EQUILIBRA TI RIMBORSA dal 13/01/22 al 15/03/22 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Prova gratis, rimborsi] EQUILIBRA TI RIMBORSA dal 13/01/22 al 15/03/22

    Trovato su giornalino dell'Iperal
    Acquista in un unico scontrino almeno 15€ di prodotti Equilibra e ricevi fino a 15€ di rimborso.

    www.equilibra.it
    IMG_20220108_181354.jpg
    Ultima modifica 18-03-2022, 11:59.

    #2
    IMG_20220108_182406.jpgimage widget

    Commenta


      #3
      errore
      Ultima modifica 14-01-2022, 15:47.

      Commenta


        #4
        almeno un prodotto dev essere fra i 3 obbligatori in tabella regolamento
        Multivitamine & Minerali 30 cpr triplo strato 8000137004010
        Gruppo B 30 cpr doppio strato 800013700402
        Multivitamine & Minerali 50+ 30 cpr triplo strato 8000137004034

        Commenta


          #5
          https://www.equilibra.it/sk-eu/conte...egolamento.pdf

          Regolamento:
          REGOLAMENTO INTEGRALE DELL’INIZIATIVA CASHBACK
          Equilibra ti rimborsa
          La società Equilibra Srl, con sede legale Via Plava 74, 10135 Torino – P.IVA/C.F. 06570290012, intende indire
          la sotto specificata iniziativa “Equilibra ti rimborsa”
          1. DENOMINAZIONE DELL’ INIZIATIVA CASHBACK
          Equilibra ti rimborsa
          2. PERIODO DI SVOLGIMENTO
          Dal 13/01/2022 al 15/03/2022, con richiesta di rimborso entro e non oltre 15 giorni (incluso il giorno di
          acquisto)
          3. AREA DI SVOLGIMENTO
          Territorio nazionale e Repubblica di San Marino
          4. PRODOTTI IN PROMOZIONE
          I seguenti prodotti Equilibra®
          Codice Descrizione Codice Ean
          Prodotti obbligatori
          VIA Multivitamine & Minerali 30 cpr triplo strato 8000137004010
          VIB Gruppo B 30 cpr doppio strato 8000137004027
          VIS Multivitamine & Minerali 50+ 30 cpr triplo strato 8000137004034
          Prodotti facoltativi
          PRY Propoli Spray flac 8000137001538
          VIC30 Vitamina C 100% naturale 30 cpr masticabili 8000137003310
          FER Ferro Più con Vit C e acido folico vegicaps® 60 prl 8000137000258
          GRB Gruppo B 30 cps 8000137001965
          IEK Immuno Energy Potassio & Magnesio 14 bst 8000137003280
          KMG Potassio & Magnesio 20 buste 8000137001507
          KMGZ Potassio & Magnesio Zero 14 buste 8000137003457
          MGB Magnesio 30 cpr 8000137001637
          VIC500 VITAMINA C 500 60 cpr MASTICABILE 8000137004317
          VIC500P Vitamina C 500 mg - 30 compresse masticabili 8000137004614
          VID3 Vitamina D3 - 30 compresse 8000137004621
          VIW Multivitamine & Minerali 40 cpr 8000137001620
          VIDY Vitamina D spray 13 ml 8000137003440
          ECP Più Propoli e Vitamina C 1000 mg - 20 cpr 8000137004362
          EDI Più Difesa 20 cpr 8000137002351
          EVI Più Vitamine e minerali 20 cpr 8000137002726
          TOS Immuno Natural Tosse e Gola sciroppo 150 ml 8000137004645
          ECA Più Carica 20 cpr 8000137000913
          EEN Più Energia 20 cpr 8000137000920
          MGBA Magnesio + barattolo 8000137004065
          MGBB Magnesio 20 buste 8000137002221
          acquistati nel periodo promozionale in uno dei punti vendita fisici aderenti all’iniziativa e che rilasciano
          scontrini riportanti chiaramente i prodotti acquistati.
          5. PARTECIPANTI AVENTI DIRITTO
          Tutti i consumatori maggiorenni residenti sul territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino, che avranno
          acquistato, in un unico scontrino, almeno Euro 15,00 IVA inclusa di prodotti Equilibra® tra quelli presenti nel
          paragrafo 4 del presente regolamento (per il raggiungimento di Euro 15,00 è necessario acquistare
          obbligatoriamente almeno uno dei 3 prodotti indicati sotto la voce “Prodotti obbligatori”), nel periodo
          promozionale in uno dei punti vendita fisici aderenti all’iniziativa - situati sul territorio nazionale e nelle
          Repubblica di San Marino - che rilasciano scontrini riportanti chiaramente i prodotti acquistati.
          6. ESCLUSIONE DEI PARTECIPANTI
          Non possono partecipare alla promozione:
          - i soggetti minori di anni 18;
          - i soggetti residenti al di fuori del territorio italiano e della Repubblica di San Marino;
