Restivoil ti rimborsa il 50% - scade il 31/12 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Prova gratis, rimborsi] Restivoil ti rimborsa il 50% - scade il 31/12

    https://restivoiltirimborsa.it/regolamento.php

    #2
    Regolamento:
    TERMINI E CONDIZIONI DELL’ATTIVITA’ DI CASHBACK
    DENOMINATA
    “RESTIVOIL TI RIMBORSA”
    La Società Perrigo Italia S.r.l. con sede legale a Roma in Viale Dell’Arte n.25 C.F.: 08923130010 e P.IVA.: 08923130010 (di seguito Società
    Promotrice) indice l’iniziativa di cashback denominata “RESTIVOIL TI RIMBORSA”, ai termini e alle condizioni di seguito specificate. Per qualsiasi
    informazione relativa alla presente iniziativa, visitare il sito www.restivoiltirimborsa.it.
    TIPOLOGIA DI ATTIVITÀ
    L’attività viene svolta in applicazione all’art. 6 DPR 430 /2001 punto 1 Esclusioni da Manifestazioni a premio in quanto corresponsione di rimborsi
    sugli acquisti effettuati dai Destinatari equiparabile, pertanto ad uno sconto differito.
    DURATA E AMBITO TERRITORIALE
    La presente attività di cashback si svolgerà nel territorio della Repubblica Italiana.
    La presente iniziativa sarà pubblicizzata a partire dal 1° Settembre 2021.
    Sarà possibile partecipare dal 1° Settembre 2021 al 31 Dicembre 2021 effettuando acquisti presso i punti vendita della Grande Distribuzione
    Organizzata (G.D.O.), presso le parafarmacie “Coop” aderenti all’iniziativa (Tabella A in calce al presente documento) ed i Drugstore riconoscibili
    dall’esposizione del materiale pubblicitario della presente iniziativa.
    Sono inclusi gli acquisti effettuati su shop online esclusivamente afferenti a punti vendita fisici della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) e
    dei Drugstore che espongono l’apposito materiale pubblicitario purché ubicati sul territorio nazionale con spedizione a cura di un rivenditore
    italiano.
    Sono esclusi gli acquisti effettuati:
    • su siti di e-commerce non afferenti a punti vendita fisici (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Amazon, market place ecc.),
    • su siti di e-commerce non afferenti a punti vendita riconoscibili dall’esposizione dell’apposito materiale pubblicitario,
    • su siti e-commerce esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera,
    • presso le farmacie/parafarmacie/corner,
    • presso le parafarmacie/corner della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.),
    • presso punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) e i Drugstore che non espongono l’apposito materiale pubblicitario.
    PRODOTTI COINVOLTI NELLA PROMOZIONE
    Sono coinvolti nella promozione, tutti i prodotti a marchio “Restivoil” elencati di seguito:
    CODICE
    SINGOLO EAN CASSA DESCRIZIONE PRODOTTO FORMATO
    15227 8004283501577 RESTIVOIL OLIO-SHAMPOO ACTIV 150 ml
    15232 8004283501584 RESTIVOIL OLIO SHAMPOO FISIOLOGICO 150 ml
    15982 8004283501607 RESTIVOIL OLIO SHAMPOO COMPLEX 150 ml
    15234 8004283501638 RESTIVOIL OLIO-SHAMPOO NUTRITIVO 150 ml
    13320 8004283125827 RESTIVOIL FISIOLOGICO BABY OLIO-SHAMPOO 150 ml
    15233 8004283545502 FISIOLOGICO SEBORMALIZZANTE 250 ml
    15947 8004283545410 COMPLEX CAPELLI DA NORM A GRASSI 250 ml
    15246/15948 8004283152465 NUOVO COMPLEX CAPELLI SECCHI 250 ml
    15946 8004283152298 NUOVO ACTIV PLUS 250 ml
    15226 8004283152267 NUOVO FISIOLOGICO NUTRITIVO 250 ml
    8004283163096 RESTIVOIL COMPLEX CAPELLI SECCHI 150 ML
    DESTINATARI
    La presente iniziativa è rivolta esclusivamente ai consumatori finali maggiorenni, residenti e domiciliati in Italia (pertanto non possessori di Partita
    IVA - di seguito “Destinatari”), ovvero solo le persone fisiche, che acquisteranno i prodotti coinvolti nell’iniziativa per scopi estranei all’attività
    imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.
    CATEGORIE ESCLUSE
    Alla presente iniziativa non possono aderire coloro che non rientrano nella categoria “Destinatari” e segnatamente:
    • I minorenni,
    • Soggetti, imprese o aziende che effettuino acquisti con partita IVA. Rivenditori e distributori non possono partecipare per conto dei loro clienti.
    Sono inoltre esclusi, coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Promotrice e tutti i soggetti coinvolti
