“Bio Presto 100% rimborsato” scade 15.08.2021 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Ricevuto email: dicono che gli scontrini non si leggevano bene e mi chiedono di inviare una scansione entro 5 giorni.
    Sono contenta di questo riscontro e spero che inviando la scansione tutto si chiarisca e possano essere convalidate le mie partecipazioni!
    Attenzione, non scrivono le specifiche degli scontrini (data, numero e importo), ma solo la data in cui si sono giocati...per fortuna li avevo tenuti da parte...in ogni caso indicano un numero verde a cui eventualmente si possono chiedere informazioni.
    Vi aggiorno!

    Commenta


      #14
      Originariamente inviato da claudietti Visualizza il messaggio
      Ricevuto email: dicono che gli scontrini non si leggevano bene e mi chiedono di inviare una scansione entro 5 giorni.
      Sono contenta di questo riscontro e spero che inviando la scansione tutto si chiarisca e possano essere convalidate le mie partecipazioni!
      Attenzione, non scrivono le specifiche degli scontrini (data, numero e importo), ma solo la data in cui si sono giocati...per fortuna li avevo tenuti da parte...in ogni caso indicano un numero verde a cui eventualmente si possono chiedere informazioni.
      Vi aggiorno!
      Scusa ci potresti indicare il numero da chiamare per favore?

      Commenta


        #15
        Leggo ora: il numero è quello del Servizio Consumatori 800014487.
        Ho inviato il tutto, ma non ho avuto alcun riscontro...voi avete news?
        Speriamo che siano seri, alla fine...

        Commenta

        ADS

        Comprimi

        Ad colonna destra 300x250

        Comprimi

        AD Colonna destra

        Comprimi

        Iscriviti al forum - desktop

        Comprimi
        Attendere prego...
        X