Originariamente inviato da lupetta90m
Visualizza il messaggio
Ads vincere premi alto
Comprimi
Iscriviti al forum - mobile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggioAvrei una domanda per chi è sia mittente sia ricevente. Da poco ricopro entrambi i ruoli (sono sempre stata solo ricevente), ma la parte mittente la trovo piuttosto impegnativa, spedisco quasi tutti i giorni e qui da me hanno dismesso un sacco di buchette, quindi devo fare un po' di strada per trovarne una "attiva"... Quello che mi chiedo è se la frequenza degli invii sia sempre così o se dopo un po' rallenti e, soprattutto, se l'incentivazione sia maggiore rispetto alla sola ricezione e ne valga quindi la pena. Ringrazio anticipatamente per i lumi.
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da emx Visualizza il messaggio
si è sempre cosi ma ricevi oiu punteggio, strano che spedisci nelle buche. io direttamente allo sportello
Commenta
-
ricevuto messaggio:
Regolamento:
Salve ,
Vorremo informarti che a causa degli spazi limitati aperti sul nostro panello nella tua zona, la tua partecipazione non è più richiesta e, a partire dal 23 dicembre, non sarai più un membro attivo del sondaggio UNEX.
Pianifichiamo l'assegnazione degli articoli di prova con 4 settimane di anticipo; pertanto, potresti comunque ricevere alcune lettere e pacchi da parte nostra; per favore, continua con le tue attività di sondaggio per tutti gli articoli che ricevi durante questa assegnazione finale. Assicurati di restituirci anche tutti i transponder rimanenti racchiusi in buste prepagate indirizzate a Kantar UK.
In linea con il processo di sondaggio, tutti i tuoi dati personali verranno rimossi automaticamente dal nostro database dopo 6 mesi. Conserviamo queste informazioni per quel periodo al fine di pagare gli incentivi e i rimborsi in sospeso, oltre a concedere tempo per eventuali domande che i partecipanti al panel potrebbero avere in merito all'abbandono del sondaggio.
Infine, poiché il tuo ruolo nel pannello UNEX non sarà più attivo, smetterai di guadagnare premi o di partecipare alle nostre estrazioni di premi. Perderai inoltre l'accesso al tuo account premi e a tutti i voucher non riscattati 6 mesi dopo la fine della tua partecipazione al sondaggio.
Grazie per la vostra comprensione!
Cordiali Saluti,
Kantar Postal Panel Team
Commenta
-
Originariamente inviato da NTG Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, ho ricevuto una mail che per alcune settimane sarò ricevente. una domanda ma va spedito come? con raccomandata? con prioritaria? per riprendere le spese postali sostenute serve cosa ? grazie a chi mi aiuterà
- 1 mi piace
Commenta
-
Hai ragione ho scritto male. Fino ad ora ero solo ricevente da oggi dovrei anche spedire. Ho ricevuto l'e-mail ma volevo sapere da chi già spedisce anche come funzionava. Che tipo di spedizione, se va fatta foto o serve qualcosa che attesti la spedizione ecc. per ora ho ricevuto solo l'e-mail a breve anche i transponder da spedire
Commenta
-
Originariamente inviato da NTG Visualizza il messaggioHai ragione ho scritto male. Fino ad ora ero solo ricevente da oggi dovrei anche spedire. Ho ricevuto l'e-mail ma volevo sapere da chi già spedisce anche come funzionava. Che tipo di spedizione, se va fatta foto o serve qualcosa che attesti la spedizione ecc. per ora ho ricevuto solo l'e-mail a breve anche i transponder da spedire
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da NTG Visualizza il messaggioHai ragione ho scritto male. Fino ad ora ero solo ricevente da oggi dovrei anche spedire. Ho ricevuto l'e-mail ma volevo sapere da chi già spedisce anche come funzionava. Che tipo di spedizione, se va fatta foto o serve qualcosa che attesti la spedizione ecc. per ora ho ricevuto solo l'e-mail a breve anche i transponder da spedire
Originariamente inviato da cianito71 Visualizza il messaggio
Ok. Dipende. Se spedisci dall'ufficio postale devi pagare e ti rimborsano. Se spedisci dalla cassetta postale ti arrivano già affrancate.
- 1 mi piace
Commenta
ADS
Comprimi
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
Premi e cashback da prendere al volo!
Comprimi
Discussioni | Statistiche | Ultimo messaggio | ||
---|---|---|---|---|
1 risposta
25 visite
|
Ultimo messaggio
da Bluclint
oggi, 16:59