sensore glicemia - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Prova gratis, rimborsi] sensore glicemia

    Salve spero di non aver sbagliato sezione, in caso fatemi sapere cosa fare. Ho trovato questa promozione per un sensore glicemia della Abbott che si può richiedere a questo indirizzo



    https://sample.freestyle.abbott/it-i...tylelibre.html


    il sensore una volta attivato dura 14 giorni e si deve scaricare un'app che non funziona su tutti i telefoni.

    #2
    Re: sensore glicemia

    Grazie, finalmente fino riuscita ad ordinarlo
    Spese spedizione gratis.
    Poi ne prenderò uno x mio marito che aveva il papà diabetico e uno per mia figlia che ultimamente ha sempre sete

    Commenta


      #3
      Re: sensore glicemia

      Mi interesserebbe. Ma come funziona? Ti fanno un buco nella pelle? Mio marito ha familiarità col diabete e lo devo tenere controllato e mi piacerebbe per mia figlia

      Commenta


        #4
        Re: sensore glicemia

        Originariamente inviato da tatano70 Visualizza il messaggio
        Mi interesserebbe. Ma come funziona? Ti fanno un buco nella pelle? Mio marito ha familiarità col diabete e lo devo tenere controllato e mi piacerebbe per mia figlia

        Se vai sul sito ci dovrebbero essere di video che spiegano come funziona, se ho capito bene c'è una specie di filo sottile ma non è un ago

        Commenta


          #5
          Re: sensore glicemia

          Grazie

          Commenta


            #6
            Re: sensore glicemia

            c'è un piccolo ago che entra e esce solo per posizionare il sensore, una volta inserito rimane un sensore flessibile che non da fastidio attaccato a una specie di bottone che terminati i 14 gg va tolto. controllate bene che tipo di telefono avete perchè non è compatibile con tutti telefoni.

            Commenta


              #7
              Re: sensore glicemia

              Originariamente inviato da danj Visualizza il messaggio
              c'è un piccolo ago che entra e esce solo per posizionare il sensore, una volta inserito rimane un sensore flessibile che non da fastidio attaccato a una specie di bottone che terminati i 14 gg va tolto. controllate bene che tipo di telefono avete perchè non è compatibile con tutti telefoni.
              Grazie della spiegazione

              Commenta


                #8
                Re: sensore glicemia

                Inserito oggi, facile da applicare e non fa male. Negli studi dei diabetologi ho visto le confezioni.

                Commenta


                  #9
                  Re: sensore glicemia

                  Dopo neppure 20 ore, si è staccato...altro che doccia ed immersione, io non ho neppure sudato. Consiglio un giro di nastro

                  Commenta


                    #10
                    Re: sensore glicemia

                    ho appena fatto l'ordine per mio marito che attualmente usa il pungidito per misurare la glicemia,
                    grazie per la segnalazione :)

                    Commenta


                      #11
                      Re: sensore glicemia

                      devi prima pulire bene la pelle con una salvietta che di solito era in dotazione o cmq con alcool in modo da permettere al cerotto di aderire bene.

                      ti posso garantire che mio marito li usa da anni e se applicati seguendo la procedura restano bene incollati fino al termine dei 14 gg

                      certo devi prestare attenzione a non sbattere per evitare di staccare il sensore, ma con un po' di accortezza ci si riesce

                      Originariamente inviato da arianna1970 Visualizza il messaggio
                      Dopo neppure 20 ore, si è staccato...altro che doccia ed immersione, io non ho neppure sudato. Consiglio un giro di nastro

                      Commenta


                        #12
                        Re: sensore glicemia

                        Originariamente inviato da arianna1970 Visualizza il messaggio
                        Dopo neppure 20 ore, si è staccato...altro che doccia ed immersione, io non ho neppure sudato. Consiglio un giro di nastro
                        Dipende molto anche dal tipo di pelle.
                        La prima volta che l'ho provato (e me l'aveva messo un'infermiera) si è tolto al solo indossare la maglia.

                        Ora pulisco bene la zona, la lascio asciugare, sparo il sensore e sta fermo.
                        Nello staccare il cerotto va leggermente ruotato.
                        Poi per chi ha problemi di tenuta, mi hanno consigliato cerotto kinesiologico.

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X