Douglas: nuovo codice sconto del 25% (scade il 22 dicembre 2024) ed omaggi vari - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[Bellezza: campioncini, sconti] Douglas: nuovo codice sconto del 25% (scade il 22 dicembre 2024) ed omaggi vari

Sul sito Douglas ci sono diverse promozioni che vi segnalo qui di seguito

Vai alle offerte Douglas

Fino al 22 dicembre, è attivo il codice

XMAS25

che vi offre lo socnto del 25% con una spesa minima di 99 euro.

Inoltre, ogni giorno fino a Natale, collegatevi alla pagina che vi ho messo e troverete l'offerta del giorno del Calendario dell'Avvento virtuale. Per esempio l'offerta di oggi è un omaggio con 49 euro di spesa

Screenshot 2024-12-04 at 10.20.54 AM.png

Grazie Simona.
    ieri sono andata da douglas in una sede fisica, anche qui lo sconto del 25% su un minimo di 99€(purtroppo in questo periodo se compravo online il pacco non era garantito prima di natale)
    Comunque(piccola recensione), in negozio non c'era tanta gente, la commessa che mi ha seguito non sapeva come aiutarmi anche se io sapevo di volere "black opium" e "alien". Ho speso quasi 300€ in profumi, nessun campioncino e la confezione regalo dovevo pagarla quando persino tigotà con 20€ te lo impacchettano gratis

Commenta

Grazie arianna1970 per la recensione. Mi fanno arrabbiare tantissimo quando non distribuiscono i campioncini, specialmente nel caso di spese grandi. Ho notato anche qui da me che sono diventati un pò più avari con la distribuzione quando invece proprio provando i campioncini possiamo scoprire nuovi prodotti. Per questo preferisco le spese online di profumeria, dove spesso ti fanno proprio scegliere che campioncini vuoi. Fammi sapere se hai altre esperienze di profunerie più generose ;)
      Ultima modifica 03-01-2025, 20:29.

Commenta

ADS

Comprimi
      Attendere prego...
      X