Unex - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lupetta90m Visualizza il messaggio
    Ho un tot di 2200 punti.. ma non c'è alcun modo di convertirli con bonifico? Posso solo richiedere i buoni che selezionano loro?
    versali su paypal

Commenta

Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
      Avrei una domanda per chi è sia mittente sia ricevente. Da poco ricopro entrambi i ruoli (sono sempre stata solo ricevente), ma la parte mittente la trovo piuttosto impegnativa, spedisco quasi tutti i giorni e qui da me hanno dismesso un sacco di buchette, quindi devo fare un po' di strada per trovarne una "attiva"... Quello che mi chiedo è se la frequenza degli invii sia sempre così o se dopo un po' rallenti e, soprattutto, se l'incentivazione sia maggiore rispetto alla sola ricezione e ne valga quindi la pena. Ringrazio anticipatamente per i lumi.
      si è sempre cosi ma ricevi oiu punteggio, strano che spedisci nelle buche. io direttamente allo sportello

Commenta

Originariamente inviato da emx Visualizza il messaggio

si è sempre cosi ma ricevi oiu punteggio, strano che spedisci nelle buche. io direttamente allo sportello
        Ti ringrazio. Finora ho spedito solo buste, per cui la buchetta (registrata) è stata sufficiente. Adesso mi hanno chiesto di registrare un ufficio postale, quindi penso mi toccheranno a breve anche i pacchi...

Commenta

ADS

Comprimi
        Attendere prego...
        X