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    [Prova gratis, rimborsi] Cashback Ama il tuo intimo Chilly - scade 9 marzo

    https://www.labellezzatipremia.it/amailtuointimo/

    Acquista due prodotti Chilly di cui almeno un detergente intimo, ti rimborsiamo entrambi

    Attività di cashback “AMA IL TUO INTIMO” valida dal 01/01/22 al 09/03/22 nei punti vendita della G.D.O. (Grande Distribuzione organizzata) e nei Drugstore che espongono l’apposito materiale pubblicitario e il volantino promozionale. Conserva il documento d’acquisto e i codici a barre (EAN) ed entro 5 giorni dall’acquisto registrati e completa tutta la procedura. *Per prodotti coinvolti consulta il Termini&Condizioni. **Ogni documento d’acquisto dà diritto ad 1 rimborso. Puoi richiedere 1 solo rimborso fino ad un massimo di 10,78 € durante l’intero periodo.

    Regolamento:
    TERMINI E CONDIZIONI DELL’ATTIVITA’ DI CASHBACK “AMA IL TUO INTIMO” Le Condizioni Generali contenute nel presente Termini&Condizioni prevalgono in caso di eventuale conflitto o incongruenza con qualsiasi altra comunicazione, inclusi materiali pubblicitari o promozionali. La Società Italo Britannica L. Manetti – H. Roberts & C. per Azioni, con Sede Legale a Firenze, in Via Pellicceria, 8 P.IVA: 04420740484 e C.F.: 00770540151 indice l’attività di cashback denominata “AMA IL TUO INTIMO”, ai termini e alle condizioni di seguito specificate. Per qualsiasi informazione relativa alla presente attività, visitare il sito www.labellezzatipremia.it/amailtuointimo (il sito dell’iniziativa sarà raggiungibile anche dal sito www.chilly.it cliccando sulla comunicazione della presente iniziativa). TIPOLOGIA DI PROMOZIONE L’attività viene svolta in applicazione all’art. 6 DPR 430/2001 punto 1 Esclusioni da Manifestazioni a premio in quanto corresponsione di rimborsi sugli acquisti effettuati dai Destinatari equiparabile, pertanto, ad uno sconto differito. DURATA L’attività di cashback sarà pubblicizzata a partire dal 1° Gennaio 2022. L’attività di cashback sarà valida solo per gli acquisti effettuati dal 1° Gennaio 2022 al 9 Marzo 2022 presso i punti vendita della G.D.O. (Grande Distribuzione organizzata) e nei Drugstore che espongono l’apposito materiale pubblicitario e il volantino della promozione. AMBITO TERRITORIALE La presente attività di cashback si svolgerà nel territorio della Repubblica Italiana esclusivamente presso i punti vendita della G.D.O. (Grande Distribuzione organizzata) e nei Drugstore che espongono l’apposito materiale pubblicitario e il volantino della promozione. Sono inclusi gli acquisti online mediante gli shop-online aventi sede sul territorio italiano. Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano. Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera. DESTINATARI La presente iniziativa è rivolta esclusivamente ai consumatori finali (di seguito “Destinatari”), ovvero solo le persone fisiche, che acquisteranno i “prodotti coinvolti” nell’iniziativa per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta. I requisiti che devono sussistere affinché si possa prendere parte alla presente iniziativa sono i seguenti: • Essere maggiorenni, • Essere residenti e domiciliati in Italia, • Acquistare con un unico documento d’acquisto “parlante” n.2 dei prodotti coinvolti di cui almeno un detergente intimo (prodotto obbligatorio) presso i punti vendita, come sopra individuati, nel rispetto di quanto indicato nei paragrafi “DURATA” e “AMBITO TERRITORIALE”. CATEGORIE ESCLUSE Alla presente iniziativa non possono aderire coloro che non rientrano nella categoria “Destinatari” e segnatamente: • I minorenni, • I soggetti, le imprese o le aziende che effettuino acquisti con partita IVA. I rivenditori e i distributori non possono partecipare per conto dei loro clienti. • I dipendenti della Società Promotrice, i suoi consulenti, i suoi collaboratori, gli agenti e i rispettivi familiari e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione della presente iniziativa. A titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti. Sono altresì esclusi i titolari, i familiari dei titolari ed i dipendenti dei punti vendita che espongono il materiale pubblicitario e il volantino della promozione. PRODOTTI COINVOLTI NELLA PROMOZIONE Sono coinvolti nella promozione tutti i prodotti indicati nella tabella qui sotto. TABELLA A PRODOTTI COINVOLTI OBBLIGATORI Linea Descrizione del prodotto e formato CHILLY Detergente Chilly Gel - singolo da 200ml, singolo da 300ml, formato duetto 200 mlx2 CHILLY Detergente Chilly Delicato - singolo da 200ml, singolo da 300ml, formato duetto 200mlx2 CHILLY Detergente Chilly Antibatterico - singolo da 200ml, singolo da 300ml, formato duetto 200mlx2 CHILLY Detergente Chilly Lenitivo - singolo da 200ml, singolo da 300ml, formato duetto 200mlx2 CHILLY Detergente Chilly PH 3,5 - singolo da 200ml, singolo da 300ml, formato duetto 200mlx2 CHILLY Detergente Chilly Idratante - singolo da 200ml, singolo da 300ml, formato duetto 200mlx2 Pagina 2 di 5 CHILLY Detergente Chilly Ciclo - singolo da 200ml, singolo da 300ml, formato duetto 200mlx2 CHILLY PHARMA Detergente Chilly Pharma Sensitive - singolo da 450ml, bundle 450ml+100ml CHILLY PHARMA Detergente Chilly Pharma Anti-fastidi - singolo da 450ml, bundle 450ml+100ml CHILLY PHARMA Detergente Chilly Pharma Prevenzione - singolo da 450ml, bundle 450ml+100ml CHILLY PHARMA Detergente Chilly Pharma PH 5 250ml CHILLY PHARMA