[Libri] Happy card Ibs con 5 recensioni - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Libri] [Libri] Happy card Ibs con 5 recensioni

    ok ... con il nuovo forum non mi ci trovo ancora... spero che sia la categoria giusta.
    Ibs.it recensioni 5 euro


    https://www.ibs.it/scrivi-5-recensioni-5-euro-in-regalo


    [HTML]Condividi con noi i commenti alle tue letture, i film e le tue musiche preferite. Scrivi 5 recensioni di 5 prodotti presenti nel catalogo IBS: libri, ebook, film, dischi, giochi... quello che preferisci tu. Riceverai in regalo un buono acquisto Happy Card del valore di 5 euro da utilizzare per i tuoi prossimi ordini su IBS. Cosa aspetti?
    Inviaci i tuoi commenti! Hai tempo fino al 9 luglio 2021![/HTML]

    [CODE]COME PARTECIPARE


    Registrati o effettua il login sul sito IBS

    Scegli 5 prodotti da recensire nel catalogo IBS: libri, eBook, film, musica, giochi...

    Entra nelle schede dei prodotti scelti, clicca su "Scrivi una recensione", scrivi e invia le tue recensioni*

    La tua Happy Card del valore di 5 euro ti verrà inviata tramite e-mail entro il 21 luglio
    [/CODE]
    Ultima modifica 06-07-2021, 17:08.

    #2
    Io ho scritto le recensioni ieri ma se vado nel mio profilo non le vedo, è normale?

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Beta Visualizza il messaggio
      Io ho scritto le recensioni ieri ma se vado nel mio profilo non le vedo, è normale?
      Sì le devono prima approvare

      Commenta


        #4
        speriamo che vengano approvate tutte, in famiglia in alcuni profili ne hanno convalidate 3 su 5, 4 su 5

        Commenta


          #5
          forse le hai scritte a distanza di tempo? Io non ho controllato. Speriamo bene.

          Commenta


            #6
            sapete se hanno già iniziato a distribuire i buoni?

            Commenta


              #7
              a me non è ancora arrivato.
              Ma
              La tua Happy Card del valore di 5 euro ti verrà inviata tramite e-mail entro il 21 luglio

              Commenta


                #8
                Arrivata!

                Commenta


                  #9
                  Hanno scadenza le card? Non mi sembra di aver letto nulla

                  Commenta


                    #10
                    Sapete fino a quando sono valide?

                    Commenta


                      #11
                      sulla pagina non era scritto nulla.. ma c'è un link ad un pdf
                      Il codice Happy Card da 5€ verrà inviato direttamente via email, entro il 21 luglio. Leggi qui Termini e condizioni d’uso di Happy Card. Partecipando a questa iniziativa, potrai essere contattato via email per la ricezione della Happy Card. Se non vuoi partecipare ed essere contattato scrivi a [email protected].
                      in cui riporta
                      La validità di Happy Card può variare a seconda della tipologia, con un limite massimo di 1 anno a decorrere dalla data di attivazione – se non utilizzata – o dall’ultimo acquisto. Fanno eccezione le operazioni promozionali svolte da IBS che veicolano codici Happy Card la cui durata potrebbe essere inferiore e che sarà sempre indicata nella comunicazione promozionale specifica.
                      ne deduco che non essendo riportata nella comunicazione è 1 anno dall'attivazione..

                      Commenta

                      ADS

                      Comprimi

                      Ad colonna destra 300x250

                      Comprimi

                      AD Colonna destra

                      Comprimi

                      Iscriviti al forum - desktop

                      Comprimi
                      Attendere prego...
                      X