
Bisogna rispedire la confezione vuota:
Le spese di spedizione del prodotto da restituire, saranno a carico del consumatore finale. Il
Promotore restituirà un contributo pari a Euro 2,50 al consumatore finale per le spese di spedizione in caso di regolare partecipazione all’iniziativa.
Regolamento:
Termini e condizioni dell’iniziativa “Soddisfatto o Rimborsato con gli additivi Bullock”
1. Promotore:
Tavola S.p.A., con sede legale in Via Bernardino Verro 35 - 20141 Milano - C.F. e P. Iva 01696620150 (di
seguito il “Promotore”).
L’iniziativa sarà gestita dalla società Free-Way Srl con sede legale in Via Giovanni Marradi 1, 20123 Milano
(MI), Codice Fiscale e P.IVA 13163130159 (di seguito definita “Agenzia”), cui il Promotore, ha conferito
mandato a tali fini e che sarà responsabile della corretta gestione della presente iniziativa, compresa la
domiciliazione e la conservazione di tutta la documentazione, la gestione e la protezione dei dati personali
dei partecipanti all’iniziativa.
L’Agenzia sarà anche incaricata della verifica della correttezza delle partecipazioni e dell’esecuzione dei
pagamenti collegati ai rimborsi.
2. Finalità dell’iniziativa:
Grazie alla presente iniziativa denominata “Soddisfatto o Rimborsato con gli additivi Bullock” promossa da
Tavola S.p.A., i consumatori finali che abbiano acquistato, uno dei prodotti di cui al punto 7, dopo averlo
provato, se non soddisfatti avranno la possibilità di restituirlo e richiedere un rimborso del prezzo d’acquisto
sostenuto. Le spese di spedizione del prodotto da restituire, saranno a carico del consumatore finale. Il
Promotore restituirà un contributo pari a Euro 2,50 al consumatore finale per le spese di spedizione in caso
di regolare partecipazione all’iniziativa.
3. Ambito territoriale:
Territorio nazionale italiano e San Marino.
4. Durata
Per aderire all’iniziativa “Soddisfatto o Rimborsato con gli additivi Bullock” l’acquisto dei prodotti
promozionati dovrà essere effettuato nel periodo dal 01/10/2020 al 30/06/2021.
La registrazione del prodotto acquistato, obbligatoria ai fini della eventuale richiesta di rimborso oggetto
della presente iniziativa, dovrà invece essere effettuata dopo 15 giorni ed entro e non oltre 25 giorni dalla
data di acquisto del prodotto stesso, come risultante dalla data dello scontrino fiscale/fattura d’acquisto da
parte di persona fisica. L’ultimo giorno utile per la registrazione sarà quindi il giorno 25/07/2021.
5. Destinatari:
Consumatori finali: persone fisiche maggiorenni e residenti e/o domiciliate nell’ambito territoriale, acquirenti
di un prodotto promozionato di seguito “Cliente/i”.
6. Prodotti promozionati:
L’iniziativa “Soddisfatto o Rimborsato con gli additivi Bullock” è valida solo su nuovi acquisti di prodotti a
marchio Bullock di Tavola S.p.A. di seguito elencati e contraddistinti dall’apposita comunicazione promopubblicitaria on-pack dedicata alla presente iniziativa.
L’elenco completo dei prodotti promozionati è:
Cod EAN 13 Descrizione
8001365270000 TRATTAMENTO MULTIFUNZIONE DIESEL
8001365270017 TRATTAMENTO MULTIFUNZIONE BENZINA
8001365270024 PULITORE INIETTORI DIESEL
8001365270031 PULITORE INIETTORI BENZINA
8001365270048 PULITORE COMPLETO DIESEL
8001365270055 PULITORE COMPLETO BENZINA
8001365270079 TRATTAMENTO FAP DIESEL
8001365270086 TRATTAMENTO ANTIGELO DIESEL
8001365270093 STABILIZZATORE CARBURANTE
8001365270109 TRATTAMENTO MOTORI IBRIDI
2
7. Termini del rimborso:
Dal 01/10/2020 al 30/06/2021, tutti i Clienti che effettueranno l’acquisto di un prodotto promozionato di cui
all’articolo 6, potranno aderire alla presente iniziativa “Soddisfatto o Rimborsato con gli additivi Bullock”.