          - i soggetti che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la società organizzatrice
          dell’iniziativa
          - tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente iniziativa; a titolo esemplificativo
          ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, Dipendenti e Titolati dei punti vendita
          All’attività non possono accedere soggetti, imprese o aziende che effettuino acquisti con partita IVA.
          Rivenditori e distributori non possono partecipare per conto dei loro clienti.
          7. MECCANICA DELL’INIZITIVA CASHBACK
          Dal 13/01/2022 al 15/03/2022 i consumatori maggiorenni che acquistano in un unico scontrino almeno Euro
          Euro 15,00 IVA inclusa di prodotti Equilibra® tra quelli presenti nel paragrafo 4 del presente regolamento (per
          il raggiungimento di Euro 15,00 è necessario acquistare obbligatoriamente almeno uno dei 3 prodotti indicati
          sotto la voce “Prodotti obbligatori”), conservando lo scontrino, potranno chiedere il rimborso di quanto speso
          in prodotti Equilibra® tra quelli elencati al paragrafo 4 del presente regolamento fino ad un massimo di Euro
          15,00 iva inclusa. Gli acquisti dovranno avvenire in uno dei punti vendita fisici aderenti all’iniziativa e che
          rilasciano scontrini riportanti chiaramente i prodotti acquistati.
          Per ogni scontrino parlante che riporta l’acquisto di almeno Euro 15,00 IVA inclusa di prodotti Equilibra® tra
          quelli presenti nel paragrafo 4 del presente regolamento (per il raggiungimento di Euro 15,00 è necessario
          acquistare obbligatoriamente almeno uno dei 3 prodotti indicati sotto la voce “Prodotti obbligatori”), è
          possibile la richiesta di un solo rimborso, indipendentemente da eventuali multipli dell’importo minimo
          richiesto per la partecipazione.
          Al fine del conteggio per il raggiungimento di almeno Euro 15,00 IVA inclusa per la richiesta del rimborso,
          verranno considerati gli importi relativi ai soli prodotti Equilibra® elencati al paragrafo 4 del presente
          regolamento - al netto di eventuali sconti (farà fede l’importo effettivamente pagato dal consumatore). Si
          precisa quindi che l’importo totale dello scontrino parlante dovrà essere di almeno Euro 15,00 IVA inclusa.
          Nel caso in cui lo scontrino riportasse, alla voce PAGAMENTO, l’utilizzo anche parziale di gift card/carte
          prepagate o buoni (di qualsiasi tipologia, a titolo indicativo ma non esaustivo: buoni reso, buoni sconto, buoni
          spesa, buoni pasto, gift card, sconti o promozioni generici, tagli prezzo) non necessariamente collegati
          all’acquisto di prodotti Equilibra®, oppure riportasse il reso di prodotti, non sarà erogato nessun rimborso.
          Lo scontrino verrà considerato nullo e non si avrà diritto al rimborso, qualora riportasse qualsiasi tipo di
          PAGAMENTO, anche parziale, diverso dall’utilizzo di contati, bancomat o carte di credito.
          Qualora lo scontrino, nella parte descrittiva dell’elenco dei prodotti acquistati riportasse il prezzo del
          prodotto Equilibra® promozionato, con un importo scontato per promozioni o taglio prezzo previste dal punto
          vendita, lo scontrino verrà ritenuto valido e per il conteggio del raggiungimento di Euro 15,00 IVA inclusa verrà
          considerato, come specificato precedentemente, il valore dell’importo effettivamente pagato.
          RICHIESTA
          Per poter richiedere il rimborso è necessario essere in possesso di uno scontrino parlante dal quale si evince
          chiaramente l’acquisto dei prodotti Equilibra®.
          Entro 15 giorni (incluso il giorno di acquisto) il consumatore dovrà quindi:
          • Collegarsi al sito www.equilibra.it (il costo del collegamento è pari alla tariffa concordata dal
          consumatore con il proprio provider);
          • Compilare il form indicando i seguenti dati: nome, cognome, data di nascita, luogo di nascita, sesso, C.F.,
          e-mail, numero di telefono
          • Inserire i dati dello scontrino parlante:
          ▪ Digitare la data di emissione dello scontrino;
          ▪ Digitare l’ora e il minuto di emissione dello scontrino;
          ▪ Digitare tutte le cifre del numero di documento dello scontrino senza indicare gli eventuali “zeri” che
