Rimborso olio Selenia - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Motori] Rimborso olio Selenia

    Acquista 1 confezione di Olio Selenia da 4lt e conserva il documento d’acquisto insieme allo sticker promozionale ed entro 7 giorni dall’acquisto chiedi il rimborso completando tutta la procedura.
    Puoi richiedere 1 rimborso. Ogni documento d’acquisto dà diritto ad un solo rimborso di 10,00€.
    www.granderimborsoselenia.it

    #2
    Re: Rimborso olio Selenia

    Regolamento:
    TERMINI E CONDIZIONI DELL’ATTIVITÀ DI CASHBACK
    “GRANDE RIMBORSO SELENIA”
    La Società Arexons Spa con Sede Legale in Cernusco sul Naviglio – Via Antica di Cassano 23 - con C.F. e P.IVA: 09728360968
    indice l’attività di cashback “GRANDE RIMBORSO SELENIA” ai termini e alle condizioni di seguito specificate.
    Per qualsiasi informazione relativa alla presente attività, visitare il sito www.granderimborsoselenia.it
    Durata dell’attività
    Dal 1° Marzo al 31 Dicembre 2021 presso i punti vendita riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale.
    Sono esclusi gli acquisti online.
    Destinatari
    La presente attività è riservata ai Consumatori Finali.
    I requisiti che devono sussistere affinché si possa prendere parte alla presente attività sono i seguenti:
    • Essere maggiorenni;
    • Essere residenti e domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino;
    • Acquistare almeno n. 1 prodotto coinvolto nella promozione con unico documento d’acquisto “parlante”, nelle modalità di
    seguito indicate.
    All’attività non possono accedere soggetti, imprese o aziende che effettuino acquisti con partita IVA. Rivenditori e distributori
    non possono partecipare per conto dei loro clienti. Sono inoltre esclusi coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione
    e/o dipendenza con la Società Arexons Spa e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività.
    Prodotti coinvolti nella promozione
    Prodotto Formato EAN
    Petronas Selenia Benzina 10W40 4 lt 8001238109345
    Petronas Selenia Turbo Diesel 10W40 4 lt 8001238112246
    Petronas Selenia Benzina-Diesel 5W40 4 lt 8001238141840
    Petronas Selenia Diesel C3 5W40 4 lt 8001238114141
    Petronas Selenia GPL-Metano 5W30 4 lt 8001238141949
    Petronas Selenia Benzina-Diesel 5W30 4 lt 8001238163248
    Valevoli per la promozione, saranno solo i prodotti sopra indicati riportanti lo sticker promozionale della presente attività di
    cashback “GRANDE RIMBORSO SELENIA”
    Valore del rimborso
    Ciascun Destinatario che acquisterà, dal 01/03/21 al 31/12/21, n.1 confezione di prodotto coinvolto, potrà richiedere il
    rimborso dello stesso pari ad euro 10,00.
    Tipologia Di Rimborso
    BONIFICO
    Nel caso di rimborso con Bonifico si dovranno indicare:
    ✓ IBAN;
    ✓ Agenzia di appoggio.
    Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente.
    Il Bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti accesi presso banche aventi sede nel territorio dell’Unione
    Europea.
    È responsabilità del Destinatario quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà
    il diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali.
    Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato al massimo n. 1 volta nel corso dell’intero periodo dell’attività
    CARTA RICARICABILE (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal)
    Nel caso di rimborso tramite Carta Ricaricabile si potranno utilizzare le seguenti tipologie:
    1. Carta ricaricabile dotata di codice IBAN
    In tal caso si ricade nel caso precedente (Bonifico) perciò andranno indicati i dati sopra citati;
    2. Carta ricaricabile PostePay
    In tal caso il richiedente dovrà indicare NUMERO DELLA CARTA associata al proprio CODICE FISCALE
    Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile Postepay.
    Uno stesso IBAN o Numero di Carta potrà essere utilizzato al massimo n. 1 volta nel corso dell’intero periodo dell’attività.
    MODALITÀ DI ADESIONE ALL’ATTIVITÀ DI CASHBACK
    I Destinatari, potranno aderire alla presente attività di cashback acquistando, dal 01/03/21 al 31/12/21, con documento
    d’acquisto parlante n. 1 confezione del prodotto oggetto dell’attività.
    La partecipazione è valida con documento d’acquisto “parlante” (che indichi chiaramente il prodotto in promozione acquistato).
    Per Documento d’Acquisto si intende il documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto, anche chiamato scontrino.
    In caso di partecipazione con documento d’acquisto “non parlante” il consumatore dovrà farsi rilasciare dal punto una
    dichiarazione, firmata e timbrata, attestante l’acquisto del prodotto in promozione (si dovrà indicare, il punto vendita, il tipo di
    prodotto acquistato ed il relativo codice EAN).
    Si precisa che:
    • Ciascun Destinatario potrà richiedere fino ad un massimo di n. 1 rimborso pari a 10 euro nel corso dell’intero periodo
    dell’attività. In caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare ulteriormente.
    • Ogni documento d’acquisto dà diritto ad un solo rimborso, indipendentemente dal numero di prodotti coinvolti acquistati oltre