I Clienti che decidessero di restituire il prodotto e chiedere il rimborso dovranno, dopo 15 giorni ed entro 25
giorni dalla data di acquisto risultante dallo scontrino fiscale o fattura d’acquisto (con indicazione del codice
fiscale, non con partita IVA) del prodotto promozionato e acquistato, completare la procedura di
registrazione.
In particolare, i Clienti dovranno connettersi al sito www.promobullockadditivi.it e compilare il modulo di
registrazione con tutti i dati obbligatori richiesti: nome, cognome, codice fiscale, indirizzo, telefono, e-mail,
dati bancari1
, tipologia del prodotto promozionato acquistato, data di acquisto, prezzo di acquisto del
prodotto, importo totale dello scontrino, il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto, codice EAN del
prodotto, fotografia o scansione dello scontrino fiscale/fattura d’acquisto (con data di emissione dal
01/10/2020 al 30/06/2021) dal quale si evince il prodotto acquistato.
Se lo scontrino non riporta la descrizione del prodotto promozionato acquistato, il Cliente dovrà in aggiunta
caricare nel form la fotografia del prodotto promozionato acquistato e la fotografia del codice a barre
presente sul prodotto.
Ricordati di conservare sempre lo scontrino in originale comprovante l’acquisto, perché dovrà
essere inserito nel pacco insieme al prodotto promozionato da restituire.
Entro 7 giorni dalla data di registrazione, verranno verificati i dati inseriti dal Cliente e se regolari ai sensi
dell’iniziativa, quest’ultimo riceverà una e-mail di conferma di adesione all’iniziativa contenente le istruzioni
per la restituzione (indirizzo di spedizione).
In caso la documentazione elettronica non sia in regola il Cliente riceverà la e-mail di mancata conferma di
registrazione con la motivazione.
Così come, qualora i dati inviati dal Cliente siano incompleti o non rispettino i requisiti richiesti, il Cliente
riceverà una e-mail nella quale gli verrà sollecitato l’invio dei dati e/o documenti corretti. Nel caso in cui
questi dati non vengano inviati correttamente entro 7 giorni dalla richiesta, la partecipazione all’iniziativa
verrà considerata invalida e, quindi, nulla.
Il Promotore si riserva la facoltà di effettuare controlli di regolarità dell’acquisto anche presso i punti vendita
che avranno emesso lo scontrino anche richiedendo eventualmente lo scontrino in originale.
Entro 7 giorni dalla ricezione della e-mail di conferma di adesione all’iniziativa, il Cliente dovrà spedire a
proprie spese, all’indirizzo fornito nelle istruzioni ricevute mezzo e-mail, il prodotto che intende restituire.
Il prodotto dovrà essere restituito vuoto e munito di tappo (più precisamente il Cliente dovrà restituire il
flacone vuoto del prodotto promozionato acquistato).
Il Cliente dovrà inoltre stampare la e-mail di conferma ricevuta, valevole come modulo di restituzione del
prodotto e inserirla nel pacco del reso. Così come sarà infine richiesto di inserire nel pacco da restituire lo
scontrino in originale comprovante l’acquisto del prodotto.
Si precisa che il pacco restituito dovrà riportare un timbro di spedizione di non oltre i 7 giorni successivi alla
data di invio della e-mail di conferma di approvazione di adesione all’iniziativa e di restituzione prodotto.
Dopo tale termine il Promotore avrà la facoltà di recedere dall’onere di accettare il reso del prodotto ed
escludere il Cliente dall’iniziativa.
Nel caso in cui il prodotto restituito non risultasse in regola, il Cliente verrà informato via e-mail della
mancata accettazione della richiesta di rimborso e delle ragioni del rifiuto.
8. Specifiche del rimborso:
Il Cliente, dopo opportuna verifica di conformità del prodotto restituito, riceverà il rimborso del costo di
acquisto del prodotto pagato. In aggiunta, il Promotore restituirà un contributo forfettario pari a Euro 2,50
per le spese di spedizione.
Il pagamento verrà effettuato tramite bonifico bancario entro 90gg dalla data di registrazione del Cliente sul
sito www.promobullockadditivi.it ed esclusivamente presso il conto inserito in fase di registrazione.
Sarà onere del Cliente assicurarsi che i dettagli bancari forniti siano corretti e validi.
