#Tuttipazziximinions - viaggio a san francisco per 2 adulti e 2 bambini + FOTO - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Arrivato] #Tuttipazziximinions - viaggio a san francisco per 2 adulti e 2 bambini + FOTO

    IMG_20230821_101838.jpg image_20385.jpg image_20386.jpg image_20387.jpg Sono troppo felice, sono senza parole..
    mi è appena arrivata la comunicazione da we promo della vincita del viaggio per 2 adulti e 2 bambini a s.francisco

    Complimenti!

    Abbiamo il piacere di comunicarLe che risulta vincitore del concorso “Tutti pazzi per i Minions”.

    Il suo premio consiste in n. 1 Viaggio a San Francisco per 2 adulti e 2 bambini.





    sono ancora incredula :)

    grazie di cuore ad.arwen che ha postato

    https://www.soldissimi.it/forum/foru...cade-31-agosto


    aggiornamento :)


    metto alcune foto del nostro viaggio ancora in corso, siamo stanch* ma san Francisco è bellissima, domani gita ad alcatraz. Ieri abbiamo fatto un giro in un mini van del 1970 per la città che ha fatto diverse fermate, il golden gate brìdge è immenso ma sempre avvolto da una nebbiolina autunnale! Grazie soldissimi poi vi aggiorno :)

    aggiornamento al ritorno
    siamo finalmente a casa, tra ritardi, temperature glaciali, jet lag :) a caldo posso dire che è una bellissima città, molto particolare, con i suoi sali e scendi, molte cose da vedere e visitare, ma 5 notti sono state troppo poche e l'abbiamo provato sulla nostra pelle, il jet lag per i primi 3 giorni ci ha distrutto, stavamo proprio male il pomeriggio, soprattutto io e mia moglie, e non avevamo quasi le forze per fare molto. Infatti non siamo riuscite a fare tutte le attività che avevamo programmato di fare, anche considerando i costi davvero proibitivi di certe attività. Inoltre nostro figlio soprattutto il pomeriggio più che sono diceva di essere stanco quindi siamo tornate in hotel diversi pomeriggi prima del previsto. Alla fine ha 5 anni ed è stato anche difficile per lui il volo (anche se soprattutto al ritorno ha dormito tutto il tempo). Ci ha molto rattristato la presenza massiccia di senzatetto, non perché ci sentissimimo in pericolo (comunque la sera non siamo uscite), addirittura ci sono circa 8.000 senzatetto nella sola san Francisco e purtroppo molti - non conosco le percentuali ma vorrei studiare di più la questione)- soffrono di disturbi mentali e tossicodipendenza. Ci sono proprio tende ai lati delle strade, persone distese a terra in quasi ogni angolo - almeno vicino Union Square, Powell e Market Strett. I prezzi sono davvero esorbitanti, almeno per noi italian*, a colazione abbiamo speso da un minimo di 30 a un massimo di 40 dollari, a pranzo anche 65, a cena abbiamo cercato anche di mangiare qualcosa preso dal super e scaldato al microonde. Ma ammetto che abbiamo gusti completamente diversi. E a parte pancake e fish and chips al Pier 39 purtroppo non ci è piaciuto quasi niente :( comunque il primo giorno abbiamo fatto un bellissimo tour con in un minivan vintage del 1970, la guida era troppo simpatica e ci ha raccontato molte cose, inoltre ci ha fatto fare il giro della città e fermato in diversi posti, tra cui il Golden Gate Bridge, le Painted Ladies, un punto panoramico vicino a Coit Tower. Siamo andate al museo di scienze naturali che ha anche un acquario ed è stato molto bello, siamo anche stat* nel simulatore di terremoti. Volevamo fare il planetario ma era sconsigliato a bambini sotto i 7 anni.
    la gita ad Alcatraz non ci è piaciuta, forse chi è appassionato la troverà interessante..
    siamo state invase dalle mosche sia in nave sia nell'isola, che è in pendenza e la navetta non è per tutt* ma solo per persone con disabilità motoria o bambini ma sotto i due anni, quindi ci siamo fatt* tutta la salita di oltre 500 metri sotto il sole (stranamente era una giornata più calda delle altre). Vedere le celle certo, è un'esperienza notevole, ma tutta l'isola (che è riserva naturale di alcuni uccelli tra cui i cormorani) è pervasa da un odore nauseante misto tra odore di uccello e guano. Ecco diciamo che personalmente non ci è piaciuta e con il senno di poi avremmo chiesto di organizzare un'altra escursione. Ci piaciuto molto il Pier 39 anche se è molto turistico, però vedere i leoni marini è stato spettacolare, e nostro figlio ne era innamorato! Siamo andate anche a fare una crociera nella baia di san Francisco e quella si ci è piaciuta molto, anche se tirava un vento pazzesco :) siamo state anche a Castro e abbiamo fatto un giro in cable car :) per il futuro però parteciperò solo a viaggi oltreoceano se durano ninnino 10 giorni.. Perché oltre alle ore di volo il fuso davvero può rovinare intere giornate. Siamo felici di essere andate e l'agenzia è sempre stata molto disponibile, anche quando ho avuto problemi con il volo e l'hotel.
    File allegati
    Ultima modifica 27-08-2023, 15:26.
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 84 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X