    la soglia minima richiesta e potrà essere utilizzato una sola volta durante il periodo dell’attività. Non verrà riconosciuto
    rimborso su prodotti non appartenenti all’attività.
    • Il Destinatario dovrà conservare il documento d’acquisto, lo sticker promozionale della presente iniziativa ed il codice EAN del
    prodotto (integri ed originali) che verranno richiesti in caso di verifica successiva alla partecipazione. In caso di partecipazione
    con documento d’acquisto non parlante si dovrà conservare la dichiarazione firmata, riportante le voci sopra indicate, e
    timbrata dal punto vendita attestante l’acquisto del prodotto.
    • Per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà essere valido e potrà essere usato massimo 1 volta.
    La Società si riserva di verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche tramite la richiesta di invio del documento
    d’identità del Destinatario e di invalidare la richiesta di rimborso nel caso sia stato fornito un codice fiscale non valido.
    • Non saranno accettati documenti d’acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.
    • Non sono ammessi acquisti tra privati.
    Per richiedere il rimborso il Destinatario dovrà collegarsi, entro e non oltre 7 giorni di calendario dall’acquisto, al sito
    www.granderimborsoselenia.it (costo pari alla tariffa concordata con il proprio provider/gestore), nella sezione dedicata alla
    presente attività e completare tutta la procedura come descritta nei punti a seguire:
    1. Effettuare la registrazione inserendo i propri dati anagrafici, un indirizzo e-mail valido ed il proprio codice fiscale;
    2. Fornire i consensi alla privacy richiesti;
    3. Inserire i dati del documento d’acquisto (data, ora, importo complessivo e numero progressivo);
    4. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del documento d’acquisto “parlante” insieme allo sticker promozionale
    Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo documento d’acquisto. Non saranno accettate
    scansioni con immagini di documenti d’acquisto multipli. La scansione/foto del documento d’acquisto dovrà riportare
    chiaramente l’acquisto del prodotto coinvolto e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo
    complessivo, numero documento d’acquisto). In caso di partecipazione con documento d’acquisto non parlante, si
    dovrà allegare anche una dichiarazione firmata e timbrata dal punto vendita attestante l’acquisto del prodotto in
    promozione acquistato e riportante le voci sopraindicate.
    5. Indicare la modalità di rimborso (a scelta tra: Bonifico oppure Carta ricaricabile)
    6. Una volta effettuata la registrazione il Destinatario riceverà all’indirizzo e-mail fornito al momento della registrazione,
    una comunicazione contenente un link necessario per confermare l’adesione. L’utente dovrà cliccare sul link (sopra
    indicato) per confermare la propria partecipazione.
    L’eventuale mancato caricamento della documentazione richiesta e/o la mancata conferma dei dati entro il termine sopra
    indicato (7 giorni di calendario dall’acquisto), comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
    Solo dopo la conferma della propria partecipazione e previa verifica della correttezza della documentazione caricata, la Società
    Promotrice provvederà ad effettuare il rimborso entro 150 giorni dalla partecipazione.
    Solo dopo la verifica della validità della partecipazione, si provvederà ad erogare il rimborso.
    Note Finali
    • La richiesta del rimborso è esclusivamente a carico del consumatore. Nel caso in cui il partecipante non eserciti tale diritto
    nei termini previsti dai presenti termini e condizioni la Società Arexons S.p.A. non potrà essere ritenuta responsabile della
    mancata erogazione del rimborso.
    • Con la partecipazione alla presente attività il consumatore accetta incondizionatamente tutte le regole e le clausole
    contenute nei termini e condizioni della presente attività senza limitazione alcuna.
    • L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli
    stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto/scontrino per più
    iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dalla Società.
    • La presente iniziativa non è cumulabile con altre promozioni o iniziative del punto vendita, non verranno accettati
    Documenti d’Acquisto il cui pagamento sia avvenuto, a titolo di esempio, attraverso l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa,
    buoni pasto o gift card.
    • L’eventuale smarrimento del documento d’acquisto e/o degli sticker promozionali e/o l’utilizzo degli stessi in tempi e modi
    differenti da quanto previsto dai termini e condizioni della presente attività, implicheranno la decadenza del diritto a ricevere
    il rimborso.
    • La Società Arexons S.p.A. si riserva il diritto di richiedere al Destinatario l’invio a mezzo posta di superficie della seguente
    documentazione: Documento d’Acquisto/Scontrino integro ed originale, sticker integri ed originali, i codici EAN ritagliati o
    fotocopiati dalla confezione se non è possibile ritagliarli, la dichiarazione rilasciata dal punto vendita attestante l’acquisto
    dei prodotti, copia del documento d’identità, copia del codice fiscale che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la
