app - AUTESTA UnipolSAI - 24/11 vinto 5 € AMAZON - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Ho vinto!] app - AUTESTA UnipolSAI - 24/11 vinto 5 € AMAZON

    GRAZIE a sabrayeah per aver segnalato la ripartenza del concorso ed a TUTTI/E coloro che hanno collaborato attivamente allo sviluppo del post ;)

    https://www.soldissimi.it/forum/show...autesta&page=2

    uso raramente questa app :oops: attivo il GPS solo quando mi ricordo :oops: ed al max per un breve tragitto al giorno percorso rigorosamente a velocità codice, con andatura costante, accellerazioni e frenate molto dolci

    in questa 2° edizione del concorso però mi sembra che l'app sia più invasiva e "tracci" anche quando è spento il GPS basandosi sulle celle telefoniche / tenti accesso al telefono.... appena finirà il concorso la redisinstallerò



    ieri ho raggiunto le 7 partecipazioni ed ho vinto




    nelle settimane scorse mi era apparsa la domanda = 'come valuti quest'app ? = e avevo risposto qualcosa fra quelle proposte del tipo negativa / pessima / punteggio basso...... dopo 2 secondi era apparso il tasto PARTECIPA AD INSTANT WIN ed..... HO PERSO
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 2 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X