Rimborso 50% 2 Prodotti Acqua alle Rose - dal 24/09 - scade 28/11 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Prova gratis, rimborsi] Rimborso 50% 2 Prodotti Acqua alle Rose - dal 24/09 - scade 28/11

    https://www.labellezzatipremia.it/ef...avegetale2aar/

    L’EFFICACIA VEGETALE DI ACQUA ALLE ROSE SENZA ETÀ TI RIPAGA

    Dal 24/09/21 al 28/11/21 nei punti vendita della GDO e Drugstore che espongono il materiale pubblicitario/volantino*

    Acquista con unico documento d’acquisto 2 prodotti di cui almeno 1 crema viso o 1 concentrato attivo della linea senza età nei punti vendita che espongono il materiale pubblicitario/volantino e puoi richiedere il rimborso del 50% di quanto speso per i due prodotti coinvolti fino ad un massimo di 10€.

    *ad eccezione, per punti vendita appartenenti alla società DM Drogerie Markt s.r.l. che espongono il materiale pubblicitario/volantino la promo è valida dal 09/09 al 31/10/21 e solo nei punti vendita appartenenti alla Società CONSORZIO PROMOTRE S.C.R.L. ad insegna “PiùMe”, “Ipersoap”, “Shuky”, “Saponi e Profumi”, “Smoll” che espongono il materiale pubblicitario/volantino la promo è valida dal 20/09/21 al 24/11/21

