Finish quantum - Scade il 31.07 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Prova gratis, rimborsi] Finish quantum - Scade il 31.07

    Pulizia e igiene stellare
    All'acquisto di 2 prodotti finish, di cui 1 quantum, viene rimborsato quest'ultimo
    Dal 15.06
    Ultima modifica 16-06-2021, 09:50.

    #2
    Re: Finish quantum - Scade il 31.07

    https://www.finishinfo.it/cashback-regolamento/

    Commenta


      #3
      Re: Finish quantum - Scade il 31.07

      Regolamento:
      TERMINI E CONDIZIONI DELL’ATTIVITA’ DI CASHBACK

      “Pulizia & Igiene stellare”





      La Società Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. con socio unico, con sede legale e amministrativa in Via Spadolini, 7 – 20141 – Milano (MI), Codice fiscale e P.IVA 08376900968 (di seguito, il “Promotore”), indice l’attività di cashback “Pulizia & Igiene stellare” ai termini e alle condizioni di seguito specificate.

      Per qualsiasi informazione relativa alla presente attività, visitare il sito www.finishinfo.it/finish-club/

      Durata dell’attività

      Sarà possibile partecipare alla presente attività dal 15/06/2021 al 31/07/2021.

      Ambito Territoriale

      L’attività è valida per acquisti effettuati dal 15/06/2021 al 31/07/2021 sul territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino presso i punti vendita riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale. Sono inclusi gli acquisti online.

      Destinatari

      La presente attività è riservata ai Consumatori Finali che acquisteranno nei punti vendita riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale.

      I requisiti che devono sussistere affinché si possa prendere parte alla presente attività sono i seguenti:

      · Essere maggiorenni;

      · Essere residenti e domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino;

      · Acquistare con un unico documento d’acquisto “parlante” n.2 referenze di detergenti finish di cui obbligatoriamente un finish Quantum Ultimate Tabs o Quantum +Igiene Gel indicati nella tabella A al paragrafo “Valore rimborso”.



      All’attività non possono accedere soggetti, imprese o aziende che effettuino acquisti con partita IVA. Rivenditori e distributori non possono partecipare per conto dei loro clienti. Sono inoltre esclusi coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività.

      Prodotti in promozione

      Sono in promozione tutti i detergenti finish.

      Valore del rimborso

      Ciascun Destinatario che acquisterà, dal 15/06/2021 al 31/07/2021, con un unico documento d’acquisto “parlante” n.2 detergenti finish di cui obbligatoriamente n. 1 un finish della linea quantum Ultimate tabs O Quantum + Igiene Gel potranno richiedere il 100% del rimborso della spesa sostenuta per quest’ultimo. I prodotti oggetto di rimborso ed il relativo rimborso massimo erogabile sono indicati nella Tabella A di seguito indicata:

      Tabella A

      PRODOTTO – LINEA QUANTUM

      RIMBORSO

      MAX

      CODICE EAN

      FINISH GEL QUANTUM + IGIENE FRESH 560ML x3

      €16,49



      8002910060336



      FINISH GEL QUANTUM + IGIENE LIMONE 560 ML x3

      €16,49



      8002910060350

      FINISH GEL QUANTUM + IGIENE FRESH 560ML

      €7,99

      8002910060268



      FINISH GEL QUANTUM + IGIENE LIMONE 560 ML

      €7,99

      8002910060282

      FINISH QUANTUM ULTIMATE CON IL POTERE DI NAPISAN 20

      €7,99

      8002910059842

      FINISH QUANTUM ULTIMATE CON IL POTERE DI NAPISAN 60

      €16,49



      8002910059828



      FINISH QUANTUM ULTIMATE 12 LEMON

      €7,99

      8002910057626



      FINISH QUANTUM ULTIMATE 20 LEMON

      €7,99

      8002910057503

      FINISH QUANTUM ULTIMATE 32 LEMON

      €7,99

      8002910057565



      FINISH QUANTUM ULTIMATE 54 LEMON

      €7,99

      8002910058319

      FINISH QUANTUM ULTIMATE 60 LEMON



      €7,99

      8002910057664



      FINISH QUANTUM ULTIMATE 20 REGULAR

      €7,99

      8002910057589

      FINISH QUANTUM ULTIMATE 32 REGULAR

      €7,99

      8002910057541

      FINISH QUANTUM ULTIMATE 60 REGULAR

      €16,49



      8002910057640



      Si precisa che:



      · Ciascun Destinatario potrà partecipare al massimo n.1 volta durante l’intero periodo, potrà quindi richiedere n. 1 rimborso, corrispondente al 100% della spesa sostenuta per l’acquisto della referenza finish quantum Ultimate tabs o Quantum +Igiene Gel fino all’importo massimo indicato nella Tabella A. In caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare ulteriormente.

