tovagliette mulino bianco - premio brutto che più brutto non si può - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• willy67
    ha risposto
    Originariamente inviato da 20gilda Visualizza il messaggio
    Non mi piacciono i premi brandizzati ma a parte questa pecca devo dire che mi sono piaciuti (li ha vinti la figlia).
    Si presentano molto bene con una confezione elegante e curata. Sono tovagliette Misalù, si possono vedere anche sul sito.
    La base è in legno mdf con fodere lavabili e intercambiabili cucite in laboratorio artigianale.
    Se mi chiedete se avrei preferito una gift card da spendere in supermercato la mia risposta è SI, ma ho visto dei premi veramente brutti ed inutili e questo non mi sembra rientri in quella categoria.
    Naturalmente, per fortuna, non siamo tutti uguali e ognuno ha i propri gusti ma mi sembra opportuno dire la mia
    Infatti ho specificato nel primo post che erano stati ben confezionati ma se permetti la confezione finisce nella carta e non me ne facciamo nulla. Poi come dici i gusti sono personali. Vero che le tovagliette sono sul sito Misalù, e come spesso accade paghi un marchio, ma almeno sono fantasie carine, ma in questo caso con quelle stampe non le userei mai per apparecchiare una tavola.
    Comunque non si butta nulla e la pesca di beneficienza del paese ringrazia!

Lascia un commento:

• RUPY1962.
    ha risposto
    Originariamente inviato da carladardago Visualizza il messaggio
    Oramai i premi sono veramente deludenti, una brocca, due tazzine, dei canovacci, premi due tre euro
    Verissimo , premi sempre piu scadenti e con valori palesemente gonfiati e prodotti sempre piu cari non offrono affatto un buon marketing x queste aziende . A me sono arrivate ieri ma non le avevo ancora aperte ... concordo con i giudizi letti sopra

Lascia un commento:

• 20gilda
    ha risposto
    Non mi piacciono i premi brandizzati ma a parte questa pecca devo dire che mi sono piaciuti (li ha vinti la figlia).
    Si presentano molto bene con una confezione elegante e curata. Sono tovagliette Misalù, si possono vedere anche sul sito.
    La base è in legno mdf con fodere lavabili e intercambiabili cucite in laboratorio artigianale.
    Se mi chiedete se avrei preferito una gift card da spendere in supermercato la mia risposta è SI, ma ho visto dei premi veramente brutti ed inutili e questo non mi sembra rientri in quella categoria.
    Naturalmente, per fortuna, non siamo tutti uguali e ognuno ha i propri gusti ma mi sembra opportuno dire la mia

Lascia un commento:

• simo3232
    ha risposto
    Mi sono appena arrivate. Io non ho neanche capito come cavolo dovrebbero essere usate, scusate l'ignoranza. Cioè il dentro di cartone va lasciato e sono così come arrivano? Lo farò presente anche io restituendo la liberatoria che sono davvero una ciofeca.

Lascia un commento:

• carladardago
    ha risposto
    Brava, ben fatto

Lascia un commento:

• willy67
    ha risposto
    Sono anni che faccio concorsi ma questa volta non ho resistito.
    L'ho voluto far presente nella mail della liberatoria.

Buongiorno,
    in allegato trasmetto la liberatoria richiesta non senza esprimere il mio disappunto rispetto al premio inviato.
    Faccio i concorsi da anni, ma questo premio si piazza sul podio dei peggiori rispetto al valore vergognosamente dichiarato nel regolamento.
    Vi invito ad una riflessione, ma soprattutto ad una maggiore attenzione nei confronti del consumatore. Questa strategia di marketing potrebbe rivelarsi per voi un boomerang.

Lascia un commento:

• zarita2
    ha risposto
    Estrazione recupero e finale avete visto?

Lascia un commento:

• evakant68
    ha risposto
    Le aspetto anche io, mi hai incuriosito

Lascia un commento:

• carladardago
    ha risposto
    Oramai i premi sono veramente deludenti, una brocca, due tazzine, dei canovacci, premi due tre euro

Lascia un commento:

• laillas
    ha risposto
    Originariamente inviato da willy67 Visualizza il messaggio
    Arrivato.

In tanti anni di concorsi è in pole position per il podio dei premi più brutti.
    Una presa in giro dato il valore dichiarato nel concorso.
    Nemmeno alla bancarella tutto ad un euro le avrei prese!
    Ciao le aspetto anch'io per caso consegna cube?

Lascia un commento:

CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 16 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi
Attendere prego...
X