    nell’organizzazione e nella gestione della presente iniziativa. A titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti,
    Dipendenti e Titolati dei punti vendita.
    VALORE DEL RIMBORSO
    Ciascun Destinatario che acquisterà, nel rispetto di quanto indicato nel paragrafo “DURATA E AMBITO TERRITORIALE”, almeno 1 dei prodotti
    coinvolti con Documento d’Acquisto “parlante”, potrà richiedere il rimborso pari al 50% dell’importo speso per l’acquisto dello stesso, fino ad un
    massimo di 4,50 euro.
    Si precisa che:
    - Ciascun Destinatario potrà partecipare al massimo n.1 volta durante l’intero periodo, potrà quindi richiedere n. 1 rimborso corrispondente al
    50% dell’importo speso per l’acquisto di 1 dei prodotti coinvolti. In caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare
    ulteriormente.
    - Nel caso in cui il Destinatario acquisti un numero superiore di prodotti coinvolti rispetto alla soglia prevista (di n.1) ai fini del rimborso sarà
    considerato il prodotto meno caro.
    - Per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà essere valido e potrà essere usato massimo 1 volta. La Società si riserva di
    verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche tramite la richiesta di invio del documento d’identità del Destinatario e di invalidare la
    richiesta di rimborso nel caso sia stato fornito un codice fiscale non valido.
    - Uno stesso IBAN/Numero di Carta potrà essere utilizzato al massimo 1 volta nel corso dell’intero periodo di svolgimento dell’attività.
    - Ogni Documento d’Acquisto dà diritto ad un solo rimborso, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati e potrà essere
    usato una sola volta.
    - Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, tagli
    prezzo, sconti o promozioni verrà rimborsato, come sconto differito, il 50% dell’importo netto pagato risultante dal Documento d’Acquisto.
    - Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.
    TIPOLOGIA DI RIMBORSO
    BONIFICO: Nel caso di richiesta di rimborso con Bonifico si dovrà indicare IBAN e Agenzia di appoggio.
    Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente. Il Bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti accesi
    presso istituti aventi sede nel territorio dell’Unione Europea.
    È responsabilità del Destinatario quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso.
    Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali.
    CARTA RICARICABILE (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal)
    Nel caso di richiesta di rimborso tramite Carta Ricaricabile si potranno utilizzare le seguenti tipologie:
    1. Carta ricaricabile dotata di codice IBAN
    In tal caso si ricade nel caso precedente (Bonifico) perciò andranno indicati i dati sopra citati,
    2. Carta ricaricabile PostePay
    In tal caso il richiedente dovrà indicare NUMERO DELLA CARTA associata al proprio CODICE FISCALE. Il richiedente dovrà essere intestatario o
    cointestatario della Carta ricaricabile PostePay.
    MODALITÀ DI ADESIONE
    Potranno aderire alla presente iniziativa di cashback, tutti i Destinatari che acquisteranno con documento d’acquisto “parlante” almeno 1 prodotti
    coinvolti nella promozione nel rispetto di quanto indicato nel paragrafo “DURATA E AMBITO TERRITORIALE”.
    La richiesta di rimborso è consentita solo con documento d’acquisto “parlante” (che riporti interamente o parzialmente la descrizione del prodotto
    coinvolto nella presente iniziativa).
    Si precisa che: Per documento d’acquisto “parlante” si intende uno scontrino, un documento commerciale di vendita o prestazione per chi effettua
    acquisti in negozi fisici oppure una fattura/ricevuta nel caso di acquisti su shop on-line. Non sarà possibile partecipare con la conferma
    d’ordine/spedizione. Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.
    Il documento d’acquisto dovrà riportare una data e un orario – se presente - compresi nel periodo di durata dell’attività e antecedenti all’orario di
    effettuazione della partecipazione e dovrà essere caricato entro 5 giorni dalla data di acquisto.
    Si ricorda che: l’originale del documento d’acquisto dovrà essere conservato unitamente ai codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati al fine di
