Unex - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lupetta90m Visualizza il messaggio
    Ho un tot di 2200 punti.. ma non c'è alcun modo di convertirli con bonifico? Posso solo richiedere i buoni che selezionano loro?
    versali su paypal

Commenta

Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
      Avrei una domanda per chi è sia mittente sia ricevente. Da poco ricopro entrambi i ruoli (sono sempre stata solo ricevente), ma la parte mittente la trovo piuttosto impegnativa, spedisco quasi tutti i giorni e qui da me hanno dismesso un sacco di buchette, quindi devo fare un po' di strada per trovarne una "attiva"... Quello che mi chiedo è se la frequenza degli invii sia sempre così o se dopo un po' rallenti e, soprattutto, se l'incentivazione sia maggiore rispetto alla sola ricezione e ne valga quindi la pena. Ringrazio anticipatamente per i lumi.
      si è sempre cosi ma ricevi oiu punteggio, strano che spedisci nelle buche. io direttamente allo sportello

Commenta

Originariamente inviato da emx Visualizza il messaggio

si è sempre cosi ma ricevi oiu punteggio, strano che spedisci nelle buche. io direttamente allo sportello
        Ti ringrazio. Finora ho spedito solo buste, per cui la buchetta (registrata) è stata sufficiente. Adesso mi hanno chiesto di registrare un ufficio postale, quindi penso mi toccheranno a breve anche i pacchi...

Commenta

ricevuto messaggio:

Regolamento:

Salve ,

Vorremo informarti che a causa degli spazi limitati aperti sul nostro panello nella tua zona, la tua partecipazione non è più richiesta e, a partire dal 23 dicembre, non sarai più un membro attivo del sondaggio UNEX.

Pianifichiamo l'assegnazione degli articoli di prova con 4 settimane di anticipo; pertanto, potresti comunque ricevere alcune lettere e pacchi da parte nostra; per favore, continua con le tue attività di sondaggio per tutti gli articoli che ricevi durante questa assegnazione finale. Assicurati di restituirci anche tutti i transponder rimanenti racchiusi in buste prepagate indirizzate a Kantar UK.

In linea con il processo di sondaggio, tutti i tuoi dati personali verranno rimossi automaticamente dal nostro database dopo 6 mesi. Conserviamo queste informazioni per quel periodo al fine di pagare gli incentivi e i rimborsi in sospeso, oltre a concedere tempo per eventuali domande che i partecipanti al panel potrebbero avere in merito all'abbandono del sondaggio.

Infine, poiché il tuo ruolo nel pannello UNEX non sarà più attivo, smetterai di guadagnare premi o di partecipare alle nostre estrazioni di premi. Perderai inoltre l'accesso al tuo account premi e a tutti i voucher non riscattati 6 mesi dopo la fine della tua partecipazione al sondaggio.

Grazie per la vostra comprensione!

Cordiali Saluti,

Kantar Postal Panel Team

Commenta

Buongiorno a tutti, ho ricevuto una mail che per alcune settimane sarò ricevente. una domanda ma va spedito come? con raccomandata? con prioritaria? per riprendere le spese postali sostenute serve cosa ? grazie a chi mi aiuterà

Commenta

Originariamente inviato da NTG Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti, ho ricevuto una mail che per alcune settimane sarò ricevente. una domanda ma va spedito come? con raccomandata? con prioritaria? per riprendere le spese postali sostenute serve cosa ? grazie a chi mi aiuterà
              Se sei ricevente devi registrare la posta che ricevi. Non devi sostenere nessun costo se non eventuali spese doganali che recuperi allegando ricevuta.

Commenta

Hai ragione ho scritto male. Fino ad ora ero solo ricevente da oggi dovrei anche spedire. Ho ricevuto l'e-mail ma volevo sapere da chi già spedisce anche come funzionava. Che tipo di spedizione, se va fatta foto o serve qualcosa che attesti la spedizione ecc. per ora ho ricevuto solo l'e-mail a breve anche i transponder da spedire

Commenta

Hai ragione ho scritto male. Fino ad ora ero solo ricevente da oggi dovrei anche spedire. Ho ricevuto l'e-mail ma volevo sapere da chi già spedisce anche come funzionava. Che tipo di spedizione, se va fatta foto o serve qualcosa che attesti la spedizione ecc. per ora ho ricevuto solo l'e-mail a breve anche i transponder da spedire
                  Ok. Dipende. Se spedisci dall'ufficio postale devi pagare e ti rimborsano. Se spedisci dalla cassetta postale ti arrivano già affrancate.

Commenta

Devi seguire un piano che ti arriva insieme alle buste o ai pacchetti, appena hai spedito registri l'invio sul sito come fai quando ricevi, nessuna foto o ricevuta, almeno per la mia esperienza. Dovrai inserire preventivamente sul sito le buchette e gli uffici postali che utilizzerai, comprensivi degli orari di ultimo invio (sono esposti, o li chiedi all'interno), che devono essere necessariamente nella tua area di residenza (stesso CAP).

Originariamente inviato da cianito71 Visualizza il messaggio

Ok. Dipende. Se spedisci dall'ufficio postale devi pagare e ti rimborsano. Se spedisci dalla cassetta postale ti arrivano già affrancate.
                    Io quando spedisco dall'ufficio postale invio pacchetti già affrancati, non pago nulla.

Commenta

Mi riferivo alle buste. Anche a me adesso arrivano pacchi e buste affrancate. Prima invece dovevo pagare l'affrancatura.

Commenta

ADS

Comprimi
                      Attendere prego...
                      X