          lo precedono e omettendo eventuali simboli (esempio: qualora il numero di documento fosse 0023-
          0874 dovrà essere indicato solo il numero 230874);
          ▪ Digitare l’importo totale della spesa effettuata;
          ▪ Caricare la fotografia fronte e retro dello scontrino parlante;
          ▪ Conservare lo scontrino
          • Scegliere con quale modalità preferisce ricevere il rimborso tra: Bonifico Bancario, Postepay dotata di IBAN
          o Carta di Credito ricaricabile con IBAN e indicare il relativo IBAN;
          • Fornire il consenso al trattamento dei dati personali ed accettare obbligatoriamente le norme del
          regolamento e le condizioni generali di partecipazione, facoltativamente dare il consenso all’invio di
          materiale informativo
          • Fare click sul pulsante “Invia Richiesta”.
          I dati di registrazione e comunque tutti i dati inseriti per la partecipazione dovranno corrispondere a
          verità e non dovranno essere di fantasia o pseudonimi: in caso di non corrispondenza tra i dati di
          registrazione rilasciati all’atto della partecipazione e i documenti di identificazione richiesti, il rimborso
          non potrà essere effettuato.
          A seguito dell’invio della richiesta l’utente riceverà una mail contenenti le informazioni relative alla richiesta
          inviata.
          Una volta inviata la richiesta di rimborso non sarà possibile modificarla e non sarà possibile effettuare una
          nuova richiesta.
          Ricordiamo che l’IBAN indicato per la richiesta di rimborso deve avere come intestazione nome e cognome del
          richiedente. Se così non fosse, e il bonifico non andasse a buon fine, l’utente non avrà diritto al rimborso
          richiesto e non sarà possibile indicare successivamente un altro IBAN.
          Solo previa verifica della correttezza dei documenti inviati la società delegata provvederà ad effettuare il
          rimborso entro 90 giorni dal termine dell’iniziativa.
          Si precisa che:
          - Il conto corrente, la Postepay dotata di IBAN o la Carta di Credito ricaricabile con IBAN dovranno essere
          intestati a una persona fisica che dovrà corrispondere al nome e cognome della persona che chiede il
          rimborso;
          - Non verranno accettate richieste dove il beneficiario è diverso dal richiedente;
          - Verranno rifiutate tutte le richieste provenienti da richiedenti/beneficiari diversi dalle persone fisiche
          maggiorenni;
          - Il beneficiario dovrà essere l’intestatario o il cointestatario del conto corrente, della Postepay dotata di
          IBAN o della carta di credito ricaricabile dotata di IBAN scelti come modalità di rimborso;
          - Ogni consumatore maggiorenne potrà richiedere al massimo un rimborso indipendentemente dall’esito
          della valutazione della pratica;
          - Potrà essere richiesto un solo rimborso per il medesimo conto corrente, Postepay dotata di IBAN o carta
          di credito ricaricabile dotata di IBAN. Pertanto, non sarà effettuato più di un rimborso per codice IBAN/
          Postepay dotata di IBAN /Carta di credito ricaricabile dotata di IBAN, anche qualora lo stesso sia associato
          a una partecipazione con dati anagrafici differenti e/o il conto sia cointestato;
          - È possibile inviare una sola richiesta di rimborso per scontrino parlante;
          - Non sarà possibile sostituire il conto corrente, la Postepay dotata di IBAN o la Carta di Credito ricaricabile
          con IBAN successivamente alla fase di invio della pratica;
          - L’importo da corrispondere tramite bonifico verrà erogato esclusivamente su conto correnti italiani;
          - Non è possibile effettuare un rimborso su conti correnti IBAN che siano associati a libretti postali;
          - È responsabilità del richiedente accertarsi di aver fornito tutti i dati correttamente: in caso contrario si
          perderà il diritto al rimborso;
          - Sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito Paypal;
          - La scansione dello scontrino parlante dovrà riportare chiaramente l’acquisto dei prodotti in promozione
          e tutti i dati relativi all’acquisto, dovrà essere integra e leggibile dall’intestazione dove si evince l’insegna,