9. Condizioni di esclusione:
Il rimborso non può essere concesso a un Cliente che:
non abbia acquistato il prodotto oggetto della presente iniziativa, durante il periodo promozionale
(dal 01/10/2020 al 30/06/2021); e/o
1
In particolare sarà richiesto di inserire l’IBAN e l’intestatario del conto per effettuare il bonifico del rimborso.
3
non abbia acquistato il prodotto in veste di consumatore finale e sia in possesso di fattura che attesti
l’acquisto con partita IVA; e/o
non si sia registrato per l’iniziativa dopo 15 giorni ed entro e non oltre 25 giorni dalla data
d’acquisto; e/o
non abbia fornito una valida prova d’acquisto; e/o
non abbia ottemperato ai termini e alle condizioni del Regolamento.
10. Limitazioni:
Ogni Cliente potrà aderire all’iniziativa una (1) sola volta e ricevere un (1) solo rimborso.
Alle medesime coordinate bancarie (IBAN) sarà effettuato esclusivamente un solo rimborso.
Sono esclusi gli acquisti effettuati online.
Distributori e altri rivenditori sono esclusi dall’iniziativa. Rivenditori e distributori non possono partecipare per
conto dei loro clienti.
Le richieste di rimborso possono essere inoltrate esclusivamente dai consumatori finali.
I prodotti non completi restituiti non potranno essere rimborsati.
E’ escluso dal rimborso qualsiasi altro costo accessorio.
11. Trattamento dei dati personali:
Tavola S.p.A., in qualità di Promotore e titolare del trattamento, tratterà i dati personali dei partecipanti alla
presente iniziativa promozionale in conformità al Regolamento generale sulla protezione dei dati n.
679/2016/UE del 27 aprile 2016 e nel rispetto di quanto previsto nell’Informativa sul trattamento dei dati
personali reperibile sul sito internet www.promobullockadditivi.it
Free-Way Srl è società incaricata da Tavola S.p.A. di trattare i dati per la ricezione delle registrazioni e
l’evasione del rimborso.
12. Adempimenti e garanzie
Il Promotore non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento,
disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e
l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica, il collegamento Internet che possa impedire
ai partecipanti di accedere al sito internet e partecipare all’iniziativa.
Il Promotore non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito delle comunicazioni causato
dall’indicazione di indirizzi e-mail, recapiti telefonici e/o dati personali errati o non veritieri da parte dei
partecipanti.
Guasti endemici o di altro tipo e/o problemi legati alla garanzia dei prodotti promozionati non sono inclusi
nella presente iniziativa.
Il Promotore si riserva di impedire e\o annullare la partecipazione a tutti coloro che non partecipano in
buona fede (scontrini o fatture false o contraffatti, date irregolari, acquisti aziendali, etc.).
Tutti i prodotti promozionati devono obbligatoriamente essere dei prodotti a marchio Bullock di Tavola S.p.A.
nuovi e originali. Il Promotore si riserva di effettuare controlli sulla documentazione fornita, con particolare
riferimento alla documentazione di acquisto che non dovrà apparire contraffatta, ritoccata o manomessa,
dovrà riportare la descrizione del prodotto promozionato acquistato ed il relativo costo di acquisto sostenuto
dal Cliente, oppure relativa a prodotti differenti da quelli in promozione, nonché, attraverso i dati dello
scontrino/fattura, si riserva di effettuare i dovuti controlli anche presso i rivenditori che abbiano venduto il
prodotto promozionale acquistato.
La responsabilità di predisporre il prodotto con imballo integro da restituire per la consegna è in capo al
Cliente. Il promotore non sarà responsabile per eventuali danni di trasporto.
L’iniziativa non è trasferibile ad altre persone, fisiche o giuridiche; le richieste di rimborso potranno essere
accettate solo se provenienti dall'acquirente originale.
Tutta la documentazione fornita in relazione alla presente iniziativa diviene di proprietà di Tavola S.p.A. e
non sarà restituita.
Se una registrazione o domanda è respinta, in quanto i termini dell’offerta non sono stati rispettati, la
decisione del Promotore è definitiva.
Il Promotore si riserva il diritto di modificare o annullare senza necessità di preavviso il regolamento
dell’iniziativa, ma i pagamenti previsti a fronte delle richieste di rimborso valide pervenute prima della
cancellazione, del ritiro o della modifica saranno regolarmente eseguiti.
Le decisioni del Promotore in relazione ad ogni e qualsiasi aspetto dell’iniziativa devono intendersi
inappellabili e vincolanti.
