Premio ritirato da altri - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mareamare
    ha risposto
    Non era Ictlabs ma quelli della Henkel. Era una stupida borraccia. Mi hanno pure mandato il tracking e risultatava consegnato. Io abito isolata e nessuno può averlo preso. C’è una firma ma non è la mia (sinceramente non ho mai firmato un pacco in vita mia) e hanno tagliato corto dicendo che non la manderanno più.

    Lascia un commento:


  • Saruccia26
    ha risposto
    Anche a me stamani è capitata la stessa cosa, il premio era il mio a nome della mamma , ma mi hanno consegnato con un altro nome, la via è il numero di telefono erano giusti, ma il corriere mi dava quel nome e cognome e io gli dicevo no, alla fine la mamma mi a chiamato dicendomi il pacco è tuo anche se è a quel nome, hanno fatto un enorme confusione con sti premi e nomi, tra l’altro lo scontrino era mia è sono sicura di aver spedito giusto al 100% quindi nn capisco certi errori

    Lascia un commento:


  • liddy78
    ha risposto
    Intanto chi è il corriere? A volte Nexive segna di aver gia' consegnato e anche a chi anche se ancora non sono passati...

    Ma hai provato a vedere dov'è questo condomino, se esistente... o non conosci proprio il nome?

    Se è successo oggi magari hanno ritirato e non c'eri e appena possibile te lo portano?

    Lascia un commento:


  • Ba69be
    ha risposto
    aiuto che pasticcio, spero tanto che riesci a risolvere

    Lascia un commento:


  • mtrenta
    ha risposto
    Originariamente inviato da mareamare Visualizza il messaggio
    Anche a me con dixan. Non ho mai risolto.
    Sempre ictlsbs?

    Lascia un commento:


  • mareamare
    ha risposto
    Anche a me con dixan. Non ho mai risolto.

    Lascia un commento:


  • mtrenta
    Autore: . Titolo: [Informazione] Premio ritirato da altri

    Premio ritirato da altri

    Ciao a tutti Oggi era ​in consegna il premio del concorso Findus, una card Conad da 100€. Alle 13 trovo la mail di avvenuta consegna a nome di un condomino che non conosco.
    Gestisce ictlsbs. Ho chiamato e hanno cercato di scaricare la responsabilità sul corriere dicendo che loro hanno spedito il premio e che non rispondono della consegna
    Ora gli ho scritto di rimetterlo in consegna.
    Avete suggerimenti?
    Grazie

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X