Yobee Video - Skin - Floor

Comprimi

Yobee Desktop e Mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Arrivato] Lego con Trenitalia in ef e sterilizzatore con Mentadent anche per me! :D [+ FOTO PREMIO]

Trovata anch'io oggi la mail, vinto anche in estrazione finale e adesso va l'inserimento indirizzo grazie arwen1977 https://www.soldissimi.it/forum/foru...ugno?t=1216778 (grazie sempre ai vostri consigli dei biglietti)

Ho montato qualche giorno fa con mio nipote il kit vinto in instant win ed è proprio bello, ci sono gli effetti sonori, visivi...sono tornata bambina poi adoro Nintendo, bellissimo proprio!

E ho vinto lo sterilizzatore con Mentadent troppo contenta! grazie susanna77 https://www.soldissimi.it/forum/foru...age2?t=1215625

E ho dimenticato di postare la vincita (ma è estrazione) di un kit block notes piu' penna di Elliott from the Earth che è gia' arrivato, bellissimo! grazie trily e grazie a chi ha collaborato con le risposte https://www.soldissimi.it/forum/foru...14-05-al-04-06

Grazie come sempre a chi aiuta gli altri perche' vincano anche loro senza alcun tipo di compenso
    Ultima modifica 09-09-2021, 14:32.
    Se non ti prendi cura di quello che hai,non meriti di averlo. E lo rimpiangerai

che belle vincite, tripli complimenti

(per lo sterilizzatore ci spero anch'io, ho uno scontrino lì pronto da giocare per quando mi sentirò ispirata )

Commenta

Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
      che belle vincite, tripli complimenti

(per lo sterilizzatore ci spero anch'io, ho uno scontrino lì pronto da giocare per quando mi sentirò ispirata )
      Grazie, era il primo che giocavo e ci speravo tanto anch'io quando ho visto in anteprima nella mail "Complimenti.." non ci credevo..in bocca al lupo!!

Commenta

Arrivato con Nexive lo sterilizzatore bellissimo e utilissimo!

20210909_142343.jpg

Commenta

Ciao, hai ricevuto il kit Lego con Trenitalia? Te lo chiedo perchè ho vino anche io in ef e sto aspettando..
          "Non si può sempre perdere, per cui giochiamoci!";)

Commenta

Originariamente inviato da NebulosaS Visualizza il messaggio
            Ciao, hai ricevuto il kit Lego con Trenitalia? Te lo chiedo perchè ho vino anche io in ef e sto aspettando..
            Ciao si l'ho ricevuto qualche giorno dopo, magari si sono fermati con le consegne per agosto..prova a contattarli magari

Commenta

ADManager 728x90

Comprimi

ISCRIVITI GRATIS!

Comprimi

CLICCA QUI E REGISTRATI SUBITO per accedere a tutte le sezioni del forum, leggere le risposte degli altri partecipanti, inserire nuovi messaggi e tanto altro! La registrazione è GRATUITA.

AD Colonna destra

Comprimi

Ad colonna destra basso

Comprimi

Vaccino

Comprimi
            Attendere prego...
            X