Sushi Daily, iscriviti alla newsletter e ricevi un buono spesa di 5€ Carrefour! - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Facebook] Sushi Daily, iscriviti alla newsletter e ricevi un buono spesa di 5€ Carrefour!

    non mi sembra ci sia,nel caso correggete o cancellate pure..Entra nel club Sushi Daily, iscriviti alla newsletter e ricevi un buono spesa del valore di 5€ da utilizzare in tutti i supermercati Carrefour! non si capisce quando scada la promo......https://m.facebook.com/story.php?sto...composer=false
    Ultima modifica 31-12-2021, 16:09.

    #2
    quindi più che un concorso è una PROMO / SCONTO / OMAGGIO ?

    Commenta


      #3
      è un omaggio.
      buon anno a tutti

      Commenta


        #4
        Serve un referral code..

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da biljna Visualizza il messaggio
          Serve un referral code..
          no non serve,le uniche cose che bisogna mettere sono cognome-email-citta e accettare comunicazioni e privacy...

          Commenta


            #6
            per chi si e iscritto nei giorni scorsi oggi sono arrivate le gift ...;-)

            Commenta


              #7
              Ho privato ieri chi sa se arriva

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da dadot Visualizza il messaggio
                Ho privato ieri chi sa se arriva
                fatta qualche iscrizione l altro ieri-ieri e oggi,attendiamo assieme

                Commenta


                  #9
                  a me ne sono arrivate 4, una per ogni membro della famiglia.......se a qualcuno interessano, per me è lontano il Carrefour

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da panteranera Visualizza il messaggio
                    a me ne sono arrivate 4, una per ogni membro della famiglia.......se a qualcuno interessano, per me è lontano il Carrefour
                    Ti scrivo cara

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da panteranera Visualizza il messaggio
                      a me ne sono arrivate 4, una per ogni membro della famiglia.......se a qualcuno interessano, per me è lontano il Carrefour
                      Nel caso io io le uso grazie

                      Commenta


                        #12
                        cmq su fb mi hanno detto che la promo e terminata..(al momento non è più possibile ricevere questo voucher. Puoi comunque iscriverti per restare aggiornato su promo e novità future. )

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X