wc net style - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Prova gratis, rimborsi] wc net style

    https://rimborsaticonstyle.it

    #2
    ho chiesto di spostarlo nella sezione "Omaggi legati agli acquisti", di solito i cashback li mettiamo lì

    Regolamento:
    TERMINI E CONDIZIONI
    “RIMBORSATI CON STYLE”



    Bolton Manitoba S.p.A., con sede legale Via Giovanni Battista Pirelli 19, 20124 Milano. Codice fiscale R.I. Milano 01748710157 P.IVA 06692870154 (di seguito, il “Promotore”) promuove l’attività denominata “Rimborsati con Style” (di seguito, la “Promozione”), nei termini e alle condizioni di seguito specificate (di seguito, i “Termini e Condizioni”). Per qualsiasi informazione relativa alla presente Promozione, visitare il sito www.eroidicasa.it o www.rimborsaticonstyle.it (di seguito, il “Sito”).

    Articolo I – Area e periodo di svolgimento
    La Promozione è valida per gli acquisti effettuati dal 15/10/2021 al 15/03/2022, nel territorio nazionale presso i punti vendita che avranno a scaffale il prodotto oggetto della Promozione.

    Articolo II – Prodotti oggetto della Promozione
    Sono oggetto della presente Promozione i prodotti riportanti l’etichetta “Provami Gratis” indicati nella seguente tabella (i, “Prodotti Promozionati” o singolarmente “Prodotto Promozionato”):
    WC NET SYLE ACTIVE BLUE SENSATION - Pack Singolo 8003650012524
    WC NET SYLE PINK HARMONY - Pack Singolo 8003650012548
    Si precisa che non partecipano alla promozione i prodotti multi-pacco.



    Articolo III - Destinatari
    La Promozione è riservata ai consumatori finali, ovvero le persone fisiche che acquisteranno, durante il periodo di svolgimento i Prodotti Promozionati per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta, maggiorenni residenti o domiciliati in Italia (di seguito, il/i “Partecipante/i”).
    Sono esclusi tutti coloro che hanno un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con il Promotore e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente Promozione, i rivenditori, grossisti, negozianti, che partecipano per conto dei clienti e non. Sono esclusi gli acquisti effettuati sui siti e-commerce online e con P.IVA.

    Articolo IV – Modalità di adesione e valore del rimborso
    Tutti i Partecipanti che durante il periodo di svolgimento della Promozione acquisteranno n. 1 (uno) dei Prodotti Promozionati (a scelta) e conserveranno lo scontrino potranno richiedere un rimborso, da riconoscersi successivamente alla data di acquisto e alle condizioni previste nei presenti Termini e Condizioni, a seconda del Prodotto Promozionato acquistato, fino a un massimo di euro 1,49.
    Si precisa che: saranno considerati validi solo gli scontrini parlanti ovvero riportanti chiaramente il nome e la marca del Prodotto Promozionato acquistato. Nel caso in cui lo scontrino d’acquisto non riportasse il nome e la marca del Prodotto Promozionato acquistato è responsabilità del Partecipante far apporre la dicitura del Prodotto Promozionato unitamente al timbro e alla firma del punto vendita prima di procedere ad effettuare la richiesta di rimborso.

