Numeri utili in caso di chiamate perse - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• owl1974
    ha risposto
    Ho perso una chiamata verso le 9:45 da 0221738873. In genere penso sia spam, ma quando vedo il prefisso di Milano qualche dubbio mi viene sempre. Qualcuno conosce il numero?

Lascia un commento:

• conunpelo
    ha risposto
    Post davvero molto utile, mancava una sezione dedicata, grazie mille!!!

Lascia un commento:

• AMSTER
    ha risposto
    Ciao a tutti,

tra ieri e oggi mi ha chiamato questo nr. 06 91810424 cercando nel web ho trovato che corrisponde a [email protected] o un'agenzia che gestiva concorsi x P&G , trovato il nr. con riferimento nel web a un concorso P&G di anni fa.

Ma non mi viene in mente cosa possano volere da me.
    Vi viene per caso in mente un qualche concorso con questa agenzia qui? Grazie

Lascia un commento:

• TMAX
    ha risposto
    UP

Lascia un commento:

• gabry69
    ha risposto
    025436768

Lascia un commento:

• anna57
    ha risposto
    ciao a tutti!
    forse ho perso qualche post ma ho fatto fatica a trovare questo post, come mai non è più in evidenza in prima pagina di vincita? grazie per info

Lascia un commento:

• AMSTER
    ha risposto
    Ciao a tutti,

sono due giorni che ricevo chiamate da questi numeri:
    + 39 338 4825450 .......... mi ha chiamato poco fa sul mio cellulare, ho risposto cercavano mio marito
    + 39 345 4831113
    + 39 347 5090347
    + 39 351 2492650
    + 39 331 3646316

numeri che non so di chi siano. Sapete se per caso sono di un qualche concorso.
    Grazie

Lascia un commento:

• gardenia
    ha risposto
    Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio

Mi è apparso un altro risultato, ho spulciato ma non trovato nulla...nemmeno da privato esce nulla.. e non assomiglia a numeri gia' conosciuti sul forum io penso sia pubblicita', ormai chiamano tutti da numeri che sembrano cellulari ma non lo sono.
    Grazie mille, gentilissima!!

Lascia un commento:

• liddy78
    ha risposto
    Originariamente inviato da gardenia Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho ricevuto due chiamate perse, in giorni vicini, da 3398066053.Qualcuno sa dirmi se ha a che fare con concorsi, possibili vincite, ecc.. Grazie mille a chi vorrà gentilmente aiutarmi!
    Mi è apparso un altro risultato, ho spulciato ma non trovato nulla...nemmeno da privato esce nulla.. e non assomiglia a numeri gia' conosciuti sul forum io penso sia pubblicita', ormai chiamano tutti da numeri che sembrano cellulari ma non lo sono.
    Ultima modifica 04-07-2023, 20:31.

Lascia un commento:

• gardenia
    ha risposto
    Buongiorno a tutti, ho ricevuto due chiamate perse, in giorni vicini, da 3398066053.Qualcuno sa dirmi se ha a che fare con concorsi, possibili vincite, ecc.. Grazie mille a chi vorrà gentilmente aiutarmi!

Lascia un commento:

CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 599 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi
Attendere prego...
X