Detergente Chilly Pharma PH 6.5 250ml CHILLY PHARMA Detergente Chilly Pharma PH 3.5 250ml PRODOTTI COINVOLTI Linea Descrizione del prodotto e formato CHILLY Salviettine Fresco CHILLY Salviettine Delicato CHILLY Salviettine Antibatterico CHILLY Salviettine PH 3,5 CHILLY Salviettine Ciclo Si precisa che: sono coinvolti nella promozione esclusivamente i prodotti riportati nella tabella sopra indicata. Sono escluse tutte le referenze, le confezioni bipacco/multi pacco non espressamente indicate nella tabella. VALORE DEL RIMBORSO Ciascun “Destinatario” che acquisterà, n.2 dei prodotti coinvolti di cui almeno un detergente intimo (prodotto obbligatorio) nel rispetto di quanto indicato nei paragrafi “DURATA” e “AMBITO TERRITORIALE” potrà richiedere il rimborso pari all'importo speso per l'acquisto degli stessi fino all’ammontare massimo di 10,78 euro effettuando la procedura descritta di seguito. Si precisa che: • L'eventuale spesa eccedente l’ammontare massimo presente nello stesso documento d’acquisto non darà diritto ad ulteriori rimborsi. • Ciascun Destinatario potrà partecipare al massimo n.1 volta durante l’intero periodo, potrà quindi richiedere il rimborso dell’importo speso per l’acquisto di n.2 dei prodotti coinvolti. In caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare ulteriormente. • Nel caso in cui il Destinatario acquisti un numero superiore di prodotti coinvolti rispetto alla soglia prevista ai fini del rimborso saranno considerati i due prodotti meno cari. • Per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà essere valido e potrà essere usato massimo 1 volta. La Società Promotrice si riserva di verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche tramite la richiesta di invio del documento d’identità del Destinatario e di invalidare la richiesta di rimborso nel caso sia stato fornito un codice fiscale non valido. • Uno stesso IBAN/Numero di Carta potrà essere utilizzato al massimo 1 volta nel corso dell’intero periodo di svolgimento dell’attività. • Ogni documento d’acquisto dà diritto ad un solo rimborso, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta e potrà essere usato una sola volta. • Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni verrà rimborsato, come sconto differito, l’importo netto effettivamente pagato risultante dal documento d’acquisto. • Non saranno accettati documenti d’acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati. Esempi di rimborso: • All’acquisto di n.2 confezioni di detergenti intimi coinvolti nella promozione, sarà rimborsata la spesa sostenuta per l’acquisto di entrambi i prodotti, fino ad un ammontare massimo di 10,78 euro. L'eventuale spesa eccedente l’ammontare massimo presente nello stesso documento d’acquisto non darà diritto ad ulteriori rimborsi. • All’acquisto di n.1 confezione di detergente intimo e n.1 confezione di salviettine, sarà rimborsata la spesa sostenuta per l'acquisto di entrambi i prodotti fino ad un ammontare massimo di 10,78 euro. L'eventuale spesa eccedente l’ammontare massimo presente nello stesso documento d’acquisto non darà diritto ad ulteriori rimborsi. • All’acquisto di n.1 confezione duetto di detergente intimo e di n.1 confezione di salviettine, sarà rimborsata la metà della spesa sostenuta per la confezione duetto e l’intero importo sostenuto per n.1 confezione di salviettine fino ad un ammontare massimo di 10,78 euro. L'eventuale spesa eccedente l’ammontare massimo presente nello stesso documento d’acquisto non darà diritto ad ulteriori rimborsi. • All’acquisto di n.1 confezione duetto di detergente intimo, sarà rimborsato l’intero importo sostenuto per l'acquisto dello stesso fino ad un ammontare massimo di 10,78 euro. L'eventuale spesa eccedente l’ammontare massimo presente nello stesso documento d’acquisto non darà diritto ad ulteriori rimborsi. • All’acquisto di n.1 confezione duetto di detergente intimo e di una confezione di detergente singola sarà rimborsata la metà della spesa sostenuta per il duetto e l’intero importo sostenuto per il detergente singolo fino ad un ammontare massimo di 10,78 euro. L'eventuale spesa eccedente l’ammontare massimo presente nello stesso documento d’acquisto non darà diritto ad ulteriori rimborsi. • All’acquisto di n.2 confezioni di salviettine non sarà erogato alcun rimborso. Pagina 3 di 5 MODALITÀ DI ADESIONE Tutti i Destinatari che acquisteranno, nel rispetto di quanto indicato nei paragrafi “DURATA” e “AMBITO TERRITORIALE”, con un unico documento d’acquisto “parlante” n.2 dei prodotti coinvolti di cui almeno un detergente intimo (prodotto obbligatorio) potranno aderire alla presente attività di cashback. Ciascun “Destinatario” potrà richiedere al massimo un (1) rimborso nel corso dell’intera attività. La richiesta di rimborso è consentita solo con documento d’acquisto “parlante”. Si precisa che: Per documento d’acquisto “parlante” si intende uno scontrino, un documento commerciale di vendita o prestazione per chi effettua acquisti in negozi fisici oppure una fattura/ricevuta nel caso di acquisti su shop-online. Non sarà possibile partecipare con la conferma d’ordine/spedizione. Il documento d’acquisto dovrà riportare una data e un orario – se presente - compresi nel periodo di durata dell’attività e antecedenti all’orario di effettuazione della partecipazione e dovrà essere caricato entro 5 giorni dalla data di acquisto. Si ricorda che: l’originale del documento d’acquisto dovrà essere