          agli ultimi dati riportati sul fondo e, nel caso lo scontrino fosse fronte e retro, sarà necessario inviare
          entrambe le facciate, pena l’annullamento della richiesta del rimborso;
          - Nel caso in cui l’immagine dello scontrino caricato fosse parziale o non completamente leggibile per i più
          svariati motivi (a titolo esemplificativo e non limitativo fosse sfocata) la società organizzatrice si riserva la
          facoltà di richiede un secondo invio via e-mail entro 5 giorni: nel caso in cui non si ottemperi a quanto
          richiesto entro il termine stabilito si perderà il diritto a ricevere il rimborso;
          - Ogni immagine caricata dovrà contenere un solo scontrino parlante, quello riferito ai dati digitati;
          - I consumatori sono tenuti a conservare lo scontrino parlante in originale fino alla ricezione del rimborso
          in quanto la società organizzatrice si riserva di richiederne l’originale per posta: nel caso in cui la società
          richieda l’invio dell’originale dello scontrino, ed entro 5 giorni il consumatore non ottemperi a tale
          richiesta, il rimborso non verrà effettuato e l’utente verrà escluso;
          - La società organizzatrice si riserva sempre, anche in un secondo momento, la facoltà di verificare la
          veridicità dei dati comunicati richiedendo copia del documento di identità e C.F. del
          richiedente/beneficiario del rimborso. Il rimborso non verrà erogato in caso di difformità dei dati e/o nel
          caso in cui la società richieda l’invio dei documenti, ed entro 5 giorni il richiedente non ottemperi a tale
          richiesta. In tali circostanze il rimborso non verrà effettuato;
          - Non verranno accettati acquisti tra privati;
          - La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della richiesta di rimborso sono condizioni
          imprescindibili per la richiesta di rimborso;
          Richieste avvenute in tempi e/o modalità differenti o non complete/leggibili dei documenti richiesti
          non saranno ritenute valide e l’utente perderà il diritto all’ottenimento del rimborso.
          RIMBORSO
          Entro 90 giorni dal termine della presente iniziativa, il consumatore verrà rimborsato dell’importo pari al prezzo
          dei prodotti Equilibra® tra quelli elencati al paragrafo 4 del presente regolamento di cui almeno uno dei
          prodotti obbligatori indicati sullo scontrino parlante fino a un massimo di Euro 15,00 iva inclusa, secondo
          quanto già specificato in precedenza e indicato nel punto 7 “MECCANICA DELL’INIZIATIVA CASHBACK”.
          Il rimborso avverrà tramite l’emissione di un Bonifico Bancario. Non verrà effettuato un secondo rimborso nel
          caso in cui il bonifico venisse rifiutato o ritornasse al mittente a causa di dati errati. Si precisa che qualora il
          bonifico bancario non dovesse andare a buon fine perché i dati comunicati in sede di partecipazione non sono
          corretti il consumatore perderà il diritto di ricevere il rimborso.
          Non sarà possibile effettuare rimborsi con modalità o su conti correnti diversi da quelli comunicati in fase di
          richiesta rimborso sul sito nel form di partecipazione.
          La società non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato rimborso a causa di dati errati forniti dal
          consumatore. Il rimborso non sarà convertibile in altra forma o in gettoni d'oro.
          Il presente regolamento è pubblicato sul sito www.equilibra.it.
          8. NORME GENERALI
          Tramite la partecipazione alla presente iniziativa i consumatori accettano che la società possa effettuare delle
          verifiche, al fine di accertare il corretto svolgimento dell’iniziativa e l'assenza di condotte dei partecipanti in
          violazione delle previsioni del presente regolamento.
          Qualora un partecipante violi i termini del presente regolamento verrà automaticamente escluso dall’iniziativa.
          L’azienda si riserva la facoltà di effettuare i controlli che riterrà necessari per verificare il rispetto delle condizioni
          di partecipazione anche verificando il reale acquisto dei prodotti in promozione, attraverso un controllo presso
          i punti vendita coinvolti. In caso di accertata irregolarità nella partecipazione, il rimborso non potrà essere
