Ravensburger-ANNULLATA - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Ho Vinto! - Acquista&Vinci] Ravensburger-ANNULLATA

    Ho vinto un cofanetto Boscolo “ meravigliosa Italia” con questo concorso https://www.soldissimi.it/forum/show....php?t=1183708
    Grazie a Devon3000 che ha postato


    26 feb. Mi hanno inviato una mail che la vincita è stata annullata perché la raccomandata è stata fatta 3 gg dopo la mail di vincita e non 3 gg compresa la mail.
    Faccio presente che la mail è arrivata di pomeriggio e le poste da me sono aperte solo al mattino perciò reali erano solo 2 gg di tempo. Io penso sia un'esagerazione dare così poco tempo per spedire. Di solito le agenzie danno 5 o 7 gg di tempo.
    Nel mio caso proprio non potevo inviarla perché tornavo da un viaggio fatto in Asia (no Cina :)) e mi era materialmente inpossibile spedire nei termini richiesti. Appena tornata sono corsa subito in posta prima ancora di vedere genitori, figli, nipoti :D, ma meglio di così non potevo fare.
    Ma in 2 gg anche le altre persone possono avere problemi a spedire. Essere fuori casa per visite a parenti, fare piccole vacanze, ricoveri in ospedale ecc ecc. Che dobbiamo fare stare piantonati in casa per non perdere le vincite?
    Cmq sono stati inflessibili, e senz'altro è giusto così per rispetto di chi ha spedito in tempo, ma mi rimane l'amarezza di aver perso un gran bel premio.
    Spero che la riserva, che è già stata contattata, sia una soldina/o.
    NB Concorso gestito da Garofalo Consulting
    Ultima modifica 26-02-2020, 14:18.
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 55 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X