Unex - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rottame
    ha risposto
    Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto un messaggio (in realtà tre messaggi, tutti uguali) relativo a un ritardo nell'elaborazione degli incentivi. Problema mio o è arrivato ad altri?
    Io ne ho ricevuto uno nella piattaforma dice che tarderanno i pagamenti che ci saranno il 20 gennaio a causa di problemi tecnici

Lascia un commento:

• NTG
    ha risposto
    Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto un messaggio (in realtà tre messaggi, tutti uguali) relativo a un ritardo nell'elaborazione degli incentivi. Problema mio o è arrivato ad altri?
    nessuna email e nessun messaggio in piattaforma . Almeno per me

Lascia un commento:

• owl1974
    ha risposto

Lascia un commento:

• NTG
    ha risposto
    grazie davvero di tutte le delucidazioni

Lascia un commento:

• cianito71
    ha risposto
    Mi riferivo alle buste. Anche a me adesso arrivano pacchi e buste affrancate. Prima invece dovevo pagare l'affrancatura.

Lascia un commento:

• owl1974
    ha risposto
    Originariamente inviato da NTG Visualizza il messaggio
    Hai ragione ho scritto male. Fino ad ora ero solo ricevente da oggi dovrei anche spedire. Ho ricevuto l'e-mail ma volevo sapere da chi già spedisce anche come funzionava. Che tipo di spedizione, se va fatta foto o serve qualcosa che attesti la spedizione ecc. per ora ho ricevuto solo l'e-mail a breve anche i transponder da spedire
    Devi seguire un piano che ti arriva insieme alle buste o ai pacchetti, appena hai spedito registri l'invio sul sito come fai quando ricevi, nessuna foto o ricevuta, almeno per la mia esperienza. Dovrai inserire preventivamente sul sito le buchette e gli uffici postali che utilizzerai, comprensivi degli orari di ultimo invio (sono esposti, o li chiedi all'interno), che devono essere necessariamente nella tua area di residenza (stesso CAP).

Originariamente inviato da cianito71 Visualizza il messaggio

Ok. Dipende. Se spedisci dall'ufficio postale devi pagare e ti rimborsano. Se spedisci dalla cassetta postale ti arrivano già affrancate.
    Io quando spedisco dall'ufficio postale invio pacchetti già affrancati, non pago nulla.

Lascia un commento:

• cianito71
    ha risposto
    Hai ragione ho scritto male. Fino ad ora ero solo ricevente da oggi dovrei anche spedire. Ho ricevuto l'e-mail ma volevo sapere da chi già spedisce anche come funzionava. Che tipo di spedizione, se va fatta foto o serve qualcosa che attesti la spedizione ecc. per ora ho ricevuto solo l'e-mail a breve anche i transponder da spedire
    Ok. Dipende. Se spedisci dall'ufficio postale devi pagare e ti rimborsano. Se spedisci dalla cassetta postale ti arrivano già affrancate.

Lascia un commento:

• NTG
    ha risposto

Lascia un commento:

• cianito71
    ha risposto
    Buongiorno a tutti, ho ricevuto una mail che per alcune settimane sarò ricevente. una domanda ma va spedito come? con raccomandata? con prioritaria? per riprendere le spese postali sostenute serve cosa ? grazie a chi mi aiuterà
    Se sei ricevente devi registrare la posta che ricevi. Non devi sostenere nessun costo se non eventuali spese doganali che recuperi allegando ricevuta.

Lascia un commento:

• NTG
    ha risposto
    Buongiorno a tutti, ho ricevuto una mail che per alcune settimane sarò ricevente. una domanda ma va spedito come? con raccomandata? con prioritaria? per riprendere le spese postali sostenute serve cosa ? grazie a chi mi aiuterà

Lascia un commento:

ADS

Comprimi
Attendere prego...
X