          riconosciuto.
          In caso di invio di scontrini dubbi, che non riportano chiaramente e inequivocabilmente la dicitura dei prodotti
          Equilibra® o non conformi a quanto richiesto nel presente regolamento, l’azienda si riserva la facoltà di non
          considerare valido lo scontrino inviato.
          Si precisa che l’orario da digitare al momento della partecipazione è quello dello scontrino e non della
          transazione delle carte o dell’inizio della spesa; inoltre, l’importo totale dello scontrino da digitare è quello
          effettivamente pagato dal consumatore.
          Si precisa che tutte le richieste, effettuate utilizzando gli stessi dati (data, ora, minuto, numero e importo totale
          dello scontrino), saranno invalidate e non avranno diritto a ricevere il rimborso.
          Si precisa che partecipano all’iniziativa solo i prodotti indicati nel presente regolamento e venduti presso i
          punti vendita aderenti all’iniziativa che emettono scontrini parlanti dai quali si può evincere chiaramente
          l’acquisto del prodotto in promozione (a titolo esemplificativo e non limitativo, scontrini che riportano
          genericamente “reparto 1” non verranno ritenuti validi). È responsabilità del partecipante accertarsi, prima
          dell’acquisto dei prodotti, che il punto vendita presso il quale vuole effettuare l’acquisto emetta scontrini
          parlanti dai quali si evince chiaramente e inequivocabilmente l’acquisto dei prodotti Equilibra®. La società non
          è direttamente responsabile della distribuzione e della reperibilità in commercio dei prodotti promozionati e
          non si assume la responsabilità per eventuali errori nell’identificazione dei prodotti coinvolti da parte dei
          partecipanti aventi diritto.
          È responsabilità del richiedente il rimborso fornire i dati bancari corretti, in caso contrario si perderà il diritto
          al rimborso.
          Sono validi solo gli scontrini emessi durante il periodo dell’iniziativa e che riportano l’acquisto dei prodotti
          elencati nel presente regolamento.
          L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti promozioni.
          Ogni scontrino dà diritto alla partecipazione ad un solo concorso/operazione/iniziativa indetta dalla società.
          Nel caso in cui il consumatore non provveda a richiedere il rimborso nei termini previsti dal presente
          regolamento l’azienda non potrà essere in nessun caso chiamato in causa.
          Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati online.
          Su richiesta da parte dell’azienda, il consumatore dovrà inviare l’originale dello scontrino e, in caso di mancata
          spedizione entro i termini previsti oppure di scontrini inseriti all’interno della busta con l’utilizzo dello scotch,
          non integri in ogni loro parte o che riporteranno dati non veritieri, essi saranno considerati non validi e il
          partecipante perderà il diritto all’ottenimento del rimborso.
          Il partecipante inoltre perderà il diritto all’ottenimento del rimborso nel caso in cui la società richieda l’invio
          dell’originale dello scontrino, ed entro 5 giorni, il consumatore non ottemperi a tale richiesta.
          La società si riserva di impedire la partecipazione o annullare la richiesta a tutti i profili che non parteciperanno
          in buona fede (utilizzo di software o sistemi di gioco automatizzati etc.) e di richiedere eventuale
          documentazione aggiuntiva a comprova degli effettivi acquisti (a titolo esemplificativo e non limitativo il codice
          a barre del prodotto acquistato, la fotografia della confezione del prodotto, etc.).
          La società organizzatrice e la sua delegata non si assumono la responsabilità per eventuali errori di invio dei
          documenti di partecipazione da parte dei consumatori: in particolare, non saranno tenuti in considerazione
          eventuali invii effettuati con tempi e modalità differenti da quelli descritti nel presente regolamento.
          I partecipanti che, secondo il giudizio della società e/o del soggetto delegato, risultino vincitori con mezzi e
          strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta o in
          violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del rimborso. La società e la sua
