Lactacyd “Protetti e rimborsati”: 3×1 (acquista 3, ne rimborsano 2) - scade il 15 dicembre - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Prova gratis, rimborsi] Lactacyd “Protetti e rimborsati”: 3×1 (acquista 3, ne rimborsano 2) - scade il 15 dicembre

    https://www.protettirimborsati.it/

    Col nuovo cashback Lactacyd 3×1 compri 3 detergenti Lactacyd e te ne rimborsano 2!


    Scopriamo dove partecipare, cosa comprare e come chiedere il rimborso con l’operazione a cashback “Protetti e rimborsati“.


    Per partecipare a questo Provami Gratis Lactacyd acquista 3 detergenti Lactacyd a tua scelta tra quelli elencati nel regolamento (il numero indica il codice EAN – codice a barre):
    • Lactacyd Protezione & Delicatezza 200ml – 8004283158108
    • Lactacyd Protezione & Delicatezza 300ml – 8004283158061
    • Lactacyd Protezione Extra Fresh 200ml – 8004283158115
    • Lactacyd Protezione Extra Fresh 300ml – 8004283158078
    • Lactacyd Protezione & Sollievo 200ml – 8004283158139
    • Lactacyd Protezione & Sollievo 300ml – 8004283158092
    • Lactacyd Protezione Sensitive 200ml – 8004283158122
    • Lactacyd Protezione Sensitive 300ml – 8004283158085
    • Lactacyd Protezione Attiva Con Antibatterico 200ml – 8004283159976
    • Lactacyd Protezione Attiva Con Antibatterico 300ml – 8004283159952
    • Lactacyd Plus Con Prebiotici 250ml – 8004283159945
    • Lactacyd Plus Ph8 Alcalino 250ml – 8004283159969


    L’acquisto è valido presso gli shop on-line aventi sede sul territorio italiano oppure presso i punti vendita aderenti delle Società/insegne della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) e dei Drugstore che espongono l’apposito materiale pubblicitario/volantino della promozione, specificate nella Tabella A del regolamento.


    Una volta fatto l’acquisto, entro 3 giorni dall’acquisto, collegati al sito della promozione (trovi il link più in basso alla fine di questo articolo), registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine. Segui, quindi, le indicazioni per completare la tua richiesta.


    Puoi chiedere il rimborso con bonifico bancario (come anche Hype e Tinaba), carta ricaricabile dotata di Iban (esempio postepay evolution). Ti verranno rimborsati i 2 detergenti meno costosi dei 3 acquistati per un importo massimo di 8.98 euro.


    Ogni consumatore può inviare al massimo 1 richiesta di rimborso.


    #2
    dove?

    Commenta


      #3
      IO non ho ancora ricevuto il rimborso della promozione di inizio anno

      Commenta


        #4
        Scusate è capitato a qualcuno un caso simile? io ho caricato il 6 ottobre lo scontrino del 5, sarebbe dovuta arrivare la mail entro 24 ore per convalidare, ma non ricevendo nulla la mattina del 7, prima che scadessero le 24 ore ho scritto alla Perrigo, che ovviamente non ha risposto subito, pertanto ho provato a ricaricare tutti dati ma il messaggio sul sito era hai terminato in numero di partecipazioni consentite, successivamente Perrigo mi risposte e mi forniscono l'indirizzo mail a cui scrivere.
        Ma ora questi mi dicono che non risulta nessuna partecipazione con la mia mail, io insisto perchè facciano ulteriori controlli ma non mi sembra giusto che non convalidino la partecipazione, visto che probabilmente è un errore/disguido tecnico, io comunque ho segnalato subito e provato a inserire nuovamente.
        Qualcuno ha avuto problemi simili con Lactasyd o restivoil? visto che sono dello stesso gruppo.

        Risolto.... l'indirizzo fornito da Perrigo era quello della vecchia promozione, ieri mi hanno fornito quello corretto e oggi ho ricevuto risposta, hanno convalidato d'ufficio.
        Ultima modifica 14-10-2021, 13:23.

        Commenta


          #5
          in scadenza

          Commenta


            #6
            Pessima organizzazione!!! dopo numerose mail, a oggi non ho ancora ricevuto il rimborso, inoltre al mio sollecito inviato ieri, oggi mi rispondono che da verifiche il punto vendita non risultava essere uno di quelli aderenti.

            A quel punto mi sono sentita presa in giro e pertanto furiosa ho cercato e trovato il regolamento da dove era chiaramente indicata l'insegna Conad Nord Ovest e la Sardegna fa parte di quella, ho scritto in risposta alla loro spiegando che si sbagliavano e che era indicato tale gruppo nella tabella A e sollecitato nuovamente il pagamento del dovuto, a quel punto mi è stato appena risposto.....

            "Gentile utente,

            la informiamo che da verifiche effettuate, la sua partecipazione è stata rivalutata e convalidata. Provvederemo ad erogare il rimborso da lei richiesto, il prima possibile.

            Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

            Cordiali saluti"


            quindi si sono arresi all'evidenza, ma comunque rimane il fatto che sono incompetenti.

            Commenta


              #7
              La promozione è scaduta il 15/12, cliccando sul link c'è una nuova promozione: "Acquista 2 prodotti, ti rimborsiamo il 50%" valida dal 1° gennaio al 30 giugno. E' meglio aprire un nuovo post?
              https://www.protettirimborsati.it/

              Commenta

              ADS

              Comprimi

              Ad colonna destra 300x250

              Comprimi

              AD Colonna destra

              Comprimi

              Iscriviti al forum - desktop

              Comprimi
              Attendere prego...
              X