vinto celluklare - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    vinto celluklare

    ciao a tutti vogllio farvi partecipi di una cosa perche' voi mi date molto ho affetto da molte di voi e vi ringrazio purtroppo mercoledi' scorso 3.7. ho avuto la brutta esperienza all'improvviso si e' incendiata la cucina comunque non voglio annoiarvi ho superato anche questoa l'importante e' che sono viva e voglio ancora vivere , quello che vi volevo far partecipi e' che a me serve un cellulare per quando vado in ospedale per cui xcerco di giocare con i concorsi dove sono i telefonini e gioco sia per me che per una mia amica ieri mi chiama la mia amica piangendio e m9i ringrazia perche aveva ricevuto una ttelefonata dove ha vinto un cellulare molto bello e' certamente uno scherzo del destino e' il terzo cellulare che gli vinco grazie per avermi sopportata e vi ringrazio sempre , adesso devo imparare come si fa per evidenziare tutte quelle figure che si muovono piano piano imparero' . grazie a tutti lancillotto.
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 15 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X