La partecipazione alla presente iniziativa denominata “Soddisfatto o Rimborsato con gli additivi Bullock” è
subordinata all’accettazione integrale del presente regolamento
1. Promotore:
Tavola S.p.A., con sede legale in Via Bernardino Verro 35 - 20141 Milano - C.F. e P. Iva 01696620150 (di
seguito il “Promotore”).
L’iniziativa sarà gestita dalla società Free-Way Srl con sede legale in Via Giovanni Marradi 1, 20123 Milano
(MI), Codice Fiscale e P.IVA 13163130159 (di seguito definita “Agenzia”), cui il Promotore, ha conferito
mandato a tali fini e che sarà responsabile della corretta gestione della presente iniziativa, compresa la
domiciliazione e la conservazione di tutta la documentazione, la gestione e la protezione dei dati personali
dei partecipanti all’iniziativa.
L’Agenzia sarà anche incaricata della verifica della correttezza delle partecipazioni e dell’esecuzione dei
pagamenti collegati ai rimborsi.
2. Finalità dell’iniziativa:
Grazie alla presente iniziativa denominata “Soddisfatto o Rimborsato con gli additivi Bullock” promossa da
Tavola S.p.A., i consumatori finali che abbiano acquistato, uno dei prodotti di cui al punto 7, dopo averlo
provato, se non soddisfatti avranno la possibilità di restituirlo e richiedere un rimborso del prezzo d’acquisto
sostenuto. Le spese di spedizione del prodotto da restituire, saranno a carico del consumatore finale. Il
Promotore restituirà un contributo pari a Euro 2,50 al consumatore finale per le spese di spedizione in caso
di regolare partecipazione all’iniziativa.
3. Ambito territoriale:
Territorio nazionale italiano e San Marino.
4. Durata
Per aderire all’iniziativa “Soddisfatto o Rimborsato con gli additivi Bullock” l’acquisto dei prodotti
promozionati dovrà essere effettuato nel periodo dal 01/10/2020 al 30/06/2021.
La registrazione del prodotto acquistato, obbligatoria ai fini della eventuale richiesta di rimborso oggetto
della presente iniziativa, dovrà invece essere effettuata dopo 15 giorni ed entro e non oltre 25 giorni dalla
data di acquisto del prodotto stesso, come risultante dalla data dello scontrino fiscale/fattura d’acquisto da
parte di persona fisica. L’ultimo giorno utile per la registrazione sarà quindi il giorno 25/07/2021.
5. Destinatari:
Consumatori finali: persone fisiche maggiorenni e residenti e/o domiciliate nell’ambito territoriale, acquirenti
di un prodotto promozionato di seguito “Cliente/i”.
6. Prodotti promozionati:
L’iniziativa “Soddisfatto o Rimborsato con gli additivi Bullock” è valida solo su nuovi acquisti di prodotti a
marchio Bullock di Tavola S.p.A. di seguito elencati e contraddistinti dall’apposita comunicazione promopubblicitaria on-pack dedicata alla presente iniziativa.
L’elenco completo dei prodotti promozionati è:
Cod EAN 13 Descrizione
8001365270000 TRATTAMENTO MULTIFUNZIONE DIESEL
8001365270017 TRATTAMENTO MULTIFUNZIONE BENZINA
8001365270024 PULITORE INIETTORI DIESEL
8001365270031 PULITORE INIETTORI BENZINA
8001365270048 PULITORE COMPLETO DIESEL
8001365270055 PULITORE COMPLETO BENZINA
8001365270079 TRATTAMENTO FAP DIESEL
8001365270086 TRATTAMENTO ANTIGELO DIESEL
8001365270093 STABILIZZATORE CARBURANTE
8001365270109 TRATTAMENTO MOTORI IBRIDI
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7. Termini del rimborso:
Dal 01/10/2020 al 30/06/2021, tutti i Clienti che effettueranno l’acquisto di un prodotto promozionato di cui
all’articolo 6, potranno aderire alla presente iniziativa “Soddisfatto o Rimborsato con gli additivi Bullock”.
I Clienti che decidessero di restituire il prodotto e chiedere il rimborso dovranno, dopo 15 giorni ed entro 25
giorni dalla data di acquisto risultante dallo scontrino fiscale o fattura d’acquisto (con indicazione del codice
fiscale, non con partita IVA) del prodotto promozionato e acquistato, completare la procedura di
registrazione.