    garantire eventuali controlli.
    Modalità WEB
    Il Destinatario dovrà, entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di acquisto, collegarsi al sito www.restivoiltirimborsa.it, entrare nella
    sezione dedicata alla presente iniziativa e completare la procedura come di seguito descritta:
    1. Registrarsi indicando tutti i dati richiesti (incluso il codice fiscale) e rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali ai fini della
    partecipazione alla presente iniziativa,
    2. Inserire i dati del documento d’acquisto (data, ora, importo complessivo, numero documento),
    Si precisa che: Il numero del documento d’acquisto (solitamente indicato come “documento n.” è composto di 8 cifre inclusi eventuali 0
    iniziali e senza trattini.) è quello che identifica fiscalmente tale documento. In assenza della dicitura «Documento n.» si dovrà inserire il
    numero dello scontrino contrassegnato con SF oppure #. In caso di acquisto su shop on-line sarà necessario inserire come «numero
    documento» il numero della fattura/ricevuta, incluse le eventuali lettere, e come «ora» 00:00. Non indicare in nessun caso il numero di
    transazione, che è relativo al solo pagamento.
    3. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del documento d’acquisto, secondo le indicazioni del form,
    Si precisa che: Ogni scansione o foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo documento d’acquisto.
    Non saranno accettate scansioni con immagini di documenti d’acquisto multipli.
    La scansione/foto del documento d’acquisto dovrà riportare chiaramente l’acquisto dei prodotti coinvolti nella promozione e tutti i dati
    relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo e numero documento).
    4. Indicare la modalità di rimborso (a scelta tra: bonifico oppure carta ricaricabile) seguendo le indicazioni riportate sulle pagine del sito.
    5. Entro 24 ore dalla registrazione, correttamente effettuata il consumatore riceverà all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail contenente un link
    necessario per confermare la propria partecipazione.
    6. Entro 24 ore dalla data di invio dell’e-mail, l’utente dovrà cliccare sul link (sopra indicato) per confermare la propria partecipazione (l’eventuale
    mancata conferma della propria partecipazione entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso).
    L’eventuale mancata conferma dei propri dati e/o il mancato caricamento della documentazione richiesta entro i termini sopra indicati,
    comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
    Solo dopo la conferma dei propri dati e previa verifica della correttezza della documentazione caricata, la Società Promotrice provvederà ad
    effettuare il rimborso.
    Note Finali
    • La richiesta del rimborso è esclusivamente a carico del consumatore. Nel caso in cui lo stesso non eserciti tale diritto nei termini previsti dal
    presente Termini e Condizioni la Società Promotrice non potrà essere ritenuta responsabile della mancata erogazione del rimborso.
    • Con l’adesione alla presente attività il consumatore accetta incondizionatamente tutte le regole e le clausole contenute nei Termini e Condizioni
    della presente attività senza limitazione alcuna.
    • L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti
    coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse
    dalla stessa Società Promotrice.
    • Non sono ammessi acquisti tra privati.
    • Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta
    per eventuali controlli) dovranno riportare, come intestatario, la medesima anagrafica del soggetto che effettua la richiesta di rimborso.
    • Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta
    per eventuali controlli) dovranno riportare, come date di emissione, date comprese nella durata dell’iniziativa. A titolo di esempio non saranno
    accettate fatture d’acquisto le cui conferme d’ordine o di spedizione riportino date antecedenti all’inizio dell’attività.
    • La Società Promotrice si riserva il diritto di richiedere al Destinatario l’invio a mezzo posta di superficie della seguente documentazione:
    Documento d’Acquisto integro ed originale (oppure copia della fattura), codice a barre (EAN) del prodotto acquistato ritagliato dalla confezione