conservato unitamente ai codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati al fine di garantire eventuali controlli. Il Destinatario potrà richiedere il rimborso, entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto, collegandosi al sito www.labellezzatipremia.it/amailtuointimo, (il sito dell’iniziativa sarà raggiungibile anche dal sito www.chilly.it cliccando sulla comunicazione della presente iniziativa). Una volta sul sito: − Gli utenti non ancora registrati dovranno prima effettuare la registrazione mediante l’apposito form e rilasciare i consensi alla privacy richiesti, − Gli utenti già registrati dovranno effettuare il login con le proprie credenziali di accesso. Successivamente il Destinatario dovrà completare tutta la procedura, come descritta nei punti a seguire: 1. Inserire i dati anagrafici richiesti (incluso codice fiscale) e rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali ai fini della partecipazione alla presente iniziativa, 2. Inserire i dati del documento d’acquisto (data, ora, importo complessivo, numero documento), Si precisa che: Il numero del documento d’acquisto (solitamente indicato come “documento n.” è composto di 8 cifre inclusi eventuali 0 iniziali e senza trattini.) è quello che identifica fiscalmente tale documento. In assenza della dicitura «Documento n.» si dovrà inserire il numero dello scontrino contrassegnato con SF oppure #. In caso di acquisto su sito e-commerce sarà necessario inserire come «numero documento» il numero della fattura/ricevuta, incluse le eventuali lettere, e come «ora» 00:00. Non indicare in nessun caso il numero di transazione, che è relativo al solo pagamento. 3. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del documento d’acquisto “parlante”, Si precisa che: Ogni scansione o foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo documento d’acquisto. Non saranno accettate scansioni con immagini di documenti d’acquisto multipli. La scansione/foto del documento d’acquisto dovrà riportare chiaramente l’acquisto dei prodotti coinvolti nella promozione e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo e numero documento). 4. Indicare la modalità di rimborso (a scelta tra: bonifico oppure carta ricaricabile) seguendo le indicazioni riportate sulle pagine del sito. Per il rimborso su bonifico si dovranno indicare: ✓ IBAN, ✓ AGENZIA DI APPOGGIO. Si precisa che: Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente. Il bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti accesi presso istituti aventi sede nel territorio dell’Unione Europea. È responsabilità del “Destinatario” quella di accertarsi di aver scritto il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali. Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato al massimo una volta nel corso dell’intero periodo dell’attività. Per il rimborso su carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal), si dovranno indicare:  In caso di carta ricaricabile dotata di codice IBAN si ricade nel caso precedente (bonifico) quindi andranno indicati i dati sopra citati (IBAN e AGENZIA DI APPOGGIO);  In caso di Carta ricaricabile Postepay si dovranno indicare: ✓ NUMERO DELLA CARTA, associata al proprio codice fiscale. Si precisa che: Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile Postepay. Uno stesso IBAN/Numero di Carta potrà essere utilizzato al massimo una volta nel corso dell’intero periodo dell’attività. Pagina 4 di 5 5. Una volta inseriti i dati sopra elencati, il Destinatario riceverà all’indirizzo e-mail fornito al momento della registrazione, una mail contenente un codice identificativo e la procedura da seguire per confermare e concludere la propria richiesta di rimborso/partecipazione. L'eventuale mancato caricamento della documentazione richiesta e/o il mancato inserimento del codice entro il termine sopra indicato (5 giorni di calendario dall’acquisto), comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso. Solo dopo la conferma della propria partecipazione e previa verifica della correttezza della documentazione caricata, la Società Promotrice provvederà ad effettuare il rimborso entro 150 giorni dalla partecipazione. Si precisa che: • Il mancato rispetto della clausola di registrazione e/o di caricamento della documentazione entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della richiesta di rimborso. • I n. 5 giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra i diversi giorni della settimana. • Ciascun Destinatario potrà richiedere un massimo di 1 rimborso nel corso dell’intera iniziativa nel rispetto di quanto indicato nei paragrafi “DURATA”, “AMBITO TERRITORIALE” e “VALORE DEL RIMBORSO”. • Ogni documento comprovante l’acquisto di n. 2 prodotti coinvolti nella promozione dà diritto ad un solo rimborso, fino all’importo massimo di 10,78 euro, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta e potrà essere usato una sola volta. • Non sono ammessi acquisti tra privati. • La richiesta del rimborso è esclusivamente a carico del Destinatario. Nel caso in cui lo stesso non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente documento la Società Promotrice non potrà essere ritenuta responsabile della mancata erogazione del rimborso. • Con l’adesione alla presente iniziativa il Destinatario accetta incondizionatamente tutte le regole e le clausole contenute nei Termini e Condizioni della presente iniziativa senza limitazione