In particolare, i Clienti dovranno connettersi al sito www.promobullockadditivi.it e compilare il modulo di
registrazione con tutti i dati obbligatori richiesti: nome, cognome, codice fiscale, indirizzo, telefono, e-mail,
dati bancari1
, tipologia del prodotto promozionato acquistato, data di acquisto, prezzo di acquisto del
prodotto, importo totale dello scontrino, il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto, codice EAN del
prodotto, fotografia o scansione dello scontrino fiscale/fattura d’acquisto (con data di emissione dal
01/10/2020 al 30/06/2021) dal quale si evince il prodotto acquistato.
Se lo scontrino non riporta la descrizione del prodotto promozionato acquistato, il Cliente dovrà in aggiunta
caricare nel form la fotografia del prodotto promozionato acquistato e la fotografia del codice a barre
presente sul prodotto.
Ricordati di conservare sempre lo scontrino in originale comprovante l’acquisto, perché dovrà
essere inserito nel pacco insieme al prodotto promozionato da restituire.
Entro 7 giorni dalla data di registrazione, verranno verificati i dati inseriti dal Cliente e se regolari ai sensi
dell’iniziativa, quest’ultimo riceverà una e-mail di conferma di adesione all’iniziativa contenente le istruzioni
per la restituzione (indirizzo di spedizione).
In caso la documentazione elettronica non sia in regola il Cliente riceverà la e-mail di mancata conferma di
registrazione con la motivazione.
Così come, qualora i dati inviati dal Cliente siano incompleti o non rispettino i requisiti richiesti, il Cliente
riceverà una e-mail nella quale gli verrà sollecitato l’invio dei dati e/o documenti corretti. Nel caso in cui
questi dati non vengano inviati correttamente entro 7 giorni dalla richiesta, la partecipazione all’iniziativa
verrà considerata invalida e, quindi, nulla.
Il Promotore si riserva la facoltà di effettuare controlli di regolarità dell’acquisto anche presso i punti vendita
che avranno emesso lo scontrino anche richiedendo eventualmente lo scontrino in originale.
Entro 7 giorni dalla ricezione della e-mail di conferma di adesione all’iniziativa, il Cliente dovrà spedire a
proprie spese, all’indirizzo fornito nelle istruzioni ricevute mezzo e-mail, il prodotto che intende restituire.
Il prodotto dovrà essere restituito vuoto e munito di tappo (più precisamente il Cliente dovrà restituire il
flacone vuoto del prodotto promozionato acquistato).
Il Cliente dovrà inoltre stampare la e-mail di conferma ricevuta, valevole come modulo di restituzione del
prodotto e inserirla nel pacco del reso. Così come sarà infine richiesto di inserire nel pacco da restituire lo
scontrino in originale comprovante l’acquisto del prodotto.
Si precisa che il pacco restituito dovrà riportare un timbro di spedizione di non oltre i 7 giorni successivi alla
data di invio della e-mail di conferma di approvazione di adesione all’iniziativa e di restituzione prodotto.
Dopo tale termine il Promotore avrà la facoltà di recedere dall’onere di accettare il reso del prodotto ed
escludere il Cliente dall’iniziativa.
Nel caso in cui il prodotto restituito non risultasse in regola, il Cliente verrà informato via e-mail della
mancata accettazione della richiesta di rimborso e delle ragioni del rifiuto.
8. Specifiche del rimborso:
Il Cliente, dopo opportuna verifica di conformità del prodotto restituito, riceverà il rimborso del costo di
acquisto del prodotto pagato. In aggiunta, il Promotore restituirà un contributo forfettario pari a Euro 2,50
per le spese di spedizione.
Il pagamento verrà effettuato tramite bonifico bancario entro 90gg dalla data di registrazione del Cliente sul
sito www.promobullockadditivi.it ed esclusivamente presso il conto inserito in fase di registrazione.
Sarà onere del Cliente assicurarsi che i dettagli bancari forniti siano corretti e validi.
9. Condizioni di esclusione:
Il rimborso non può essere concesso a un Cliente che:
non abbia acquistato il prodotto oggetto della presente iniziativa, durante il periodo promozionale
(dal 01/10/2020 al 30/06/2021); e/o
1
In particolare sarà richiesto di inserire l’IBAN e l’intestatario del conto per effettuare il bonifico del rimborso.