    (se sarà possibile ritagliarlo), stampa dell’e-mail completa di conferma d’ordine ricevuta nel caso di acquisto online, copia del documento
    d’identità e del codice fiscale; che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta
    (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo: “RESTIVOIL TI RIMBORSA” c/o ICTLABS Strada dei Confini, 60
    - 05100 TERNI. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà
    l’esclusione dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione
    mancante o erronea. La Società Promotrice non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause
    di qualunque altro genere. La Società non si assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di
    buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale saranno ad esclusivo
    carico dei partecipanti.
    • La Società Promotrice si riserva il diritto di verificare il reale acquisto dei prodotti coinvolti anche attraverso un controllo dei punti vendita
    coinvolti, in caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà considerata valida.
    • Nel caso di acquisti online la Società Promotrice si riserva di verificare che l’acquisto sia andato a buon fine e che i prodotti non siano stati resi. In
    caso di dubbi la Società si riserva il diritto effettuare ulteriori verifiche e quindi di procedere al rimborso solo dopo che saranno decorsi i tempi
    per il reso.
    • Non saranno considerati validi Documenti d’Acquisto non originali, contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia
    stata utilizzata qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non
    sarà considerata valida.
    • È importante che sul Documento d’Acquisto i prodotti acquistati siano chiaramente descritti: non potranno essere accettati Documenti generici
    in cui viene indicato solamente il reparto o la categoria del prodotto acquistato. L’eventuale smarrimento del Documento d’Acquisto e/o l’invio
    dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto nel presente Termini e Condizioni, implicherà la decadenza dal diritto a ricevere il
    rimborso. Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che riportino dati di acquisto non coerenti con quelli della presente iniziativa.
    • La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli
    strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa
    impedire la partecipazione alla presente attività.
    • La Società Promotrice non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti dovute all’indicazione da parte
    degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server
    irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet
    provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri
    Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida
    consultazione della cartella SPAM / Posta indesiderata.
    • La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della partecipazione sono condizioni imprescindibili per il rimborso. Il consumatore perderà
    il diritto all'ottenimento dello stesso qualora i dati anagrafici forniti non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri.
    • Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso consumatore con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail. La violazione comporterà
    l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla presente iniziativa. La Società Promotrice si riserva di impedire l’adesione o annullare la
    richiesta di tutti i consumatori che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di
    software o sistemi automatizzati etc.).
    • La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da parte
    dei partecipanti.
    • La presente attività è rivolta esclusivamente a consumatori finali pertanto sono esclusi tutti coloro che hanno un rapporto di collaborazione con
    la Società Promotrice e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività a titolo esemplificativo ma non
    esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, che partecipano per conto dei clienti e non. Tali richieste di rimborso saranno invalidate.
    • Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice risultino aver aderito con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in
    violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del rimborso. La Società Promotrice si riserva il diritto di procedere, nei
    termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
    TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
    Ai sensi delle normative applicabili in materia di privacy e sicurezza (in particolare il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati UE 679/2016),
    Perrigo Italia S.r.l. la informa che i dati personali che saranno raccolti nel corso della presente attività di cashback
    "RESTIVOIL TI RIMBORSA" verranno trattati per le finalità di gestione della presente iniziativa.
    Finalità del trattamento
    Sui dati forniti saranno compiute le sole operazioni necessarie al perseguimento delle finalità di seguito indicate:
    Consentire la partecipazione alla presente Promozione nonché la relativa gestione (adempiendo pertanto a tutto quanto contenuto nel presente
    documento), ivi comprese, la registrazione, l’invio delle comunicazioni relative all’esito della partecipazione e l’erogazione del rimborso;
    Adempiere ad eventuali obblighi previsti dalla legge, da regolamenti o da normative comunitarie e per far valere o difendere un diritto del Titolare
    nelle sedi opportune.
    Il trattamento di cui ai punti precedenti si fonda sul principio espresso dall’ Art. 6 del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati UE 679/2016,
    secondo il quale il trattamento di dati personali è lecito se necessario all’esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte e in quanto
    necessario per adempiere un obbligo legale al quale è soggetto il titolare del trattamento.
    Ti informiamo, inoltre, che
    Previo consenso, i tuoi dati di contatto potranno essere utilizzati per ricevere comunicazioni promozionali, newsletters ed e-mail riguardo i nostri
    prodotti (direct marketing). Puoi cancellare l’iscrizione in ogni momento scrivendoci all’indirizzo [email protected]
    Natura dei dati trattati
    All’ atto della registrazione al Sito www.restivoiltirimborsa.it (di seguito Sito) il Titolare tratterà dati la cui natura è personale comune.
    Secondo il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati personali, costituisce un trattamento di categorie particolari di dati personali quando
    questi rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, nonché si tratti di
    dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale della persona.
    Il Titolare non tratta volontariamente tali tipologie di dati.
    Obbligo o facoltà di conferire i dati
    Il conferimento dei dati è da considerarsi obbligatorio per la partecipazione alla presente attività di cashback, per tale ragione un mancato
    conferimento precluderà la possibilità di partecipare e quindi ricevere il relativo rimborso.
    Il conferimento dei dati per finalità di marketing è facoltativo, il rifiuto non comporta alcuna conseguenza, salvo l’impossibilità di ricevere materiale
    promozionale. Il consenso per tale trattamento si intende espresso tramite il “flag” dell’apposita casella posta all’interno del modulo per l’invio dei
    dati.
    Modalità del trattamento e conservazione dei dati
    Il trattamento dei dati avverrà mediante l’utilizzo di strumenti e procedure idonei a garantirne la sicurezza e riservatezza e potrà essere effettuato
    sia mediante supporti cartacei, sia con l’ausilio di mezzi informatici e telematici.
    I dati personali raccolti verranno trattati per un periodo congruo in relazione agli adempimenti amministrativi derivanti dalla presente attività di
    cashback.
    Per quanto attiene le specifiche finalità di marketing, si fa presente che i dati conferiti saranno conservati per un periodo di tempo ragionevole
    dall’ultima azione che comprova un interesse del soggetto nei confronti del Titolare (partecipazione, presa visione delle comunicazioni
    promozionali, etc.), fatto salvo il diritto dell’interessato di revocare il consenso in ogni momento.
    Ambito di conoscenza dei Vostri dati
    I soggetti che possono venire a conoscenza dei Vostri dati personali, nei limiti strettamente necessari per adempiere alle finalità sopra esposte,