    Articolo V – Modalità di richiesta del rimborso successivamente all’acquisto del Prodotto Promozionato
    Per richiedere il rimborso ciascun Partecipante, che avrà acquistato durante il periodo di svolgimento della Promozione e con un unico scontrino almeno uno dei Prodotti Promozionati, dovrà collegarsi al Sito o accedere al medesimo dal banner presente sul sito www.eroidicasa.it ed entro e non oltre 5 giorni dalla data di acquisto del Prodotto Promozionato (faranno fede la data riportata sullo scontrino e quella dell’inserimento dei dati sul Sito come di seguito specificato) dovrà:
    1. inserire sul Sito i dati anagrafici richiesti contrassegnati come obbligatori;
    2. inserire i dati dello scontrino (data, ora, importo complessivo e numero progressivo);
    3. caricare la fotografia o la scansione dello scontrino d’acquisto parlante fronte e retro*, integra e leggibile nel formato JPG, PNG o PDF (dimensione massima 10MB) vicino al Prodotto Promozionato acquistato in cui visibilmente si individua l'etichetta “Provami Gratis;
    4. indicare i dati necessari all’accredito del rimborso tramite bonifico bancario (IBAN, agenzia bancaria di appoggio, intestatario del conto). Il conto corrente a cui si riferisce l’IBAN deve essere intestato o co-intestato al Partecipante richiedente il rimborso. Il bonifico bancario sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti italiani.
    5. Entro 48 ore dall’inserimento dei dati sul Sito, il Partecipante riceverà, all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail contenente un link necessario per confermare la propria partecipazione.
    6. Entro 24 ore dalla ricezione della suddetta e-mail, il Partecipante dovrà cliccare sul link (indicato all’interno dell’e-mail) per confermare i propri dati e completare la procedura di richiesta del rimborso.

    *Si precisa che la fotografia del retro dello scontrino è da ritenersi obbligatoria solo se sul retro sono indicati i dati relativi all’acquisto del Prodotto Promozionato. La scansione dello scontrino dovrà riportare tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero dello scontrino).
    Ogni scansione o fotografia caricata dovrà contenere l’immagine di un solo scontrino. Non saranno accettate scansioni o fotografie con scontrini multipli.



    Articolo VI – Esito della richiesta di rimborso
    Sarà effettuata la verifica della partecipazione in conformità ai requisiti richiesti dai presenti Termini e Condizioni. Nel caso in cui la richiesta di rimborso non rispetti i requisiti di partecipazione previsti dai presenti Termini e Condizioni, il Partecipante riceverà una e-mail di invalidità della partecipazione; nel caso di conformità, il Partecipante riceverà una e-mail di convalida. Entro 60 giorni dalla ricezione della e-mail di convalida, il Partecipante riceverà il rimborso mediante bonifico bancario alle coordinate indicate sul Sito con la richiesta del rimborso.
    Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito ai Termini e Condizioni, il Partecipante potrà inviare una e-mail all’indirizzo [email protected].
    Si precisa che il servizio clienti non sarà attivo durante la chiusura natalizia prevista dal 24 dicembre 2021 al 07 gennaio 2022.
    Il servizio riprenderà attivamente a partire dal 10 gennaio 2022.

