vinto in famiglia!!
grazie a Arwen1977 per il post qui https://www.soldissimi.it/forum/show...highlight=lidl
arrivata mail da [email protected] ieri alle ore 19,27
Gentile Sig. /Sig.ra,
xx
a seguito di estrazione finale la informiamo che per il concorso in oggetto è risultato vincitore di
1 Buono Spesa Lidl da € 50,00
Questi sono i dati che ci ha fornito tramite la registrazione
Codice Operazione: xx
Data Acquisto: xx
Codice Punto vendita: xx
Per poter convalidare la vincita abbiamo bisogno di ricevere entro 5 gg da questa mail (entro il 14/03/2021) , i seguenti dati:
1) copia del documento di identità, in corso di validità;
2) recapito telefonico a cui essere ricontattato;
3) indirizzo di dove si vuole ricevere il premio;
4) copia dello scontrino con il quale ha partecipato e vinto al concorso.
Lo scontrino utilizzato per partecipare al concorso dovrà riportare una data compresa tra il 14/09/2020 e il 29/08/2021.
Lo scontrino dovrà essere integro e privo di abrasioni o correzioni e consentire di identificare il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto oltre gli estremi riportati in fase di partecipazione.
In via del tutto eccezionale vista l’emergenza sanitaria in corso, copia della documentazione deve essere spedita solo tramite email al seguente indirizzo:
[email protected]
La documentazione dovrà essere inviata tramite e-mail entro e non oltre il 14 marzo 2021 , altrimenti decadrà il suo diritto a ricevere il premio.
Si precisa che per convalidare la vincita abbiamo la necessità:
- che i dati anagrafici siano corrispondenti ai dati riportati sul documento di identità,
- che i dati dello scontrino corrispondano perfettamente a quelli indicati nella giocata che ci è pervenuta,
- lo scontrino dovrà essere integro e privo di abrasioni o correzioni e totalmente leggibile
- il suo nominativo non dovrà essere risultato già vincitore per il concorso in oggetto
- non dovrà risultare dipendente Lidl
Ribadiamo che non sarà possibile convalidare il premio se non si è ottemperato alle condizioni precedenti
Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti e cogliamo l’occasione per porgere
Cordiali Saluti
Tiziana Argenio
Per Conto di Lidl Italia Srl
grazie a Arwen1977 per il post qui https://www.soldissimi.it/forum/show...highlight=lidl
arrivata mail da [email protected] ieri alle ore 19,27
Gentile Sig. /Sig.ra,
xx
a seguito di estrazione finale la informiamo che per il concorso in oggetto è risultato vincitore di
1 Buono Spesa Lidl da € 50,00
Questi sono i dati che ci ha fornito tramite la registrazione
Codice Operazione: xx
Data Acquisto: xx
Codice Punto vendita: xx
Per poter convalidare la vincita abbiamo bisogno di ricevere entro 5 gg da questa mail (entro il 14/03/2021) , i seguenti dati:
1) copia del documento di identità, in corso di validità;
2) recapito telefonico a cui essere ricontattato;
3) indirizzo di dove si vuole ricevere il premio;
4) copia dello scontrino con il quale ha partecipato e vinto al concorso.
Lo scontrino utilizzato per partecipare al concorso dovrà riportare una data compresa tra il 14/09/2020 e il 29/08/2021.
Lo scontrino dovrà essere integro e privo di abrasioni o correzioni e consentire di identificare il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto oltre gli estremi riportati in fase di partecipazione.
In via del tutto eccezionale vista l’emergenza sanitaria in corso, copia della documentazione deve essere spedita solo tramite email al seguente indirizzo:
[email protected]
La documentazione dovrà essere inviata tramite e-mail entro e non oltre il 14 marzo 2021 , altrimenti decadrà il suo diritto a ricevere il premio.
Si precisa che per convalidare la vincita abbiamo la necessità:
- che i dati anagrafici siano corrispondenti ai dati riportati sul documento di identità,
- che i dati dello scontrino corrispondano perfettamente a quelli indicati nella giocata che ci è pervenuta,
- lo scontrino dovrà essere integro e privo di abrasioni o correzioni e totalmente leggibile
- il suo nominativo non dovrà essere risultato già vincitore per il concorso in oggetto
- non dovrà risultare dipendente Lidl
Ribadiamo che non sarà possibile convalidare il premio se non si è ottemperato alle condizioni precedenti
Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti e cogliamo l’occasione per porgere
Cordiali Saluti
Tiziana Argenio
Per Conto di Lidl Italia Srl