EF Ace vinci l'arte delle ceramiche italiane - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • liddy78
    ha risposto
    Complimenti sono stati onesti

    Lascia un commento:


  • Ba69be
    ha risposto
    Aggiornamento Edps dopo la mail di segnalazione mi ha reinviato oggi il poggiamestolo integro.
    seri e veloci

    Lascia un commento:


  • Ba69be
    ha risposto
    Arrivato con Bartolini
    scatola e imbottiture integre
    Portamestolo spezzato
    ho scritto alla mail di edps che mi aveva comunicato la vincita ma non so se risolverò..

    Lascia un commento:


  • zarita2
    ha risposto
    Complimentissimi!!@

    Lascia un commento:


  • enjoyie
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ba69be Visualizza il messaggio

    Ciao se vuoi è molto semplice da fare, entri in vincite, clicchi su nuova discussione poi scrivi il titolo e sotto cosa hai vinto.
    poi se riesci puoi aggiungere il collegamento alla pagina di chi ha postato il concorso. ( Io cerco la pagina, copio il link e lo incollo)
    Spero di aver spiegato bene
    Grazieee! Fatto

    Lascia un commento:


  • Ba69be
    ha risposto
    Originariamente inviato da enjoyie Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho ricevuto anch'io l'email di estrazione di recupero.
    Non vinco spesso..quindi scusa se non riesco mettere un post di vincita
    Ciao se vuoi è molto semplice da fare, entri in vincite, clicchi su nuova discussione poi scrivi il titolo e sotto cosa hai vinto.
    poi se riesci puoi aggiungere il collegamento alla pagina di chi ha postato il concorso. ( Io cerco la pagina, copio il link e lo incollo)
    Spero di aver spiegato bene

    Lascia un commento:


  • splendor
    ha risposto
    Scusami rossodiser ma non capisco quanto hai scritto...
    Hai visto diverse vincite e convalidate poiché lo scontrino non riportava dicitura dettagliata?
    Ma avrebbero quindi dovuto invalidarle...
    Potresti chiarire questo dubbio?

    Lascia un commento:


  • enjoyie
    ha risposto
    Ciao a tutti! Ho ricevuto anch'io l'email di estrazione di recupero.
    Non vinco spesso..quindi scusa se non riesco mettere un post di vincita
    Ultima modifica 27-09-2021, 15:45.

    Lascia un commento:


  • rossodiser
    ha risposto
    Originariamente inviato da splendor Visualizza il messaggio
    Complimenti!!!
    I premi erano tanti e dovrebbero aver invalidato tante vincite perchè i prodotti erano introvabili e molti avevano sbagliato gli acquisti eppure per ora sei "l'unica vincitrice"...
    Più che altro penso che abbiano giocato in pochi a questa sezione ma personalmente, ho visto diverse vincite xdue x tre sui forum di fb e convalidate poiché lo scontrino non riportava dicitura dettagliata...

    Lascia un commento:


  • Ba69be
    ha risposto
    Da regolamento chiedono spedizione con raccomandata A/R ma sinceramente per due ceramiche ( valore 70€).... Dite di rischiarla con posta1?

    Lascia un commento:


  • Ba69be
    ha risposto
    Originariamente inviato da splendor Visualizza il messaggio
    Complimenti!!!
    I premi erano tanti e dovrebbero aver invalidato tante vincite perchè i prodotti erano introvabili e molti avevano sbagliato gli acquisti eppure per ora sei "l'unica vincitrice"...
    ahah sarò super fortunella... oppure hanno appena iniziato a mandare le mail...
    Ricordo di aver giocato solo due scontrini senza nemmeno troppo entusiasmo però vincere fa sempre piacere

    Lascia un commento:


  • splendor
    ha risposto
    Complimenti!!!
    I premi erano tanti e dovrebbero aver invalidato tante vincite perchè i prodotti erano introvabili e molti avevano sbagliato gli acquisti eppure per ora sei "l'unica vincitrice"...

    Lascia un commento:

CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 12 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X