    Articolo VII – Norme generali
    • Ciascun Partecipante potrà richiedere fino ad un massimo di n. 1 rimborsi durante tutto il periodo di svolgimento della Promozione. L’univocità del Partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN. Pertanto, non saranno effettuati più di n. 1 rimborsi per codice IBAN anche qualora gli stessi siano associati ad una partecipazione con dati anagrafici differenti. Tali partecipazioni saranno conseguentemente considerate invalide.
    • Ogni scontrino darà diritto ad un solo rimborso, fino ad un massimo di 1,49, purché contenga l’acquisto di 1 Prodotto Promozionato ed indipendentemente dal fatto che i prodotti acquistati siano maggiori del minimo richiesto. Verrà richiesto di caricare sul sito la foto dello scontrino con accanto il prodotto acquistato e riportante l'etichetta “Provami Gratis”.
    • In caso di acquisto di n. 2 Prodotti Promozionati, sarà rimborsato solo il meno caro e non entrambi.
    • In caso di acquisti con buoni sconto/buoni spesa/buoni acquisto (o altre iniziative promozionali del punto di vendita) verrà rimborsato l’importo dei prodotti in promozione scontati presenti sullo scontrino.
    • Sono validi ai fini della partecipazione soltanto gli scontrini parlanti (ossia che riportino chiaramente il nome e la marca dei prodotti acquistati) e/o gli scontrini non parlanti sui quali è stata apposta la dicitura dei prodotti acquistati unitamente al timbro e alla firma del punto vendita, prima della partecipazione. Non saranno accettati gli scontrini non parlanti, sui quali non è stata apposta la dicitura dei Prodotti Promozionati acquistati unitamente al timbro e alla firma del punto vendita, prima della partecipazione e, conseguentemente, la partecipazione non potrà essere considerata valida.
    • La richiesta di rimborso è esclusivamente a carico del Partecipante. Nel caso in cui il Partecipante non eserciti tale diritto nei termini previsti dai presenti Termini e Condizioni, il Promotore non potrà essere in nessun caso chiamato in causa.
    • L’eventuale mancata conferma dei propri dati mediante il link ricevuto via e-mail entro le tempistiche indicate comporterà la decadenza dal diritto a ricevere il rimborso.
    • Il mancato rispetto delle tempistiche indicate nei presenti Termini e Condizioni per la richiesta di rimborso, inserimento dei dati e conferma degli stessi comporterà la perdita del diritto a ricevere il rimborso.
    • Ogni fotografia (o scansione) caricata dovrà contenere l’immagine di un solo scontrino. Non saranno accettate scansioni con immagini di scontrini multipli.
    • La fotografia (o scansione) dello scontrino dovrà riportare tutti i dati relativi all’acquisto (data, ora, importo complessivo, numero scontrino) vicino al Prodotto Promozionato acquistato in cui visibilmente si individua l'etichetta “Provami Gratis”; Non saranno considerati validi scontrini che non indichino tutti i dati relativi all’acquisto oppure contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata una qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi.
    • Saranno accettati solo codici IBAN collegati a conti correnti italiani. Il codice IBAN, una volta inserito, non potrà più essere modificato. È responsabilità del Partecipante accertarsi di aver scritto il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso.
    • Nel caso in cui una prova d’acquisto venga disapprovata per la mancata corrispondenza tra i dati riportati sulla stessa ed i dati inseriti in fase di registrazione non è possibile partecipare nuovamente con la medesima prova d’acquisto.
    • Il Partecipante dovrà conservare tutta la documentazione inerente all’acquisto fino al termine della Promozione per eventuali controlli sulla correttezza e veridicità dei dati inseriti. Il Promotore, o il soggetto da essa delegato, si riserva il diritto di effettuare tutti i controlli, anche presso i punti vendita, relativi alla corretta partecipazione verificando il reale acquisto dei Prodotti Promozionati. A tale scopo si riserva di richiedere al Partecipante tramite e-mail all’indirizzo indicato sul Sito in fase di richiesta del rimborso, l’invio dello scontrino originale unitamente alla copia del proprio documento di identità. In tal caso, l’invio dovrà avvenire entro 5 giorni dalla comunicazione di richiesta, tramite posta al seguente indirizzo: “RIMBORSATI CON STYLE” presso Diemme Marketing Srl Casella Postale 109 - 20123 Milano. In caso di mancata fornitura dei documenti entro 5 giorni dalla richiesta, in caso di mancato rispetto delle condizioni indicate nella mail di richiesta, oppure in caso di accertata irregolarità della partecipazione, non sarà possibile ottenere il rimborso e la richiesta sarà quindi annullata.
    • Avvertenze: la richiesta del rimborso potrà essere verificata solo a seguito della ricezione, entro e non oltre i termini e all’indirizzo sopra indicati, di tutti i documenti richiesti. La richiesta del rimborso potrà essere confermata solo nel caso in cui siano state rispettate tutte le condizioni previste nei Termini e Condizioni. In tal caso, il rimborso sarà erogato entro le tempistiche ivi previste.
    • Il Promotore si riserva la facoltà di effettuare controlli sulla veridicità dei nominativi inseriti in fase di partecipazione richiedendo l’invio della copia della carta di identità, unitamente ai dati anagrafici forniti in fase di partecipazione. In tal caso la documentazione richiesta dovrà essere spedita con le medesime modalità e tempistiche sopra indicate per l’invio dello scontrino originale.
    • In caso di controlli, la richiesta del rimborso avrà seguito solo dopo la ricezione della documentazione in originale richiesta al Partecipante ed il rimborso sarà assegnato solo in caso di esito positivo della verifica. Si precisa che le spese di spedizione della documentazione non saranno oggetto di rimborso.
    • Qualora i dati anagrafici inseriti sul Sito dovessero risultare non veritieri e/o non corrispondenti rispetto ai dati risultanti dal documento di identità eventualmente richiesto la partecipazione sarà considerata invalida e nessun rimborso potrà essere effettuato.
    • Qualora il Partecipante non dovesse finalizzare correttamente la richiesta di rimborso mediante l’inserimento dei dati sul Sito e il corretto caricamento della documentazione necessaria, la richiesta di rimborso non sarà considerata valida e non sarà possibile integrare la documentazione via e-mail o effettuare una seconda richiesta con i medesimi dati. È onere del Partecipante assicurarsi che venga eseguita correttamente la procedura indicata nei Termini & Condizioni.
    • Qualsiasi richiesta/contestazione/reclamo sull’erogazione dei rimborsi deve pervenire, a pena di decadenza, entro il termine di 60 giorni dalla conclusione della Promozione. Decorso inutilmente tale termine nessuna pretesa potrà più essere avanzata al Promotore.
    • Il Promotore non si assume alcuna responsabilità in caso di mancata ricezione del rimborso dovuta all'indicazione di dati errati da parte dei Partecipanti.
    • Il Promotore si riserva di impedire le partecipazioni o annullare le richieste di tutti i Partecipanti che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, utilizzo di diminutivi e/o pseudonimi, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi di gioco automatizzati etc.) o che siano privi dei requisiti previsti per la richiesta di rimborso. Il Promotore si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare e inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
    • Il Promotore non è responsabile del mancato recapito di e-mail (con comunicazioni relative alla presente Promozione) dovuta all’indicazione da parte dei Partecipanti di indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, con mail box piene o disabilitate, server irraggiungibili oppure a filtri antispam.
    • Il Promotore non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possano impedire la partecipazione alla presente Promozione.
    • Il Promotore non è responsabile delle buste non pervenute o pervenute in ritardo a causa di eventuali disguidi postali o cause di qualsiasi altro genere che ne abbiano determinato lo smarrimento e/o il mancato recapito e che non dipendano da atti o fatti ad essa imputabili o inviate con tempi e modalità differenti da quelli descritti nei presenti Termini e Condizioni. Non saranno accettate buste, contenenti la documentazione richiesta, prive di timbro postale.
    • La partecipazione alla presente Promozione comporta l’accettazione espressa, incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nei presenti Termini e Condizioni senza limitazione alcuna.



