Rete Farmacisti Preparatori: rispondi al sondaggio e ricevi un omaggio - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Bellezza: campioncini, sconti] Rete Farmacisti Preparatori: rispondi al sondaggio e ricevi un omaggio

    https://www.facebook.com/774590726021090/app/126231547426086/?app_data={}

    Per te subito un omaggio se rispondi al sondaggio. E poi... il commento più originale, sorprendente o divertente del mese (scelto dalla nostra redazione) riceverà un premio speciale.

    (L'omaggio consiste in un coupon valido per ritirare uno scrub corpo microperle vegetali ed equiseto nella tua farmacia Rete Farmacisti Preparatori di fiducia)

    #2
    Re: Rete Farmacisti Preparatori: rispondi al sondaggio e ricevi un omaggio

    ritirato scrub corpo 50 ml oggi pomeriggio :)

    Ultima modifica 23-11-2016, 19:27.

    Commenta


      #3
      Re: Rete Farmacisti Preparatori: rispondi al sondaggio e ricevi un omaggio

      cosa hai presentato al farmacista? hai stampato il coupon o è bastato farlo vedere?

      Commenta


        #4
        Re: Rete Farmacisti Preparatori: rispondi al sondaggio e ricevi un omaggio

        Originariamente inviato da JURI84 Visualizza il messaggio
        cosa hai presentato al farmacista? hai stampato il coupon o è bastato farlo vedere?
        si si ho semplicemente fatto vedere il coupon stampato in una delle farmacie presenti nell'elenco

        Commenta


          #5
          Re: Rete Farmacisti Preparatori: rispondi al sondaggio e ricevi un omaggio

          Anche io l'ho ritirato oggi. Ho fatto la stampa di quel coupon ma in realtà non è personalizzato o numerato e mi hanno chiesto la mia email.

          Commenta


            #6
            Re: Rete Farmacisti Preparatori: rispondi al sondaggio e ricevi un omaggio

            A me hanno detto che il coupon stampato non è valido e vogliono vedere un'email stampata e compilata con i miei dati da parte del produttore. A quel punto ho detto : bene, scriverò al produttore e la stamperò e loro solo aquel punto mi hanno detto che i campioni sono finiti.

            Commenta


              #7
              Re: Rete Farmacisti Preparatori: rispondi al sondaggio e ricevi un omaggio

              Mi potete dire mittente mail

              Commenta

              ADS

              Comprimi

              Ad colonna destra 300x250

              Comprimi

              AD Colonna destra

              Comprimi

              Iscriviti al forum - desktop

              Comprimi
              Attendere prego...
              X