    data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al
    seguente indirizzo: “GRANDE RIMBORSO SELENIA” c/o ICTLABS Strada dei Confini, 60 - 05100 TERNI. La mancata o
    incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione
    dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la
    documentazione mancante o erronea. La Società non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute per
    eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società non si assume inoltre alcuna responsabilità per la
    mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è
    tracciabile la consegna. Le spese di spedizione sono a carico del partecipante.
    • La Società Arexons S.p.a si riserva il diritto di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta adesione anche attraverso un
    controllo dei punti vendita coinvolti, in caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà considerata valida.
    • Non saranno considerati validi Documenti d’Acquisto/sticker promozionali/dichiarazioni rilasciate dal punto vendita
    contraffatte, recanti abrasioni o cancellature, alterate, illeggibili o qualora sia stata utilizzata una qualunque tecnica per
    alterare l’originalità degli stessi. Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà considerata
    valida. È importante che sul Documento d’Acquisto i prodotti acquistati siano chiaramente descritti: non potranno essere
    accettati Documenti generici in cui viene indicato solamente il reparto o la categoria del prodotto acquistato. L’eventuale
    smarrimento del Documento d’Acquisto e/o l’utilizzo dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto dal presente
    Termini e Condizioni, implicheranno la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
    • La Società Arexons S.p.A. non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o
    difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la
    connessione, la linea telefonica che possa impedire ad un utente la partecipazione alla presente attività.
    • La Società Arexons S.p.A. non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti dovute
    all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a
    mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di
    sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni
    sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute
    come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM / Posta
    indesiderata.
    • La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della partecipazione sono condizioni imprescindibili per il rimborso. Il
    consumatore perderà il diritto all'ottenimento dello stesso qualora i dati anagrafici forniti non saranno confermati e/o
    dovessero risultare non veritieri.
    • Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso consumatore con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail. La
    violazione comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla presente iniziativa. La Società Arexons S.p.A. si
    riserva di impedire la partecipazione o annullare la richiesta di tutti i consumatori che non parteciperanno in buona fede
    (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi automatizzati etc.).
    • La Società Arexons S.p.A. non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito del rimborso dovuto
    all'indicazione di dati errati da parte dei partecipanti.
    • La presente attività è rivolta esclusivamente a consumatori finali così come definiti dall’articolo 3 del Codice del Consumo:
    “consumatore o utente: la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o
    professionale eventualmente svolta”.
    • Sono esclusi tutti coloro che hanno un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Arexons S.p.A. e tutti i
    soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo:
    Rivenditori, Grossisti, Negozianti, che partecipano per conto dei clienti e non. Tali partecipazione/richieste di rimborso
    saranno invalidate.
    • Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società Arexons S.p.A., risultino aver aderito con mezzi e strumenti
    giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del rimborso. La Società
    Arexons S.p.A. si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per
    limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
    Trattamento dei Dati
    I partecipanti aderendo alla presente iniziativa, acconsentono a che i dati personali forniti alla Arexons Spa in relazione alla
    partecipazione all’iniziativa stessa siano trattati ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679.
    I dati serviranno per partecipare alla presente attività. Titolare dell’attività è Arexons Spa con Sede Legale in Cernusco sul
    Naviglio – Via antica di Cassano 23 titolare del trattamento. Responsabile del trattamento è la società Ictlabs S.p.A con sede
    legale in Milano Viale Monza n. 347.
    Per consultare o far modificare i propri dati od opporsi al loro utilizzo, i partecipanti potranno scrivere al titolare del trattamento
    al suo recapito postale oppure al sito www.arexons.com

    Commenta

    ADS

    Comprimi
    Attendere prego...
    X