    Regolamento:
    TERMINI E CONDIZIONI DELL’ATTIVITA’ DI CASHBACK La Società Italo Britannica L. Manetti – H. Roberts & C. per Azioni, con sede legale a Firenze, in Via Pellicceria, 8 P.IVA:04420740484 e C.F.:00770540151 indice l’attività di cashback denominata “L’efficacia vegetale di Acqua alle Rose Senza Età ti ripaga”, ai termini e alle condizioni di seguito specificate. Per qualsiasi informazione relativa alla presente attività, visitare il sito www.labellezzatipremia.it/efficaciavegetale2aar DURATA E AMBITO TERRITORIALE La presente attività di cashback si svolgerà, nel territorio della Repubblica Italiana. L’attività di cashback sarà pubblicizzata a partire dal 09 Settembre 2021. L’attività di cashback sarà valida: − dal 09 Settembre 2021 fino al 31 Ottobre 2021 esclusivamente nei punti vendita appartenenti alla Società DM drogerie markt S.r.l. che espongono l’apposito materiale pubblicitario all’interno del punto vendita ed il volantino promozionale, nel solo periodo di esposizione del volantino stesso. − dal 20 Settembre 2021 fino al 24 Novembre 2021 esclusivamente nei punti vendita appartenenti alla Società CONSORZIO PROMOTRE S.C.R.L. ad insegna “PiùMe”, “Ipersoap”, “Shuky”, “Saponi e Profumi”, “Smoll” che espongono l’apposito materiale pubblicitario all’interno del punto vendita ed il volantino promozionale, nel solo periodo di esposizione del volantino stesso. − dal 24 Settembre 2021 fino al 28 Novembre 2021 esclusivamente nei punti vendita della G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) e Drugstore che espongono l’apposito materiale pubblicitario all’interno del punto vendita ed il volantino promozionale, nel solo periodo di esposizione del volantino stesso. Sono inclusi gli acquisti online effettuati mediante gli shop-online aventi sede sul territorio italiano. Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano. Si precisa che sono esclusi dalla presente attività di cashback: − Gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera e gli acquisti online effettuati presso tutti i portali di commercio elettronico ad eccezione di quelli sopra menzionati. PRODOTTI COINVOLTI NELLA PROMOZIONE Sono coinvolti nella promozione i prodotti “Acqua alle Rose” riportati nella tabella A (di seguito “prodotti coinvolti”). Ai fini della partecipazione alla presente iniziativa è necessario acquistare almeno 1 dei prodotti contrassegnati dalla dicitura “obbligatorio”. TABELLA A - PRODOTTI COINVOLTI PRODOTTI OBBLIGATORI Codice EAN – Descrizione creme 8002410034837 – Crema viso Lifting Senza Età (prodotto obbligatorio) 8002410034851 – Crema viso Filler Senza Età (prodotto obbligatorio) 8002410034844 – Siero Acido Ialuronico Senza Età (concentrato attivo - prodotto obbligatorio) Codice EAN – Descrizione creme 8002410034462 – Crema Antirughe Sensitive 8002410032956 – Crema Idratante Sensitive 8002410032963 – Crema Antirughe Rassodante 8002410033724 – Crema Contorno Occhi Sensitive 8002410032949 – Crema Idratante Rivitalizzante Codice EAN – Descrizione maschere 8002410034479 - Maschera idratante Sensitive 8002410035315 - Maschera senza età Codice EAN – Descrizione detergenti 8002410033281 - Micellare Original 8002410034240 - Micellare Bifase 8002410033779 - Micellare Sensitive 8002410034448 - Gel Esfoliante 8002410033465 - Latte 8002410032925 - Salviette Original 8002410033700 - Salviette Sensitive 8002410033717 - Struccante Occhi Sensitive 8002410033618 - Tonico Si precisa che, sono esclusi: • Tutti i prodotti che non espressamente indicati nella tabella A, • Le confezioni bipacco/multi pacco, • Le confezioni regalo sono escluse dalla presente iniziativa. DESTINATARI La presente iniziativa è rivolta esclusivamente ai consumatori finali (di seguito “Destinatari”), ovvero solo le persone fisiche, che acquisteranno i “prodotti coinvolti” nell’iniziativa per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta. I requisiti che devono sussistere affinché si possa prendere parte alla presente iniziativa sono i seguenti: • Essere maggiorenni, • Essere residenti e domiciliati in Italia, • Acquistare con un unico documento d’acquisto “parlante” n. 2 prodotti coinvolti “Acqua Alle Rose” (indicati nella Tabella A - di cui almeno n.1 prodotto obbligatorio) presso i punti vendita, come sopra individuati, nel rispetto di quanto indicato nel paragrafo “DURATA E AMBITO TERRITORIALE”. CATEGORIE ESCLUSE Alla presente iniziativa non possono aderire coloro che non rientrano nella categoria “Destinatari” e segnatamente: • I minorenni, • Soggetti, imprese o aziende che effettuino acquisti con partita IVA. Rivenditori e distributori non possono partecipare per conto dei loro clienti. Sono inoltre esclusi, coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Promotrice e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente iniziativa. A titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, • Dipendenti e Titolati dei punti vendita. VALORE DEL RIMBORSO Ciascun destinatario che acquisterà, nel rispetto di quanto indicato nel paragrafo “DURATA E AMBITO TERRITORIALE”, n. 2 prodotti coinvolti “Acqua Alle Rose” (indicati nella Tabella A - di cui almeno n.1 prodotto obbligatorio) con un unico documento d’acquisto “parlante”, potrà richiedere il rimborso pari al 50% dell’importo speso per gli stessi, fino ad un massimo di 10,00 euro. • Se dal documento d’acquisto “parlante” risulta che il destinatario ha speso 16,00 euro per due dei prodotti coinvolti nella promozione maturerà il diritto a richiedere il rimborso di 8 euro. • Se dal documento d’acquisto “parlante” risulta