alcuna. • L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo documento d’acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dalla stessa Società Promotrice. Eventuali documenti d’acquisto risultati giocati su altre precedenti iniziative/promozioni e/o manifestazioni a premio saranno invalidati. • Nel caso di acquisti su shop-online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come intestatario, la medesima anagrafica del soggetto che effettua la richiesta di rimborso. • Nel caso di acquisti su shop-online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come date di emissione, date comprese nella durata dell’iniziativa. A titolo di esempio non saranno accettate fatture d’acquisto le cui conferme d’ordine o di spedizione riportino date antecedenti all’inizio dell’attività. • La Società Promotrice si riserva il diritto di richiedere al Destinatario l’invio a mezzo posta ordinaria di superficie di documentazione aggiuntiva quale: il documento d’acquisto integro ed originale (oppure una copia in caso di fattura/ricevuta), i codici a barre EAN dei prodotti acquistati ritagliati dalle confezioni (oppure fotocopiati se non sarà possibile ritagliarli), la copia del documento d’identità e la copia del codice fiscale, che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo: “AMA IL TUO INTIMO” c/o ICTLABS Strada dei Confini, 60 - 05100 TERNI. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. La Società non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società non si assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale saranno ad esclusivo carico dei partecipanti. • Non saranno considerati validi documenti d’acquisto/codici a barre EAN contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata una qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà considerata valida. È importante che sul documento d’acquisto i prodotti acquistati siano chiaramente descritti: non potranno essere accettati documenti generici in cui viene indicato solamente il reparto o la categoria dei prodotti acquistati. L’eventuale smarrimento del documento d’acquisto e/o dei codici a barre EAN l’utilizzo degli stessi in tempi e modi differenti da quanto previsto dal presente Termini e Condizioni, implicheranno la decadenza del diritto a ricevere il rimborso. • La Società Promotrice si riserva di si riserva il diritto di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta adesione anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti, in caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà considerata valida. • La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire ad un Destinatario la partecipazione alla presente iniziativa. • La Società Promotrice non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti dovute all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a Pagina 5 di 5 quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM / Posta indesiderata. • La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della partecipazione sono condizioni imprescindibili per il rimborso. Il Destinatario perderà il diritto all'ottenimento dello stesso qualora i dati anagrafici forniti non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri. • Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso Destinatario con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail. La violazione comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla presente iniziativa. La Società Promotrice si riserva di impedire l’adesione o annullare la richiesta di tutti i Destinatari che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi automatizzati etc.). • La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei Destinatari. • La presente iniziativa è rivolta esclusivamente a consumatori finali pertanto sono esclusi tutti coloro che hanno un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Promotrice e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente iniziativa a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, che partecipano per conto dei clienti e non. Tali richieste di rimborso saranno invalidate. • Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice, risultino aver aderito con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del rimborso. La Società Promotrice si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato. TRATTAMENTO DATI I partecipanti, aderendo alla presente iniziativa, acconsentono a che i dati personali forniti alla Società Promotrice in relazione alla partecipazione all’iniziativa stessa siano trattati ai sensi dell’art. 13 Regolamento (UE) 2016/679 relativo alla protezione dei dati personali. I dati dei partecipanti saranno trattati solo ai fini della presente attività di cashback. Previo espresso consenso dei partecipanti, i dati personali forniti potranno essere trattati per il successivo invio di materiale informativo pubblicitario, e/o promozionale. L’informativa estesa è disponibile sul sito www.labellezzatipremia.it/amailtuointimo Titolare del trattamento dati è la Società Italo Britannica L. Manetti – H. Roberts & C. per Azioni, con sede legale, in via Pellicceria, 8 a Firenze. Responsabile del trattamento dati è la società ICTlabs S.p.a. con sede in Milano, Viale Monza 347. Per consultare o far modificare i propri dati od opporsi al loro utilizzo, in ogni momento e gratuitamente, ai sensi degli artt. 15 - 22 del Regolamento, i partecipanti potranno scrivere alla Società Promotrice sopra indicata.