      · Nel caso di acquisto di n. 2 referenze finish quantum sarà rimborsata la referenza più cara.

      · Ogni Documento d’Acquisto/Scontrino dà diritto ad un solo rimborso, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta e potrà essere usato una sola volta.

      · Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa,buoni pasto, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni verrà rimborsato, come sconto differito, l’importo netto pagato risultante dal Documento d’Acquisto.

      Tipologia Di Rimborso

      BONIFICO

      Nel caso di rimborso con Bonifico si dovranno indicare:

      ü IBAN;

      ü Agenzia di appoggio.

      Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente. Il Bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti accesi presso banche aventi sede nel territorio dell’Unione Europea.

      È responsabilità del Destinatario quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali.

      Si precisa che uno stesso IBAN potrà essere utilizzato una sola volta anche nel caso di conti correnti cointestati.

      CARTA RICARICABILE (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal)

      Nel caso di rimborso tramite Carta Ricaricabile si potranno utilizzare le seguenti tipologie:

      1. Carta ricaricabile dotata di codice IBAN



      In tal caso si ricade nel caso precedente (Bonifico) perciò andranno indicati i dati sopra citati;

      Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile.

      È responsabilità del Destinatario quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso.

      Si precisa che uno stesso IBAN potrà essere utilizzato una sola volta anche nel caso di conti correnti cointestati.

      MODALITÀ DI ADESIONE ALL’ATTIVITÀ DI CASHBACK

      I Destinatari potranno aderire alla presente attività acquistando, dal 15/06/2021 al 31/07/2021, con un unico documento d’acquisto “parlante” n.2 detergenti finish di cui obbligatoriamente n. 1 finish della linea quantum Ultimate tabs o Quantum +Igiene Gel (indicati nella Tabella A- paragrafo “Valore del rimborso”) presso i punti vendita indicati nel paragrafo “Ambito Territoriale”.

      La richiesta di rimborso è consentita con documento d’acquisto “parlante” ovvero riportante chiaramente il nome e la marca dei Prodotti Promozionati acquistati.

      Con “Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto, anche chiamato scontrino per chi effettua acquisti in negozi fisici, o fattura/ricevuta nel caso di acquisti online. Si precisa inoltre, che nel caso di acquisti online, non sarà possibile partecipare con la conferma d’ordine/conferma di spedizione.



      Per richiedere il rimborso il Destinatario dovrà collegarsi, al sito www.finishinfo.it/finish-club/ entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto, nell’area riservata all’iniziativa seguendo la procedura di seguito descritta:

      1) Registrarsi al Finish Club indicando i propri dati anagrafici e di contatto, un indirizzo e-mail valido, nickname, password ed altre informazioni facoltative come quelle sui prodotti utilizzati e su come il Destinatario sia venuto a conoscenza di Finish Club, manifestando le proprie preferenze per il trattamento dei propri dati personali per finalita’ di marketing e di profilazione (coloro che sono già registrati al sito potranno accedere effettuando il login con le proprie credenziali di accesso: indirizzo e-mail e password);

      2) Cliccare sulla comunicazione della presente iniziativa;

      3) Inserire i dati anagrafici richiesti seguendo le indicazioni del form;

      4) Indicare la modalità con cui si vuole richiedere il rimborso (Bonifico/Accredito su carta ricaricabile allacciata a IBAN);

      5) Inserire nel medesimo form i dati della prova d’acquisto (data, ora, importo complessivo e numero documento) seguendo le indicazioni del form; nel caso in cui nella fattura/ricevuta non sia presente l’orario indicare 00:00

      6) Caricare la scansione/foto integra e leggibile della prova d’acquisto “parlante” seguendo le indicazioni del form;

      7) Caricare la scansione/foto dei n. 2 prodotti acquistati con ben visibile il codice EAN seguendo le indicazioni del form;

      8) Dichiarare di aver preso visione dell’informativa privacy presente sul sito di partecipazione ed accettare il presente Termini e Condizioni e manifestare le proprie preferenze sul trattamento dei propri dati personali per finalità di marketing e di profilazione

      9) Entro 24 ore dalla partecipazione, l’utente riceverà all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail contenente il riepilogo dei dati inseriti e un link necessario per confermare la propria partecipazione.

      10) Entro 24 ore dalla data di invio dell’e-mail, l’utente dovrà cliccare sul link sopra indicato per confermare la propria partecipazione (l’eventuale mancata conferma della propria partecipazione entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso).

      Previa verifica della corretta adesione, si procederà ad erogare il rimborso entro 150 giorni dalla validazione della partecipazione.

      Ciascun Destinatario dovrà conservare il documento d’acquisto e gli EAN (codici a barre) integri ed originale dei prodotti che potranno essere richiesti in caso di verifiche.