che il destinatario ha speso 21,00 euro per due dei prodotti coinvolti nella promozione maturerà il diritto a richiedere il rimborso di 10 euro (importo massimo). Si precisa che: nel caso in cui il destinatario acquisti un numero superiore di prodotti coinvolti rispetto alla soglia prevista (di n.2) ai fini del rimborso saranno considerati i 2 prodotti coinvolti meno cari. MODALITÀ DI ADESIONE Tutti i destinatari che, acquisteranno con un unico documento d’acquisto “parlante” n. 2 prodotti coinvolti “Acqua Alle Rose” (indicati nella Tabella A - di cui almeno n.1 prodotto obbligatorio), nel rispetto di quanto indicato nel paragrafo “DURATA E AMBITO TERRITORIALE”, potranno aderire alla presente attività di cashback. Ciascun destinatario potrà richiedere al massimo un (1) rimborso nel corso dell’intera attività. La richiesta di rimborso è consentita solo con documento d’acquisto “parlante” (che riporti interamente o parzialmente la descrizione dei prodotti coinvolti nella presente iniziativa). Si precisa che: per documento d’acquisto si intende il documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto, anche chiamato scontrino per chi effettua acquisti in negozi fisici o fattura/ricevuta nel caso di acquisti online. Si precisa inoltre, che nel caso di acquisti online, non sarà possibile partecipare con la conferma d’ordine/spedizione. Il documento d’acquisto dovrà riportare una data e un orario – se presente - compresi nel periodo di durata dell’attività e antecedenti all’orario di effettuazione della partecipazione e dovrà essere caricato entro 5 giorni dalla data di acquisto. Si ricorda che: l’originale del documento d’acquisto dovrà essere conservato unitamente al codice a barre (EAN) dei prodotti acquistati al fine di garantire eventuali controlli. Il Destinatario potrà richiedere il rimborso, entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto, collegandosi al sito www.labellezzatipremia.it/efficaciavegetale2aar cliccando sulla comunicazione della presente iniziativa. Si precisa che, tutta la procedura dovrà essere completata entro 5 giorni di calendario dall’acquisto. Una volta sul sito: - gli utenti non ancora registrati dovranno prima effettuare la registrazione mediante l’apposito form e rilasciare i consensi alla privacy richiesti, - gli utenti già registrati dovranno effettuare il login con le proprie credenziali di accesso. I destinatari dovranno successivamente: 1. Inserire i propri dati anagrafici richiesti (incluso codice fiscale) e rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali ai fini della partecipazione alla presente iniziativa, 2. Inserendo i dati del documento d’acquisto “parlante” (data, ora, importo complessivo e numero documento) seguendo le indicazioni del form, Si precisa che: In caso di acquisti online qualora sulla fattura/ ricevuta non fosse presente l’orario si dovrà inserire 00:00 Il numero del documento d’acquisto (solitamente indicato come “Documento n.”) è quello che identifica fiscalmente tale documento generalmente è composto di 8 cifre inclusi eventuali 0. In assenza della dicitura «Documento n.» inserisci il numero dello scontrino contrassegnato con SF oppure #. Non indicare in nessun caso il numero di transazione, che è relativo al solo pagamento. In caso di scontrino/documento commerciale il numero dovrà essere indicato senza eventuali trattini (esempio: se il numero 0524-0711, dovrà essere indicato 05240711). 3. Caricando la scansione/foto integra e leggibile del documento d’acquisto “parlante”, Ogni scansione o foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo documento d’acquisto “parlante”. Non saranno accettate scansioni con immagini di documenti d’acquisto multipli. La scansione/foto del documento d’acquisto dovrà riportare chiaramente l’acquisto dei prodotti coinvolti e tutti i dati relativi all’acquisto. 4. Caricando la foto dei prodotti acquistati risultanti sul documento d’acquisto, da cui si evincano chiaramente i codici a barre (EAN) presenti sugli stessi seguendo le indicazioni del form, 5. Indicando la modalità di rimborso (a scelta tra: bonifico oppure carta ricaricabile) seguendo le indicazioni riportate sulle pagine del sito. Per il rimborso su bonifico si dovranno indicare: ✓ IBAN, ✓ AGENZIA DI APPOGGIO. Si precisa che: Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente. Il bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti accesi presso istituti aventi sede nel territorio dell’Unione Europea. È responsabilità del destinatario quella di accertarsi di aver scritto il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali. Per il rimborso su carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal), si dovranno indicare:  In caso di carta ricaricabile dotata di codice IBAN si ricade nel caso precedente (bonifico) quindi andranno indicati i dati sopra citati (IBAN e AGENZIA DI APPOGGIO);  In caso di Carta ricaricabile Postepay si dovranno indicare: ✓ NUMERO DELLA CARTA, associata al proprio codice fiscale Si precisa che: Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile Postepay. Uno stesso IBAN/Numero di Carta potrà essere utilizzato al massimo 1 volta nel corso dell’intero periodo di svolgimento dell’attività. 