Vinci il motore che conta - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Elenco vincitori] Vinci il motore che conta

    https://www.soldissimi.it/forum/show...ghlight=briggs


    https://www.ilmotoreconta.it/i-vinci...=febbraio_2020


    Il concorso Briggs & Stratton, che ha avuto luogo dal 18/03/2019 al 30/11/2019, si è concluso con l’assegnazione dei premi. Tutti i vincitori sono stati contattati e le procedure di consegna sono già state avviate.
    Vi ringraziamo per aver partecipato! Le adesioni sono state numerose.


    Il primo premio, vinto in provincia di Reggio Emilia, è il rasaerba Snapper NX90S equipaggiato con motore Briggs & Stratton 775iS Series™ DOV InStart: un monocilindrico a 4 tempi con raffreddamento ad aria e sistema DOV® (Direct Overhead Balve), da 161cc, dotato dell’esclusiva tecnologia InStart®. InStart permette di avviare il rasaerba in maniera intelligente tramite una pratica batteria agli ioni di litio che garantisce l’accensione del motore senza dover tirare la fune di avviamento, con il vantaggio di mentenere tutta la potenza e le performance dei motori a benzina, permettendo così di tagliare superfici a prato fino a 1500 mq.



    Il secondo premio, vinto in provincia di Carbonia-Iglesias, è il rasaerba Snapper NX90V, equipaggiato con motore Briggs & Stratton 875EX Series™ OHV: anch’esso monocilindrico a 4 tempi con raffreddamento ad aria e valvole in testa ( OHV = Overhead Valve), da 190cc.Il motore possiede una fune autoavvolgente e il sistema di avviamento ReadyStart® che permette un’accensione semplice e rapida.



    Il terzo premio, vinto in provincia di Brescia, è il rasaerba Snapper NX60 equipaggiato con motore Briggs & Stratton 575EX Series™ OHV: un monocilindrico a 4 tempi con raffreddamento ad aria e valvole in testa ( OHV = Overhead Valve) , da 140cc. Il motore è dotato di fune autoavvolgente e di sistema di avviamento ReadyStart®; è tra i migliori motori per rapporto coppia-peso con vibrazioni ridotte e funzionamento silenzioso.
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 4 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X