          delegata si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti,
          per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
          È vietato ai partecipanti lo svolgimento di qualsiasi attività fraudolenta o illecita nello svolgimento
          dell’iniziativa. Tutti i tentativi di uso fraudolento del materiale dell’iniziativa rappresentano reati perseguibili
          penalmente e riconducibili pertanto a procedimenti giudiziari.
          La società organizzatrice non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso,
          impedimento, disfunzione o difficoltà che possa impedire al consumatore di accedere al servizio e partecipare.
          La società organizzatrice e/o la società delegata non sono responsabili delle buste non pervenute o pervenute
          in ritardo a causa di disguidi postali. La società organizzatrice e/o società delegata non sono responsabili delle
          e-mail/messaggi non pervenuti, eliminati dai programmi di posta e/o finiti nelle poste indesiderate dell’utente
          o pervenute in ritardo a causa di disguidi dei server. La società organizzatrice e la società delegata non si
          assumono alcuna responsabilità in relazione all’utente per il quale la mailbox risulti piena, l’e-mail indicata sia
          errata o incompleta, non vi sia risposta dall’host destinatario dopo l’invio dell’e-mail, la mailbox risulti
          disabilitata, l’e-mail indicata sia inserita in una black-list.
          In caso di necessità la società organizzatrice si riserva di verificare tutte le richieste pervenute nel periodo e, se
          fossero stati caricati scontrini e dati che riconducono al medesimo atto di acquisto, la richiesta verrà annullata.
          L’azienda si riserva la facoltà di modificare o integrare il regolamento senza mai ledere i diritti acquisiti dai
          partecipanti. In tal caso l’ultima versione del regolamento verrà resa disponibile mediante pubblicazione sul
          sito, nella sezione dedicata all’iniziativa.
          Di tale eventuale modifica/integrazione, i partecipanti verranno informati mediante comunicazioni ad hoc
          attraverso più canali. L’azienda si riserva la facoltà di effettuare le dovute verifiche circa gli scontrini, ed
          invalidare o inibire l’utilizzo degli scontrini maturati da ciascun consumatore in conseguenza di comportamenti
          illeciti o fraudolenti.
          L’azienda si riserva la facoltà di confermare i rimborsi dopo aver controllato i dati riportati sullo scontrino e
          dopo aver effettuato i controlli che riterrà necessari per verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione.
          In caso di invio di scontrini dubbi o non conformi a quanto richiesto nel presente regolamento, la società si
          riserva la facoltà di non considerare valido lo scontrino inviato.
          L’adesione alla presente iniziativa implica per il consumatore l’accettazione incondizionata e totale delle regole
          e clausole contenute nel presente regolamento, senza limitazione alcuna. Si precisa inoltre che non verranno
          fornite informazioni circa lo stato della pratica a soggetti che non siano i diretti interessati/richiedenti e che
          provengano da account e-mail differenti da quelli utilizzati per la partecipazione alla presente iniziativa nel
          momento in cui si è chiesto il rimborso.
          9. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
          Equilibra Srl., con sede legale Via Plava 74, 10135 Torino – P.IVA/C.F. 06570290012, in qualità di Titolare del
          trattamento nel significato di cui all’art. 4 paragrafo 7 del GDPR (Regolamento UE 679/2016) fornisce le dovute
          informazioni in relazione al trattamento dei dati personali di cui alla presente iniziativa.
          Il Titolare ha provveduto a designare un Responsabile della protezione dei dati, raggiungibile al seguente
          indirizzo [email protected] o presso la sede legale del Titolare sopra indicata.
          I dati personali forniti per l’adesione all’iniziativa tramite (si veda il punto “RICHIESTA” per il dettaglio dei dati
          richiesti), verranno trattati in questo contesto per condurre l’iniziativa e procedere al rimborso, nonché, in via
          eventuale, per verificare la veridicità dei dati comunicati e/o la correttezza della partecipazione nel rispetto del