6. Una volta inseriti i dati sopra elencati, il destinatario riceverà all’indirizzo e-mail fornito al momento della registrazione, una mail contenente un codice identificativo e la procedura da seguire per confermare e concludere la propria partecipazione. L'eventuale mancato caricamento della documentazione richiesta e/o il mancato inserimento del codice entro il termine sopra indicato (5 giorni di calendario dall’acquisto), comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso. Tutta la procedura dovrà essere completata entro 5 giorni di calendario dall’acquisto. È onere del destinatario verificare l’esatto inserimento di tutti i dati richiesti nel form di partecipazione e la correttezza dell’e-mail indicata in fase di registrazione. Il destinatario perderà il diritto all'ottenimento del rimborso qualora i dati inseriti fossero errati e/o non veritieri. Non sarà possibile provvedere alla rettifica degli stessi successivamente alla partecipazione Solo dopo la conferma della propria partecipazione e previa verifica della correttezza della documentazione caricata, la Società Promotrice provvederà ad effettuare il rimborso entro 150 giorni dalla partecipazione. Si precisa che: • La richiesta di rimborso è esclusivamente a carico del destinatario. Nel caso in cui il destinatario non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente regolamento la Società Promotrice non potrà essere ritenuta responsabile per la mancata erogazione del rimborso. • Ciascun destinatario potrà partecipare al massimo n. 1 volta durante l’intero periodo di svolgimento dell’attività, potrà quindi richiedere n. 1 solo rimborso corrispondente al 50% dell’importo speso per l’acquisto di 2 dei prodotti coinvolti fino all’importo massimo di 10 euro. In caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare ulteriormente. • Ogni documento comprovante l’acquisto di almeno n. 2 prodotti coinvolti dà diritto ad un solo rimborso corrispondente al 50% dell’importo speso indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti in promozione acquistati oltre la soglia minima richiesta. • Per ogni destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà essere valido e potrà essere usato massimo 1 volta. La Società Promotrice si riserva di verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche tramite la richiesta di invio del documento d’identità del destinatario e di invalidare la richiesta di rimborso nel caso sia stato fornito un codice fiscale non valido. • Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni verrà rimborsato, come sconto differito, il 50% dell’importo netto pagato risultante dal Documento d’Acquisto. • Il mancato rispetto della clausola di registrazione entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della richiesta di rimborso. I n.5 giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra giorni feriali e festivi. • Il mancato inserimento del codice necessario per il completamento della procedura entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della richiesta di rimborso. I n.5 giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra giorni feriali e festivi. • Non saranno considerati validi documenti d’acquisto contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata una qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà considerata valida. È importante che sul documento d’acquisto i prodotti acquistati siano chiaramente descritti: non potranno essere accettati documenti generici in cui viene indicato solamente il reparto o la categoria del prodotto acquistato. L’eventuale smarrimento del documento d’acquisto e/o l’utilizzo dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto dal presente termini e condizioni, implicheranno la decadenza del diritto a ricevere il rimborso. • Non saranno considerati validi codici EAN contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata una qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. L’eventuale smarrimento del codice EAN e/o l’utilizzo dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto dal presente Termini e Condizioni, implicheranno la decadenza del diritto a ricevere il rimborso • Il destinatario dovrà conservare il documento d’acquisto ed i codici ean presenti sulla confezione dei prodotti, integri ed in originale, per eventuali controlli da parte della società promotrice e/o soggetto da essa delegato a seguito della partecipazione. • La società promotrice solo dopo aver accertato la corretta partecipazione da parte del destinatario provvederà ad effettuare il rimborso. • Non saranno accettati documenti d’acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati. • Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come date di emissione, date comprese nella durata dell’iniziativa. A titolo di esempio non saranno accettate fatture d’acquisto le cui conferme d’ordine o di spedizione riportino date antecedenti all’inizio dell’attività. • Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come intestatario, la medesima anagrafica del soggetto che effettua la richiesta di rimborso. • Nel caso di acquisti online la Società Promotrice si riserva di verificare che l’acquisto sia andato a buon fine e che i prodotti non siano stati resi. In caso di dubbi la Società si riserva il diritto effettuare ulteriori verifiche e quindi di procedere al rimborso solo dopo che saranno decorsi i tempi per il reso. • Non sono ammessi acquisti tra privati. • La società promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancata ricezione del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei destinatari. Note Finali: • La partecipazione alla presente attività implica per il destinatario l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna. • Con l’adesione alla presente attività il consumatore accetta incondizionatamente tutte le regole e le clausole contenute nei Termini e Condizioni della presente