NESTLE MIO - il mio film - scade 31 agosto - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Alimenti, Bevande] NESTLE MIO - il mio film - scade 31 agosto

    https://www.promozionitaliane.it/ilmiofilm/

    regolamento https://www.promozionitaliane.it/ilm...ti/regolamento

    ACQUISTA
    4€ di prodotti Nestlé Mio*
    in un unico scontrino
    INSERISCI
    i dati dello scontrino
    su questo sito
    e clicca "partecipa"
    RICEVI SUBITO
    il tuo codice personalizzato
    per guardare un Film insieme
    a tutta la famiglia!

    #2
    Re: NESTLE MIO - il mio film - scade 31 agosto

    - Ogni consumatore potrà richiedere al max 4 premi nel periodo dell’operazione (controllo
    basato sull’email)

    PRODOTTI INTERESSATI: intera gamma Nestlé MIO
    - Formaggino Mio
    - Latti di Crescita Mio
    - Merende in vasetto Mio
    - Merende da spremere Mio


    Regolamento:
    REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI BUN 01/21
    “IL MIO FILM”
    La Società Nestlè Italiana S.p.A. al fine di promuovere la vendita dei prodotti sotto
    descritti, intende effettuare su tutto il territorio nazionale, l’operazione a premi destinata
    ai propri consumatori denominata “IL MIO FILM” – BUN 01/21, secondo le modalità di
    seguito indicate:
    DURATA: dal 1° febbraio al 31 agosto 2021.
    TERRITORIO: nazionale
    DESTINATARI: consumatori finale maggiorenni
    PRODOTTI INTERESSATI: intera gamma Nestlé MIO
    - Formaggino Mio
    - Latti di Crescita Mio
    - Merende in vasetto Mio
    - Merende da spremere Mio

    MODALITA’ DI SVOLGIMENTO
    Nel periodo dell’operazione, dal 1° febbraio al 31 agosto 2021, tutti i consumatori
    maggiorenni che effettueranno l’acquisto di almeno 4€ di prodotti MIO a scelta tra quelle
    in promozione, in un unico documento d’acquisto
    , riceveranno subito 1 codice
    personalizzato per guardare 1 film sulla piattaforma Rakuten Tv*.
    Per partecipare il consumatore dovrà raggiungere il sito www.nestlemio.it e registrare i
    propri dati anagrafici e/o effettuare il login.
    Una volta completata la fase di registrazione/login il consumatore per partecipare dovrà
    compilare una form con i dati del documento di acquisto* indicando:
    - prodotto acquistato e quantità
    - la data emissione (accettate date comprese tra il 1° febbraio e il 31 agosto 2021)
    - il numero di emissione
    - l’ora e minuto di emissione
    - l’importo comprensivo dei decimali minino 4€
    - caricare l’immagine del documento di acquisto (un apposito tool on line consentirà al
    consumatore di uploadare l’immagine/scansione del documento d’acquisto. Saranno
    accettati file nei formati png/jpg/pdf, con peso massimo pari a 5 MB)
    Saranno accettati scontrini tradizionali e ricevute online (ad esclusione di Amazon). In
    caso di ricevute online prive dell’orario di emissione l’orario da inserire sarà sempre 0000
    Cliccando sull’apposito pulsante il consumatore riceverà subito 1 codice personalizzato
    per guardare 1 film sulla piattaforma Rakuten Tv.
    * Descrizione del premio Rakuten. Ogni codice RAKUTEN consentirà al possessore la
    visione di un film a noleggio a propria scelta tra i titoli presenti all’interno della library on
    line, con visione in SD.
    L’utente dovrà collegarsi alla landing page di Rakuten TV dedicata
    https://rakuten.tv/it/campaigns/it-cata-wuakimoney, registrarsi e inserire il codice
    nell’apposito spazio. Una volta selezionato il film, esso sarà disponibile nel profilo utente
    e visionabile per 48h. I codici saranno validi ed utilizzabili entro e non oltre il
    30/09/2021.
    Regole di partecipazione
    - Ogni documento di acquisto consentirà 1 sola partecipazione e poi sarà annullato.
    - Ogni documento di acquisto dovrà riportare una data compresa tra 1° febbraio e il 31
    agosto 2021
    - Ogni documento di acquisto per dar diritto a ricevere 1 codice dovrà riportare un
    importo minimo di 4€. Importi superiori non daranno diritto ad ulteriori premi.
    - Ogni utente potrà registrarsi sul sito 1 sola volta ma potrà partecipare all’operazione,
    purché sempre con documenti di acquisto diversi.

    - Ogni consumatore potrà richiedere al max 4 premi nel periodo dell’operazione (controllo
    basato sull’email)
    - Ogni utente dopo la prima partecipazione potrà verificare la propria area personale in
    cui troverà salvato il codice Rakuten ricevuto
    - Nestlé si riserva la possibilità di richiedere, se necessario, il documento di acquisto in
    originale per verificarne l’autenticità.

    In questo caso verrà inviata una e-mail al consumatore il quale dovrà spedire, tramite
    raccomandata, il documento di acquisto in originale entro 5 giorni dalla data della
    richiesta inviata via e-mail.
    L’indirizzo cui spedire sarà: Operazione “IL MIO FILM” c/o Winning Srl – Via Settala 16 -
    20124 Milano.
    Si prevede di distribuire n. 25.000 codici digitali RAKUTEN TV per un montepremi
    complessivo di € 62.500 – salvo conguaglio a fine manifestazione.
    Assago
    Nestlé Italiana S.p.A.

    Commenta

    ADS

    Comprimi

    Ad colonna destra 300x250

    Comprimi

    AD Colonna destra

    Comprimi

    Iscriviti al forum - desktop

    Comprimi
    Attendere prego...
    X