    sono soggetti nominati Incaricati o Responsabili al trattamento dei dati personali da Perrigo Italia S.r.l.
    Nel dettaglio si informa che Perrigo Italia S.r.l. ha nominato responsabile esterno per il trattamento dei dati personali:
    - ICTLabs S.p.A. con sede legale in Viale Monza, 347 – 20126 – Milano, per l’espletamento delle procedure amministrative relative alla presente
    attività di cashback e per la realizzazione e gestione del Sito
    Un elenco esaustivo dei Responsabili esterni nominati è consultabile presso la Sede del Titolare.
    Titolare
    Si informa che Titolare del trattamento dati personali è Perrigo Italia S.r.l. con sede legale in Viale Dell’Arte n. 25 - 00144 Roma. Per esercitare tali
    diritti potete rivolgerVi direttamente al Titolare.
    Diritti degli interessati
    L’interessato ha il diritto di chiedere al Titolare del trattamento l'accesso ai dati personali (art. 15), la rettifica (art. 16), la cancellazione degli stessi
    o l'oblio (art. 17), la limitazione del trattamento dei dati personali che la riguardano (art. 18) o di opporsi al loro trattamento (art. 21), oltre al
    diritto di non essere sottoposto a una decisione basata unicamente sul trattamento automatizzato, compresa la profilazione, che produca effetti
    giuridici che la riguardano o che incida allo stesso modo significativamente sulla sua persona (art. 22).
    Ha anche il diritto di proporre reclamo all'autorità di controllo preposta (art. 77 del Regolamento) qualora ritenga che il trattamento effettuato da
    parte del Titolare non sia conforme.
    L’interessato in ogni momento può revocare il suo consenso all'utilizzo dei dati, salvo se diversamente richiesto dalla legge. Sarà possibile
    esercitare i propri diritti tramite e-mail all'indirizzo e-mail: [email protected].
    Tabella A - Lista delle parafarmacie “Coop” aderenti all’iniziativa
    1-BONOLA
    2-BAGGIO-LA TORRE
    3-CREMA
    4-CANTU
    5-C.C. METROPOLI-NOV
    6-PIAZZALODI
    7-VIGNATE
    8-SARCA-SESTO S.G.
    16-VIGEVANO
    50-IPER CREMONA
    51-IPERCOOP PESCHIERA
    53-IPERCOOP TREVIGLIO
    1252-BS-NUOVA FLAMINIA
    2004-CUORGNE
    2005-IPER-NOVARA
    2006-BORGOSESIA
    2007-CUNEO
    2008-CIRIE
    2009-BEINASCO
    2012-IPER-TORINO
    2013-BORGOMANERO
    2014-GRAVELLONA
    2015-VALENZA
    2016-IPER CREVOLADOSSOL
    2017-CASALE LA CITTADEL
    2018-PINEROLO
    2019-BIELLA
    2020-GALLIATE
    2021-COLLEGNO
    2043-IPERCOOP CHIERI
    3701-CENTRO LUNA-SARZAN
    3702-IL GABBIANO-SV
    3703-L AQUILONE-GE
    3704-I LEUDI-CARASCO
    3705-MONDOVI
    3706-IPERCOOP LE SERRE
    3707-LE TERRAZZE - SP
    1047-MB-MARSALA
    1064-CO-GIUSSANI
    1629-PAVIA
    1638-MI-ARONA
    2088-TORINO C.SO NOVARA
    2102-TORINO BOTTICELLI
    2125-LUINO
    2131-TRADATE
    2171-TO-MOLISE
    2174-RIVOLI
    2177-SUPERSTORE VALENZA
    2181-GIAVENO
    3040-GE-VALBISAGNO
    3056-GE-MERANO
    3059-FINALBORGO
    3061-S.BARTOLOMEO
    3065-GE-PICCAPIETRA
    3076-VIA DEL MIRTO
    3081-GENOVA C.SO EUROPA

    Commenta


      #3
      Io sto ancora aspettando il rimborso precedente, fatto il 14 marzo...

      Commenta


        #4
        Anche io sono ancora in attesa del precedente, oggi ho scritto mail di sollecito. Per la nuova promozione hanno diminuito il rimborso ora al 50% non più il 100%

        Commenta


          #5
          fatti 2 scontrini e richiesto rimborso 50%

          avevo fatto 3 scontrini nella precedente iniziativa senza aver ricevuto nessun rimborso totale del provami gratis

          Commenta


            #6
            dove?

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da red rose Visualizza il messaggio

              avevo fatto 3 scontrini nella precedente iniziativa senza aver ricevuto nessun rimborso totale del provami gratis
              arrivato giovedi 20/01/22 un rimborso della promo di un anno fa

              RESTIVOIL dal 01/01/2021 al 30/04/2021 - Soldissimi.it
              Ultima modifica 23-01-2022, 18:32.

              Commenta

              ADS

              Comprimi

              Ad colonna destra 300x250

              Comprimi

              AD Colonna destra

              Comprimi

              Iscriviti al forum - desktop

              Comprimi
              Attendere prego...
              X