          Regolamento (per quest’ultimo scopo potrebbero essere raccolti e quindi trattati: copia del documento di
          identità del beneficiario rimborso, nonché copia del codice fiscale del beneficiario). Il conferimento dei dati
          personali richiesti per l’adesione alla campagna è necessario per partecipare alla stessa e per l’adempimento
          delle finalità amministrativo-contabili connesse (ad esempio: adempiere ad obblighi di legge; esercitare diritti
          in sede giudiziaria; per verificare la veridicità dei dati comunicati e/o la correttezza della partecipazione). In
          mancanza non sarà possibile aderire e procedere con la richiesta e/o ricevere il rimborso. Si precisa che nel
          caso di beneficiario il rimborso diverso dal richiedente, quest’ultimo nel procedere all’invio della richiesta di
          rimborso per conto del beneficiario fornendo i suoi dati, implicitamente dichiara di essere stato previamente
          autorizzato dallo stesso alla comunicazione dei dati personali in oggetto e dichiara di manlevare e tenere
          indenne sin da ora la Società organizzatrice in ordine a qualsiasi richiesta che potrebbe originarsi in relazione
          ai dati personali comunicati tramite la compilazione del modulo di richiesta rimborso. Il richiedente deve
          assicurarsi che tali terzi beneficiari siano informati in merito alla politica di trattamento dati adottata dal
          Titolare.
          La base giuridica che legittima il trattamento dei dati per le predette finalità di partecipazione all’iniziativa è
          quella di cui all’articolo 6 (1) b GDPR (situazione similare all’adempimento di un contratto, ossia trattamento
          dati necessario per l’esecuzione di un servizio richiesto dall’Interessato).
          I dati raccolti nell’ambito dell’iniziativa in oggetto verranno comunicati ai dipartimenti interni competenti per
          il trattamento nonché ai provider di servizi esterni, ai responsabili contrattuali (ad esempio hosting, spedizioni,
          provider di servizi di trattamento) in conformità con gli scopi richiesti (per eseguire la campagna). Si precisa
          che la Società Delegata Tiempo Nord S.r.l., incaricata dalla Società organizzatrice per l’organizzazione e la
          gestione della presente iniziativa, tratterà i dati dei richiedenti il rimborso in qualità di Responsabile del
          trattamento, secondo quanto previsto dall’articolo 28 del GDPR.
          I fornitori di piattaforme/hosting avranno accesso ai dati personali da un paese terzo (paesi all’interno dello
          Spazio economico europeo). Quale appropriate misura di salvaguardia abbiamo concordato clausole
          contrattuali standard ai sensi dell'art. 46 GDPR con questi fornitori. I dati personali saranno trattati con e senza
          l'ausilio di strumenti elettronici nel rispetto del Codice Privacy, compreso il profilo della sicurezza e saranno
          conservati per il tempo necessario all’esecuzione del servizio ovvero nei limiti temporali indicati dalla normativa
          sulla privacy.
          I dati personali raccolti in occasione della campagna saranno conservati per il periodo di tempo necessario
          all’esecuzione dell’iniziativa e saranno cancellati dopo il trattamento finale della medesima, a meno che ciò
          non sia in conflitto con gli obblighi di conservazione previsti dalla legge o con termini di legge, o comunque
          secondo quanto necessario per la tutela dei diritti dei Partecipanti/Vincitori, del Titolare e/o Responsabile del
          trattamento.
          Sono riconosciuti i diritti di cui agli articoli 15 e seguenti del GDPR (tra cui l’accesso ai dati, la rettifica, la
          cancellazione). Qualora il partecipante ravvisasse una violazione dei propri diritti gli è riconosciuto il diritto di
          presentare un reclamo al Garante per la protezione dei dati personali, competente ai sensi dell’art. 77 del GDPR,
          fatta salva la possibilità di rivolgersi direttamente all’autorità giudiziaria. Per esercitare tali diritti è possibile
          rivolgersi al Titolare contattando il Responsabile per la protezione dei dati all’indirizzo e-mail:
          [email protected] o presso la sede del Titolare sopra indicata.