    Articolo VIII – Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679

    Titolare e responsabile del trattamento dei dati
    Titolare del trattamento dei dati dei Partecipanti è Bolton Manitoba S.p.A., con sede legale Via Giovanni Battista Pirelli 19, 20124 Milano. Codice fiscale R.I. Milano 01748710157 P.IVA 06692870154 (di seguito, “Titolare”).
    Responsabile del trattamento dei dati dei Partecipanti è la società Diemme Marketing S.r.l. a socio unico, con sede in Viale Coni Zugna, 7 – 20144 – Milano.
    I dati personali dei Partecipanti conferiti con la compilazione dei campi contenuti nei moduli di iscrizione on-line presenti sul Sito dedicato alla Promozione (tra cui ad esempio nome, cognome, indirizzo di residenza domicilio, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, codice IBAN) saranno trattati dal Titolare nel pieno rispetto della riservatezza in ottemperanza a tutte le norme vigenti (e quindi nel rispetto anche dei principi di correttezza, liceità, trasparenza, proporzionalità e tutela della riservatezza e dei diritti) e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate nella presente informativa. I dati saranno conservati presso la sede del Titolare e presso i Responsabili del trattamento nominati e saranno organizzati in banche dati anche informatiche. Il Titolare non tratta dati sensibili. Tuttavia, l’invio dello scontrino, necessario ai fini della partecipazione, potrebbe essere idoneo a rivelare lo stato di salute. I Partecipanti sono invitati, pertanto, ad oscurare le parti dello scontrino contenenti l’indicazione di farmaci o medicinali diversi da quelli richiesti ai fini della partecipazione.

    Finalità del trattamento
    Sui dati forniti saranno compiute le sole operazioni necessarie al perseguimento delle finalità di seguito indicate:

    Per tali finalità principali il trattamento si fonda sull’art. 6 lettere b) e c) del Regolamento UE 2016/679.
    I dati personali, previo diverso e specifico consenso facoltativo, potranno essere trattati per le seguenti finalità:
    1. consentire la partecipazione alla presente Promozione nonché la relativa gestione (adempiendo pertanto a tutto quanto contenuto nei Termini e Condizioni), ivi comprese, la registrazione sul Sito e le comunicazioni relative all’esito della partecipazione;
    2. dare seguito a eventuali richieste di contatto, ad esempio con l’invio spontaneo di messaggi, di posta elettronica o tradizionale ai recapiti del Titolare che comportano la successiva acquisizione dell’indirizzo, anche e-mail, del mittente o della relativa numerazione telefonica necessari per rispondere alle richieste, nonché di eventuali altri dati personali inseriti nelle relative comunicazioni;
    3. adempiere ad un obbligo previsto dalla legge, da un regolamento o dalla normativa comunitaria e per far valere o difendere un diritto del Titolare nelle sedi opportune;
    4. per adempimenti gestionali, amministrativi, contabili e fiscali.
    5. per inviarle comunicazioni promozionali e di marketing tramite mezzi automatizzati (sms, mms, e-mail, telefonate senza operatore, ecc.) e non automatizzati (telefonate con operatore o corrispondenza cartacea);
    6. per comprendere le sue preferenze e scelte personali, per fornirle sempre i servizi che predilige


    Conferimento dei dati
    Il conferimento dei dati personali per la finalità di cui alle lettere a) e b) sopra descritte è obbligatorio, in quanto è condizione necessaria per consentire la partecipazione alla Promozione e per rispondere alle richieste di contatto ed in mancanza il Titolare del trattamento non potrà gestire la richiesta del Partecipante. Il carattere obbligatorio del conferimento dei dati personali nei moduli on-line sarà evidenziato dalla presenza di asterischi a margine dei relativi campi da compilare con dati personali. Viceversa, il conferimento dei dati personali nei campi non contrassegnati con un asterisco sarà facoltativo.
    Il consenso al trattamento dei dati per la finalità e) ed f) è facoltativo e in mancanza il Titolare del trattamento non potrà trattare i dati dei partecipanti per le finalità ivi indicate, senza pregiudizio per la partecipazione alla Promozione per le finalità di cui alla lettera a).

    Comunicazione dei dati
    I dati personali non saranno diffusi. Tuttavia, se necessario per l’espletamento delle attività legate alla gestione della Promozione e per l’erogazione dei rimborsi, i dati personali potranno essere comunicati a terzi che svolgono attività strettamente connesse e strumentali, responsabili del trattamento ai sensi dell’Art. 28 del Regolamento UE 2016/679 o da considerarsi autonomi titolari del trattamento in particolare a:
    • Altre Società del Gruppo, a seconda del caso;
    • Terzi fornitori di servizi a cui vengono affidate attività di trattamento e responsabili o sub-responsabili del trattamento debitamente nominati se richiesto dalla legislazione applicabile (p. es. fornitori di servizi cloud, altre società del Gruppo, fornitori di servizi strumentali a o a supporto dei Servizi - e quindi, a titolo esemplificativo e in via non limitativa, società che forniscono servizi IT, esperti, consulenti e avvocati, società derivanti da eventuali fusioni, scissioni o altra trasformazione);
    • Autorità nazionali competenti in adempimento alla legislazione applicabile.

    I dati personali saranno trattati unicamente da personale espressamente autorizzato dal Titolare e, in particolare, da soggetti nominati addetti al trattamento ai sensi dell’Art. 29 del Regolamento UE 2016/679.
    Responsabili e autorizzati tratteranno i dati solo se necessario per lo svolgimento dei compiti loro assegnati. L’elenco completo dei Responsabili è disponibile presso la sede del Titolare.
    Su richiesta, i dati potranno essere comunicati alle Autorità competenti per adempimenti di obblighi di legge e/o di disposizioni di organi pubblici.

