                    https://www.soldissimi.it/forum/foru...evimento-buste

Commenta

Avrei una domanda per chi è sia mittente sia ricevente. Da poco ricopro entrambi i ruoli (sono sempre stata solo ricevente), ma la parte mittente la trovo piuttosto impegnativa, spedisco quasi tutti i giorni e qui da me hanno dismesso un sacco di buchette, quindi devo fare un po' di strada per trovarne una "attiva"... Quello che mi chiedo è se la frequenza degli invii sia sempre così o se dopo un po' rallenti e, soprattutto, se l'incentivazione sia maggiore rispetto alla sola ricezione e ne valga quindi la pena. Ringrazio anticipatamente per i lumi.

Commenta

ADS

Comprimi
                      Attendere prego...
                      X