    #2
    non ho trovato i bipacchi da nessuna parte purtroppo.

    l'ho fatta da aes.

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      #3
      su volantino caddy's

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        #4
        inserito partecipazione, presi al caddy's 1 detergente e 1 salviette, pagato 3.48..Fatta comunque partecipazione anche se devo ancora ricevere 4.18 dell'iniziativa precedente..avevo inserito 24 giugno..ma dopo aver scritto 2 volte in qs ultimo mese, mi confermano che la mia partecipazione è convalidata e riceverò rimborso..speriamo !

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          #5
          acquistato il 28/02 e partecipatoil 01/03

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            #6
            Avete visto la promo da qualche parte? Da tigotà è valido? Grazie

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              #7
              Originariamente inviato da Finnicella Visualizza il messaggio
              Avete visto la promo da qualche parte? Da tigotà è valido? Grazie
              up

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                #8
                arrivato rimborso inserito 27 gennaio, meno male, per quello scorso ci sono voluti più di 7 mesi, dopo varie sollecitazioni

                Commenta


                  #9
                  30/01 inserito scontrino
                  06/04 ricevuto rimborso

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                    #10
                    inserito scontrino il 4/2 e non ancora arrivato.... a qualcun altro manca?

                    Commenta


                      #11
                      Inserito 14/2 e nn ancora ricevuto rimborso. Il 27/5 ho scritto mail x chiedere un aggiornamento e mi hanno risposto come segue:
                      Gentile utente,

                      la sua partecipazione risulta convalidata. Provvederemo all’emissione del rimborso da lei richiesto, il prima possibile.

                      Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.


                      Speriamo.....

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                        #12
                        Neanche a me, proverò a scrivere.

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