Ads vincere premi alto
Comprimi
Iscriviti al forum - mobile
Comprimi
X
-
Ho perso una chiamata verso le 9:45 da 0221738873. In genere penso sia spam, ma quando vedo il prefisso di Milano qualche dubbio mi viene sempre. Qualcuno conosce il numero?
-
Post davvero molto utile, mancava una sezione dedicata, grazie mille!!!
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti,
tra ieri e oggi mi ha chiamato questo nr. 06 91810424 cercando nel web ho trovato che corrisponde a [email protected] o un'agenzia che gestiva concorsi x P&G , trovato il nr. con riferimento nel web a un concorso P&G di anni fa.
Ma non mi viene in mente cosa possano volere da me.
Vi viene per caso in mente un qualche concorso con questa agenzia qui? Grazie
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
ciao a tutti!
forse ho perso qualche post ma ho fatto fatica a trovare questo post, come mai non è più in evidenza in prima pagina di vincita? grazie per info
- 3 mi piace
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti,
sono due giorni che ricevo chiamate da questi numeri:
+ 39 338 4825450 .......... mi ha chiamato poco fa sul mio cellulare, ho risposto cercavano mio marito
+ 39 345 4831113
+ 39 347 5090347
+ 39 351 2492650
+ 39 331 3646316
numeri che non so di chi siano. Sapete se per caso sono di un qualche concorso.
Grazie
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio
Mi è apparso un altro risultato, ho spulciato ma non trovato nulla...nemmeno da privato esce nulla.. e non assomiglia a numeri gia' conosciuti sul forumio penso sia pubblicita', ormai chiamano tutti da numeri che sembrano cellulari ma non lo sono.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da gardenia Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, ho ricevuto due chiamate perse, in giorni vicini, da 3398066053.Qualcuno sa dirmi se ha a che fare con concorsi, possibili vincite, ecc.. Grazie mille a chi vorrà gentilmente aiutarmi!io penso sia pubblicita', ormai chiamano tutti da numeri che sembrano cellulari ma non lo sono.
Ultima modifica 04-07-2023, 20:31.
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Buongiorno a tutti, ho ricevuto due chiamate perse, in giorni vicini, da 3398066053.Qualcuno sa dirmi se ha a che fare con concorsi, possibili vincite, ecc.. Grazie mille a chi vorrà gentilmente aiutarmi!
Lascia un commento:
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 599 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!
Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!
Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!
Accedi in...
ADS
Comprimi
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
WebPushR
Comprimi
Lascia un commento: