Ciao a tutti scusate se la risposta è già presente ma non modo di leggere tutto adesso. Ho aderito da qualche settimana al panel ma non avevo ancora ricevuto nulla… stamattina mi citofona il postino dicendo che ho ricevuto un pacco ma devo pagare 2€ e qualcosa… non ho avuto modo di scendere quindi dovrò ritirarlo in posta, mi confermate che funziona così e verrò rimborsata? Grazie mille
Ricevuta oggi mail di reclutamento, se interessati e volete iscrivervi vi lascio il testo, se usate il mio numero di riferimento verrò ricompensata anche io :)
"Conosci qualcuno in ITALY all'interno dei seguenti intervalli di codici postali chi potrebbe essere interessato a diventare un membro del panel UNEX come lei?
1.Parli a qualcuno del sondaggio UNEX e informi come partecipi: poi puoi suggerire tutte le persone che vuoi nei seguenti codici postali
Conosci qualcuno in ITALY all'interno dei seguenti intervalli di codici postali chi potrebbe essere interessato a diventare un membro del panel UNEX come lei?
1.Parli a qualcuno del sondaggio UNEX e informi come partecipi: poi puoi suggerire tutte le persone che vuoi nei seguenti codici postali
40100 40999
90011 90011
90039 90039
90044 90047
91016 91016
91022 91022
40100 40999
40011 40017
40019 40019
40033 40033
40045 40047
40055 40058
40060 40062
90100 90199
2.Chiedi a loro di registrarsi quihttps://postalsurveys.tnsglobal.com/home/unex e informi loro di utilizzare il tuo codice di riferimento qui sotto (ricorda, se non usano il tuo codice, non possiamo inviare la tua ricompensa per averli suggeriti).
3.Se diventano membri del panel e partecipano al sondaggio per almeno 3 MESI, ti invieremo 2000 PUNTI per ogni persona tramite il tuo conto premi.
IL TUO CODICE DI RIFERIMENTO: UX11002249020323
Una volta che si sono registrati, invieremo loro un invito con un questionario di idoneità e li includeremo nel nostro pannello se soddisfano i requisiti del sondaggio.
*Si prega di capire che l'offerta di incentivi extra è valida solo per le persone suggeriti e registrati sul link sopra prima del 30 aprile
"Conosci qualcuno in ITALY all'interno dei seguenti intervalli di codici postali chi potrebbe essere interessato a diventare un membro del panel UNEX come lei?
Ciao, io ero iscritta tempo fa, poi per un disguido (non mi è arrivata l'email di passaggio al nuovo sito e non ho confermato l'adesione) non ho più partecipato. Secondo te posso iscrivermi di nuovo o avendo già loro i miei dati è inutile?
Ciao, io ero iscritta tempo fa, poi per un disguido (non mi è arrivata l'email di passaggio al nuovo sito e non ho confermato l'adesione) non ho più partecipato. Secondo te posso iscrivermi di nuovo o avendo già loro i miei dati è inutile?
secondo me sì, anche io avevo già fatto parte per un paio d'anni, poi mi hanno contattato dicendo che non serviva più il mio cap e quindi mi hanno tolto 2 anni e poi l'anno scorso mi sono riscritta e mi hanno reinserito nel panel, probabilmente vanno a random scegliendo periodicamente cap diversi.. tra l'altro ho letto sopra che i pacchetti a pagamento in pochi li accettano ma a me hanno sempre rimborsato tutto e se accetti di prendere quelli sono svariati di più al mese ;) l'unica cosa è che devi essere in casa se no te li devi riprendere in posta il giorno dopo..
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
Commenta