Yobee Video - Skin - Floor

Comprimi

Yobee Desktop e Mobile

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X tutti: sulle elezioni... - e sulla POLITICA

TUTTI hanno vinto
    TUTTI hanno perso
    (che novità... ).

Se avete votato in coscienza, per chiunque lo abbiate fatto, siete stati dei bravi... soldini! ;)

Per favore, non aprite altri post sulle elezioni, purtroppo nemmeno "umoristici" o di "informazione", preferiamo che la politica continui a restare fuori da questa oasi, come specificato anche nel regolamento.

Grazie a tutti ;)
    Io mi vedo come un bambino che gioca sulla riva del mare, e di tanto in tanto si diverte a scoprire un ciottolo più levigato o una conchiglia più bella del consueto, mentre davanti mi si stende, inesplorato, l'immenso oceano della verità.

Leggi le interviste alle Soldine e le promozioni IN EVIDENZA!

Lilypie Kids Birthday tickers

Re: X tutti: sulle elezioni... - e sulla POLITICA

ripristino questo post.

Ultimamente si stanno moltiplicando i messaggi a sfondo politico, con litigi, slogan, link politicizzati, notizie di parte.

Paradossalmente notiamo piu' campagna elettorale adesso che durante le elezioni; in parte ce l'aspettavamo, ma non fino a questo punto.

Anche se tanti di noi sono molto impegnati nella politica e nel sociale, questo forum e' stato sempre completamente libero dalla politica e cosi' vogliamo che rimanga ed e' venuto il momento che sia chiaro a TUTTI.

Abbiamo chiuso per il momento varie discussioni perche' moderarle diventa impossibile; per non danneggiare tanti per colpa di pochi, inizieremo a prendere provvedimenti verso chi e' proprio incapace di rispettare il regolamento e rispettare gli altri utenti.
    Io mi vedo come un bambino che gioca sulla riva del mare, e di tanto in tanto si diverte a scoprire un ciottolo più levigato o una conchiglia più bella del consueto, mentre davanti mi si stende, inesplorato, l'immenso oceano della verità.

Lilypie Kids Birthday tickers

Commenta

Re: X tutti: sulle elezioni... - e sulla POLITICA

negli ultimi giorni c'e' stato un incremento di post legati alla politica che hanno portato a ripicche, offese tramite altri siti (Ciao ne e' un esempio), a cancellazioni (perche' non si vuole condividere uno spazio con l'altro schieramento, perche' lo schieramento opposto non ha argomenti e triangola, non si e' d'accordo sulla scelta di lasciare la politica fuori da qui), a lamentarsi della liberta' di parola, etc, :shock:

Sulle segnalazioni una precisazione e' doverosa affinche' non si diano colpe ad uno piuttosto che ad un altro: arrivano sia da chi vota a destra che da chi vota a sinistra, rimandano sempre al regolamento e vengono tutte vagliate da noi.
      Del resto questo punto del regolamento e' chiaro e c'e' da tantissimi anni.

Qui non abbiamo mai voluto nessuna discriminazione, nemmeno a seconda del colore politico, cosa che invece accade puntualmente in questi casi: il non voler condividere uno spazio con chi la pensa diversamente o considerare chi la pensa in maniera diversa dalla propria dei nemici o dei "cerebrolesi", ne e' l'ampia dimostrazione :( . (ndr, un ragionamento del genere e' anche pericoloso, fortunatamente sono 65 anni che non esiste piu' un solo partito)

Inoltre, e' normale che non tutti possano essere o meno d'accordo sul "ban della politica", ma insinuare che venga "limitata la liberta' di parola", come ogni tanto qualcuno tenta di far credere , oltre ad essere offensivo e' anche un ragionamento totalmente privo di fondamento.

Fortunatamente in Italia ci sono luoghi e modi per parlare di tutto, questo e' semplicemente non il luogo adatto per i discorsi politici.
      Non credo che qualcuno riesca a convincere il Corriere dei Piccoli a pubblicare il dossier Ruby, Le Scienze ad inserire il calendario della velina di turno nuda, Novella 2000 a dedicare un intero numero sulla Quantum Mechanics :p; eppure sono convinto che nessuno vada in giro a dire che il primo difenda la prostituzione , il secondo odi le veline oppure che il terzo sia contro la scienza...
      Si tratta di scelte editoriali, dettate dai mezzi a disposizione, dalla gestione degli spazi, dall'attinenza con i contenuti trattati, i servizi offerti e promessi.

Buona serata e buona permanenza a tutti quelli che vorranno rimanere in questo covo di... sinistra? Forza Italia? Non saprei, chiaritevi in privato e poi fateci sapere, cosi' cambiamo i colori di sfondo! :p
      Ultima modifica 24-01-2011, 20:52.

Regolamento e Netiquette del forum.
      Seguici su Facebook!

Commenta

ADManager 728x90

Comprimi

ISCRIVITI GRATIS!

Comprimi

CLICCA QUI E REGISTRATI SUBITO per accedere a tutte le sezioni del forum, leggere le risposte degli altri partecipanti, inserire nuovi messaggi e tanto altro! La registrazione è GRATUITA.

AD Colonna destra

Comprimi

Ad colonna destra basso

Comprimi

Vaccino

Comprimi
      Attendere prego...
      X