3
non abbia acquistato il prodotto in veste di consumatore finale e sia in possesso di fattura che attesti
l’acquisto con partita IVA; e/o
non si sia registrato per l’iniziativa dopo 15 giorni ed entro e non oltre 25 giorni dalla data
d’acquisto; e/o
non abbia fornito una valida prova d’acquisto; e/o
non abbia ottemperato ai termini e alle condizioni del Regolamento.
10. Limitazioni:
Ogni Cliente potrà aderire all’iniziativa una (1) sola volta e ricevere un (1) solo rimborso.
Alle medesime coordinate bancarie (IBAN) sarà effettuato esclusivamente un solo rimborso.
Sono esclusi gli acquisti effettuati online.
Distributori e altri rivenditori sono esclusi dall’iniziativa. Rivenditori e distributori non possono partecipare per
conto dei loro clienti.
Le richieste di rimborso possono essere inoltrate esclusivamente dai consumatori finali.
I prodotti non completi restituiti non potranno essere rimborsati.
E’ escluso dal rimborso qualsiasi altro costo accessorio.
11. Trattamento dei dati personali:
Tavola S.p.A., in qualità di Promotore e titolare del trattamento, tratterà i dati personali dei partecipanti alla
presente iniziativa promozionale in conformità al Regolamento generale sulla protezione dei dati n.
679/2016/UE del 27 aprile 2016 e nel rispetto di quanto previsto nell’Informativa sul trattamento dei dati
personali reperibile sul sito internet www.promobullockadditivi.it
Free-Way Srl è società incaricata da Tavola S.p.A. di trattare i dati per la ricezione delle registrazioni e
l’evasione del rimborso.
12. Adempimenti e garanzie
Il Promotore non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento,
disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e
l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica, il collegamento Internet che possa impedire
ai partecipanti di accedere al sito internet e partecipare all’iniziativa.
Il Promotore non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito delle comunicazioni causato
dall’indicazione di indirizzi e-mail, recapiti telefonici e/o dati personali errati o non veritieri da parte dei
partecipanti.
Guasti endemici o di altro tipo e/o problemi legati alla garanzia dei prodotti promozionati non sono inclusi
nella presente iniziativa.
Il Promotore si riserva di impedire e\o annullare la partecipazione a tutti coloro che non partecipano in
buona fede (scontrini o fatture false o contraffatti, date irregolari, acquisti aziendali, etc.).
Tutti i prodotti promozionati devono obbligatoriamente essere dei prodotti a marchio Bullock di Tavola S.p.A.
nuovi e originali. Il Promotore si riserva di effettuare controlli sulla documentazione fornita, con particolare
riferimento alla documentazione di acquisto che non dovrà apparire contraffatta, ritoccata o manomessa,
dovrà riportare la descrizione del prodotto promozionato acquistato ed il relativo costo di acquisto sostenuto
dal Cliente, oppure relativa a prodotti differenti da quelli in promozione, nonché, attraverso i dati dello
scontrino/fattura, si riserva di effettuare i dovuti controlli anche presso i rivenditori che abbiano venduto il
prodotto promozionale acquistato.
La responsabilità di predisporre il prodotto con imballo integro da restituire per la consegna è in capo al
Cliente. Il promotore non sarà responsabile per eventuali danni di trasporto.
L’iniziativa non è trasferibile ad altre persone, fisiche o giuridiche; le richieste di rimborso potranno essere
accettate solo se provenienti dall'acquirente originale.
Tutta la documentazione fornita in relazione alla presente iniziativa diviene di proprietà di Tavola S.p.A. e
non sarà restituita.
Se una registrazione o domanda è respinta, in quanto i termini dell’offerta non sono stati rispettati, la
decisione del Promotore è definitiva.
Il Promotore si riserva il diritto di modificare o annullare senza necessità di preavviso il regolamento
dell’iniziativa, ma i pagamenti previsti a fronte delle richieste di rimborso valide pervenute prima della
cancellazione, del ritiro o della modifica saranno regolarmente eseguiti.
Le decisioni del Promotore in relazione ad ogni e qualsiasi aspetto dell’iniziativa devono intendersi
inappellabili e vincolanti.
La partecipazione alla presente iniziativa denominata “Soddisfatto o Rimborsato con gli additivi Bullock” è
subordinata all’accettazione integrale del presente regolamento
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