attività senza limitazione alcuna. • L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto/scontrino per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dalla Società. Eventuali partecipazioni in contrasto con la presente clausola saranno invalidate. • La Società Italo Britannica L. Manetti – H. Roberts & C. per Azioni si riserva il diritto di richiedere al Destinatario l’invio a mezzo posta di superficie della seguente documentazione: documento d’acquisto integro ed originale, codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati ritagliati o spellati dalla confezione (saranno accettate le fotocopie solo laddove le confezioni dei prodotti non consentano che il codice EAN possa essere ritagliato o spellato), copia del documento d’identità e copia del codice fiscale che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo: “L’efficacia vegetale di Acqua alle Rose Senza Età ti ripaga” c/o ICTLABS Strada dei Confini, 60 - 05100 TERNI. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. La Società non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società non si assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale saranno ad esclusivo carico dei partecipanti. • La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della registrazione o di invio della documentazione sono condizioni imprescindibili per la richiesta di rimborso. Il destinatario perderà il diritto all'ottenimento del rimborso qualora i dati anagrafici inseriti in fase di registrazione alla presente attività promozionale non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri. • La Società Italo Britannica L. Manetti – H. Roberts & C. per Azioni non si assume alcuna responsabilità in caso di mancata ricezione del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei destinatari. • La Società Italo Britannica L. Manetti – H. Roberts & C. per Azioni si riserva di si riserva il diritto di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta adesione anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti, in caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà considerata valida. • La Società Promotrice si riserva di verificare l'effettiva presenza del materiale pubblicitario/volantino all’interno dei punti vendita risultanti dal documento d’acquisto. • La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancata ricezione del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei destinatari. • Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso destinatario con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail. La violazione comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla presente attività promozionale. • La Società Italo Britannica L. Manetti – H. Roberts & C. per Azioni si riserva di impedire la partecipazione o annullare la richiesta di tutti i destinatari che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi di gioco automatizzati etc.) o che siano privi dei requisiti previsti per la richiesta di rimborso. • La Società Italo Britannica L. Manetti – H. Roberts & C. per Azioni non è responsabile del mancato recapito di e-mail (con comunicazioni relative alla presente attività) dovuta all’indicazione da parte dei destinatari di indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, con mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM / Posta indesiderata. • La Società Italo Britannica L. Manetti – H. Roberts & C. per Azioni non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire la partecipazione alla presente attività. • La presente attività è rivolta esclusivamente a consumatori finali pertanto sono esclusi tutti coloro che hanno un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Promotrice e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, titolari e dipendenti dei punti vendita coinvolti che partecipano per conto dei clienti e non. Tali partecipazione/richieste saranno invalidate. • I partecipanti che, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice, risultino aver aderito con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del rimborso. La Società Promotrice si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare e inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato TRATTAMENTO DATI I partecipanti, aderendo alla presente iniziativa, acconsentono a che i dati personali forniti alla Società Promotrice in relazione alla partecipazione all’iniziativa stessa siano trattati ai sensi dell’art. 13 Regolamento (UE) 2016/679 relativo alla protezione dei dati personali. I dati dei partecipanti saranno trattati solo ai fini della presente attività di cashback. Previo espresso consenso dei partecipanti, i dati personali forniti potranno essere trattati per il successivo invio di materiale informativo pubblicitario, e/o promozionale e/o sondaggi di opinione. Titolare del trattamento dati è la Società Italo Britannica L. Manetti – H. Roberts & C. per Azioni, con sede legale, in via Pellicceria, 8 a Firenze. Responsabile del trattamento dati è la società ICTlabs S.p.A. con sede in Milano, Viale Monza n. 347. Per consultare o far modificare i propri dati od opporsi al loro utilizzo, in ogni momento e gratuitamente, ai sensi degli artt. 15 - 22 del Regolamento, i partecipanti potranno scrivere alla Società Promotrice sopra indicata.

    #2
    DA OGGI

    Commenta


      #3
      in scadenza

      Commenta

      ADS

      Comprimi

      Ad colonna destra 300x250

      Comprimi

      AD Colonna destra

      Comprimi

      Iscriviti al forum - desktop

      Comprimi
      Attendere prego...
      X