Vinto abbonamento National geographic - findus coltiviamo la sostenibilità - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[Ho Vinto! - Acquista&Vinci] Vinto abbonamento National geographic - findus coltiviamo la sostenibilità

Ciao a tutti,

ho ricevuto mail da tiempo nord che mi comunica che sono stata estratta ho vintooo un abbonamento al " National geographic" concorso Findus coltiviamo la sostenibilità

E' il secondo abbonamento al National geograghic che vinco, l'altro con concorso Disney

Gentile Marina,
    in seguito alla tua partecipazione al concorso “Concorso Coltiviamo la sostenibilità”, siamo lieti di congratularci con te in quanto sei stato estratto per la vincita di

N° 1 Abbonamento annuale alla rivista National Geographic!

Per convalidare la vincita dovrai inviare via e-mail al seguente indirizzo ____________________________ed entro 5 giorni dalla presente comunicazione di vincita (farà fede la mail inviata di avviso vincita):
    La scansione/fotografia dell’originale dello scontrino/documento di acquisto (in caso di acquisti su e-commerce) risultato vincente, integro in ogni sua parte e che riporti chiaramente l’acquisto di almeno 1 confezione dei prodotti elencati al punto 6 del regolamento presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa o tramite acquisti su e-commerce
    I tuoi dati personali (nome, cognome, via/piazza, civico, cap, città, provincia per la spedizione del premio, telefono, e-mail)
    copia fronte e retro e in corso di validità del tuo documento di identità
    autocertificazione di conformità dei documenti inviati, allegata alla presente comunicazione, debitamente compilata e firmata

Lo scontrino/documento di acquisto risultato vincente dovrà riportare i seguenti dati:

……………………………….

Forza, non perdere tempo!
    Inviaci subito i documenti richiesti per poter ricevere il tuo premio!

Lo Staff
    Concorso Coltiviamo la sostenibilità.

Il link del concorso è questo:

https://www.soldissimi.it/forum/foru...de-15-febbraio

Ringrazio la soldina che ha postato...grazie

Devo dire che non ho mai creduto nelle estrazioni finali, ma invece ultimamente ho vinto diversi premi in estrazione finale

Mi è arrivata poco fa la mail di convalida del premio che mi verrà spedito entro 180 gg vista la correttezza dei documenti inviati

Gentile cliente,
    abbiamo verificato i documenti da te inviati e ci risultano essere conformi al regolamento, pertanto riceverai entro 180 giorni il tuo premio.

Ti ricordiamo di conservare l’originale del documento di acquisto fino all’eventuale consegna del premio in quanto, in caso di verifica, la società promotrice si riserva la facoltà di richiederne l’invio tramite raccomandata, entro 5 giorni dalla richiesta (farà fede l’e-mail inviata per la richiesta di invio del documento di acquisto in originale).

Cordiali saluti

Lo Staff
    Concorso Coltiviamo la sostenibilità
    Ultima modifica 25-03-2022, 13:03. Motivo: arrivata conferma convalida premio
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 5 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi
Attendere prego...
X