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da elenaccia Visualizza il messaggio
            almeno un prodotto dev essere fra i 3 obbligatori in tabella regolamento
            Multivitamine & Minerali 30 cpr triplo strato 8000137004010
            Gruppo B 30 cpr doppio strato 800013700402
            Multivitamine & Minerali 50+ 30 cpr triplo strato 8000137004034
            Qualcuno sa quanto costano? Al prodotto obbligatorio poi si potranno aggiungere altri prodotti a piacimento come burrocacao, detergente viso ecc. ecc.? Stavolta non mi è molto chiaro il regolamento
            Ultima modifica 23-01-2022, 09:19.

            Commenta


              #7
              Io ho partecipato ma non ho ricevuto mail di conferma. E' successo anche ad altri?
              Io ho trovato i prodotti obbligatori a 7,5 euro e poi ho preso altri 2 prodotti consigliati.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da michivip Visualizza il messaggio
                Io ho partecipato ma non ho ricevuto mail di conferma. E' successo anche ad altri?
                Io ho trovato i prodotti obbligatori a 7,5 euro e poi ho preso altri 2 prodotti consigliati.
                Nemmeno a me è arrivata nessuna mail di riepilogo, però ricliccando mi diceva che avevo finito le partecipazioni o una frase simile quindi ipotizzo sia andato a buon fine..
                cmq ho paura mi invalideranno perché acquistati al Conad ma un prodotto ( non obbligatorio) era poco parlante lo scontrino

                Commenta


                  #9
                  Niente mail nemmeno per me.ho preso due prodotti obbligatori

                  Commenta


                    #10
                    ciao,
                    ora è sul volantino ipersoap piùme

                    Commenta


                      #11
                      Fatta 1 partecipaazione acquistato da piùme prodotti in offerta...multivitaminico e minerali obbligatorio 6,99€+magnesio3,99€+propoli e Vit.C 5,18€ totale 16,16€ arrotondamento 16,15€

                      Commenta


                        #12
                        19/01 partecipato
                        02/03 arrivato bonifico Nessuna mail di convalida

                        Veloci
                        Avevo anche scontrino non del tutto parlante ma avevo fotografato insieme i codici Ean

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X