    Modalità di trattamento e tempo di conservazione dei dati
    I dati personali saranno trattati con modalità manuali, informatiche e telematiche e per un arco di tempo non superiore a quello necessario al conseguimento delle finalità per le quali i dati personali sono raccolti, o per un periodo più lungo, per fini consentiti dalla legge, e comunque cancellati senza ingiustificato ritardo. I dati personali possono essere trasferiti a paesi all’interno dello Spazio economico europeo (SEE).

    Diritti degli interessati
    Nella qualità di interessati, i Partecipanti hanno i diritti di cui agli artt. 15 e ss del GDPR.
    In particolare, hanno il diritto di ottenere dal Titolare la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che li riguardano e la loro comunicazione in forma intelligibile; possono anche chiedere di conoscere l’origine dei dati personali; le finalità e modalità del trattamento; possono anche ottenere l’aggiornamento, la rettifica ovvero l’integrazione dei dati personali, la cancellazione, la limitazione del trattamento, la portabilità dei propri dati. Possono opporsi, in tutto o in parte al trattamento per le finalità di marketing compresa la profilazione. A tal proposito, possono decidere di ricevere solo comunicazioni mediante modalità tradizionali ovvero solo comunicazioni automatizzate oppure nessuna delle due tipologie di comunicazione.
    Gli interessati potranno revocare in ogni momento il consenso espresso per le finalità di cui alle lettere e) ed f). La revoca del consenso non pregiudicherà la liceità del trattamento basato sul consenso prima della revoca.
    Gli interessati potranno infine promuovere reclamo all’Autorità Garante Italiana ove necessario, ovvero rivolgersi alla stessa per richiedere informazioni in merito all’esercizio dei propri diritti.
    Gli interessati potranno in qualsiasi momento, esercitare i loro diritti inviando una lettera all’indirizzo Bolton Manitoba S.p.A., con sede legale Via Giovanni Battista Pirelli 19, 20124 Milano o inviando una e-mail all’indirizzo [email protected].

    Commenta


      #3
      Saranno accettati solo codici IBAN collegati a conti correnti italiani.
      Quindi chi utilizza solo carte di credito ricaricabili (tipo Hype) non agganciate a conti correnti non può partecipare?

      Inoltre:
      Responsabile del trattamento dei dati dei Partecipanti è la società Diemme Marketing S.r.l. a socio unico
      , con sede in Viale Coni Zugna, 7 – 20144 – Milano
      Cioè la stessa società di WC Net Sturascarichi (ed altre promozioni) che trova ogni scusa per non rimborsare?

      Commenta


        #4
        sì, la mail per le informazioni è quella di promotiontag

        Commenta


          #5
          fatte 2 richieste ieri, subito confermate.

          Commenta


            #6
            Trovati nel negozio cinese a 1,19 ieri, fatto richiesta e stamattina arrivata già convalida
            ​​​​​​
            Ultima modifica 23-12-2021, 13:23.

            Commenta


              #7
              PS fatto foto con scontrino e confezione con scritta Provami gratis

              Commenta


                #8
                Non li trovo in nessun negozio..voi dove li avete trovati?grazie

                Commenta


                  #9
                  io l'ho trovato al caddy's

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da mikka73 Visualizza il messaggio
                    Non li trovo in nessun negozio..voi dove li avete trovati?grazie
                    Trovate anche da Ali Supermercati.

                    Commenta


                      #11
                      Inserito il 22/12
                      convalida 23/12
                      Rimborso 11/02

                      Commenta


                        #12
                        trovate confezioni con "provami gratis" da Tigotà

                        a che prezzi li avete trovati in giro? io a € 1,59

                        ho letto nel regolamento che rimborsano fino ad un massimo di € 1,49
                        Ultima modifica 13-02-2022, 20:14.

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X