Yobee Video - Skin - Floor

Comprimi

Yobee Desktop e Mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Bellezza: campioncini, sconti] Diventa tester Rimmel London (sc. 17 ottobre)

Diventa tester Rimmel

myBeauty dà la possibilità a tutti i suoi iscritti di testare gratuitamente 2 nuovi prodotti occhi Rimmel London.
    Fino al 17 ottobre potete candidarvi a diventare tester per questi due nuovi prodotti Rimmel:

1) Il nuovo Mascara Wonder’Extension per ciglia effetto extension, più lunghe e definite
    Formula elastica allungante brevettata, con TECNOLOGIA FULLSTRETCH, si estende oltre la lunghezza delle ciglia. Per ciglia super allungate, folte e definite.

2) Il nuovo Siero per ciglia e sopracciglia Wonder’Serum
    Stimola la naturale crescita e protegge contro la rottura di ciglia e sopracciglia. Formula clinicamente testata e adatta agli occhi sensibili, ricca di nutrienti: vitamine, proteine e peptidi. Applicare sulle ciglia pulite e lasciar agire per tutta la notte. Ciglia più lunghe, folte e sane in 4 settimane.

Verranno selezionate 100 tester che riceveranno a casa gratis da provare e recensire questi due prodotti.
    Io mi vedo come un bambino che gioca sulla riva del mare, e di tanto in tanto si diverte a scoprire un ciottolo più levigato o una conchiglia più bella del consueto, mentre davanti mi si stende, inesplorato, l'immenso oceano della verità.

Leggi le interviste alle Soldine e le promozioni IN EVIDENZA!

Lilypie Kids Birthday tickers

ADManager 728x90

Comprimi

ISCRIVITI GRATIS!

Comprimi

CLICCA QUI E REGISTRATI SUBITO per accedere a tutte le sezioni del forum, leggere le risposte degli altri partecipanti, inserire nuovi messaggi e tanto altro! La registrazione è GRATUITA.

AD Colonna destra

Comprimi

Ad colonna destra basso

Comprimi

Vaccino

Comprimi
Attendere prego...
X