      Note Finali

      · La richiesta del rimborso è esclusivamente a carico del consumatore. Nel caso in cui il partecipante non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente Termini e Condizioni la Società Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. non potrà essere ritenuta responsabile della mancata erogazione del rimborso.

      · Con l’adesione alla presente attività il consumatore accetta incondizionatamente tutte le regole e le clausole contenute nei Termini e Condizioni della presente attività senza limitazione alcuna.

      · L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.

      · La Società Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. si riserva il diritto di effettuare i controlli relativi alla corretta adesione anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti, in caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà considerata valida.

      · La Società Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. si riserva il diritto di richiedere al Destinatario l’invio a mezzo posta di superficie della seguente documentazione: Documento d’Acquisto integro ed originale (oppure copia della fattura/ricevuta), codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati ritagliati dalla confezione (oppure fotocopiati se non sarà possibile ritagliarli), stampa dell’e-mail completa di conferma d’ordine ricevuta nel caso di acquisto online, copia del documento d’identità e copia del codice fiscale che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo: “cashback Pulizia & Igiene stellare” c/o ICTLABS Strada dei Confini, 60 - 05100 TERNI. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. La Società non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società non si assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale saranno ad esclusivo carico dei partecipanti.

      · Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.

      · Non sono ammessi acquisti tra privati.

      · Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e/o la conferma d’ordine (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come intestatario, la medesima anagrafica del soggetto che effettua la richiesta di rimborso.

      · Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e/o la conferma d’ordine (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come date di emissione, date comprese nella durata dell’iniziativa. A titolo di esempio non saranno accettate fatture d’acquisto le cui conferme d’ordine riportino date antecedenti all’inizio dell’attività.

      · Nel caso di acquisti online la Società si riserva di verificare che l’acquisto sia andato a buon fine e che i prodotti non siano stati resi. In caso di dubbi la Società si riserva il diritto effettuare ulteriori verifiche e quindi di procedere al rimborso solo dopo che saranno decorsi i tempi per il reso.

      · La Società Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. si riserva il diritto di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta adesione anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti, in caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà considerata valida.

      · Non saranno considerati validi documenti d’acquisto contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata una qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà considerata valida. È importante che sul Documento d’Acquisto i prodotti acquistati siano chiaramente descritti: non potranno essere accettati Documenti generici in cui viene indicato solamente il reparto o la categoria del prodotto acquistato. L’eventuale smarrimento del documento d’acquisto e/o l’utilizzo dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto dal presente Termini e Condizioni, implicheranno la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.

      · La Società Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire ad un utente la partecipazione alla presente attività.

      · La Società Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti dovute all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM / Posta indesiderata.

      · La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della partecipazione sono condizioni imprescindibili per il rimborso. Il consumatore perderà il diritto all'ottenimento dello stesso qualora i dati anagrafici forniti non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri.

      · Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso consumatore con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail. La violazione comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla presente iniziativa. La Società Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. si riserva di impedire l’adesione o annullare la richiesta di tutti i consumatori che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi di gioco automatizzati etc.).

      · La Società Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei partecipanti.

      · La presente attività è rivolta esclusivamente a consumatori finali pertanto sono esclusi tutti coloro che hanno un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, che partecipano per conto dei clienti e non. Tali partecipazione/richieste di rimborso saranno invalidate.

      · Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. o di terze parti dalla stessa incaricate, risultino titolari del diritto al rimborso con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno ottenere il rimborso. La Società Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. o terze parti dalla stessa incaricate, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.

      Trattamento dei Dati

      L’informativa completa è presente sul sito www.finishinfo.it/finish-club nella sezione riservata all’iniziativa

      Commenta


        #4
        dove?

        Commenta


          #5
          SOLO A ME DA ERRORE NELLA CARICA DEL FILE?
          '

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da soleluna80 Visualizza il messaggio
            SOLO A ME DA ERRORE NELLA CARICA DEL FILE?
            '
            anche a me lo dava, nonostante il file fosse perfetto.
            insisti e funziona

            Commenta


              #7
              dove?

              Commenta


                #8
                https://www.finishinfo.it/finish-club/

                Commenta


                  #9
                  non ho trovato i negozi

                  Commenta


                    #10
                    qualcuno mi può dire almeno un negozio???? almeno se va bene uno di questi bennet mercaò esselunga acqua e sapone ipercoop tigotà...

                    Commenta


                      #11
                      up

                      Commenta


                        #12
                        ciao,avete ricevuto il riborso della precedente promozione
                        “Finish vicino alle famiglie italiane” ? Io no,scadeva a gennaio,quindi adesso sono passati anche i famosi 180 giorni.



                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X