Cerco Codice Sconto ITALO o Trenitalia - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cerco Codice Sconto ITALO o Trenitalia

    ciao a tutti, cerco codice sconto o voucher italo o trenitalia

    grazie
    buona giornata
    saluti

    #2
    Ciao, al momento trovo solo questa promozione

    Vai alla promozione

    Ottieni il tuo viaggio gratis in metà del tempo!


    Acquista un biglietto e viaggia entro il 31.03.2023, per te doppi punti.



    Cosa aspetti? Approfitta ora della promozione, i tuoi prossimi viaggi valgono doppio!


    Ti ho lasciato il nostro link

    Commenta


      #3
      Io non ho punti sulla carta, ma nell'area clienti mi esce:

      *CARTAFRECCIA Base* ti regala ben 1 Upgrade di classe! Ne hai ancora 1 disponibile

      Biglietti Premio

      Richiedi il tuo Biglietto Premio a partire da 1000 punti
      Scegli la tua destinazione: sono disponibili biglietti premio SMALL (tratte fino a 250 km*), MEDIUM (tratte fino a 650km* e LARGE (per tratte superiori a 650km*) per tutte le classi e livelli di servizio sulle Frecce di Trenitalia

      NOTE INFORMATIVE

      • L'operazione a premi CartaFRECCIA termina il 31/12/2023.
      • I premi saranno disponibili finche' saranno commercializzati da Trenitalia e compatibilmente con le disponibilita' di posti per il viaggio richiesto.
      •Trenitalia potra' limitare, in alcuni giorni e per determinate tratte, la disponibilita' dei biglietti premio e del biglietto UPGRADE. Verifica qui le date in cui non e' possibile viaggiare con biglietti premio.
      • Il biglietto premio puo' essere utilizzato sia dal sottoscrittore della carta sia da un terzo.
      • Il biglietto Carnet 10 viaggi e' nominativo e può essere intestato ad un cliente CartaFreccia diverso dal titolare, le prenotazioni potranno essere utilizzate solo dall'intestatario del Carnet.
      • Una volta emesso il biglietto premio e' consentito effettuare un cambio prenotazione fino alla partenza del treno.
      • Non e' consentito effettuare rimborsi, salvo cause imputabili a Trenitalia.

      https://www.lefrecce.it/Channels.Web...-area/cf/award

      Offerte

      https://www.italotreno.it/it/offerte-treno
      Ultima modifica 28-03-2023, 12:43.

      Commenta

      ADS

      Comprimi

      Ad colonna destra 300x250

      Comprimi

      AD Colonna destra

      Comprimi

      Iscriviti al forum - desktop

      Comprimi
      Attendere prego...
      X