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    [Prova gratis, rimborsi] Actimel - cashback - scade 3 aprile

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    Iniziativa “PROVA ACTIMEL X6 TI RIMBORSIAMO IL 100%**” valida dal 13/01/22 al 03/04/22 nei punti vendita del canale moderno (Ipermercati, Supermercati, Superette, Discount) e relativi siti e-commerce. Conserva il Documento d’acquisto parlante ed attestante l’acquisto di Actimel x6 e chiedi il rimborso registrandoti su questo sito e completando la procedura entro 5 giorni di calendario dalla data di acquisto. **Puoi chiedere un solo rimborso, fino ad un massimo di 3,29€.

    Regolamento:
    DANONE S.p.A. (di seguito il “Promotore”) CON SEDE IN VIA FARINI, 41 – 20159 MILANO, BANDISCE LA SEGUENTE INIZIATIVA DENOMINATA “PROVA ACTIMEL X6 TI RIMBORSIAMO IL 100%” (di seguito l’”Iniziativa”). Le Condizioni Generali contenute nel presente documento prevalgono in caso di eventuale conflitto o incongruenza con qualsiasi altra comunicazione, inclusi materiali pubblicitari o promozionali. Iniziativa esclusa dalle manifestazioni a premio (art. 6 del d.p.r. 26/10/2001, n. 430) PERIODO Dal 13/01/2022 al 03/04/2022 per l’acquisto (di seguito il “Periodo”) con caricamento dei Documenti d’Acquisto entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di acquisto (a titolo di esempio, per chi effettua l’acquisto il 03/04/2022 il termine ultimo per caricare i Documenti d’Acquisto e confermare la richiesta rimborso è il 08/04/2022). AREA Territorio Nazionale Italiano e Repubblica di San Marino, presso i punti vendita fisici del canale moderno (Ipermercati, Supermercati, Superstore e Superette) oppure mediante i relativi shop-online della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) aventi sede sul territorio italiano. Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera. Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano (di seguito i “Punti Vendita”). PRODOTTI PROMOZIONATI Actimel x6, a scelta tra i gusti disponibili (di seguito il “Prodotto Promozionato” o i “Prodotti Promozionati”). DESTINATARI Consumatori finali maggiorenni residenti e/o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino (di seguito i “Partecipanti” o il “Partecipante”). Sono esclusi e pertanto non possono partecipare all’Iniziativa: • i minorenni; • coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con il Promotore e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione dell’Iniziativa; • i rivenditori, i grossisti ed i dettaglianti. Non verranno rimborsate richieste provenienti dai titolari dei Punti Vendita anche se fatte in capo ai Partecipanti. Non verranno accettati acquisti effettuati con partita IVA. TIPOLOGIA DI RIMBORSO Modalità Bonifico: Nel caso di richiesta di rimborso con Bonifico si dovrà indicare obbligatoriamente l’Iban, facoltativamente è possibile indicare anche l’Agenzia di appoggio. Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente. Il Bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti accesi presso istituti aventi sede nel territorio dell’Unione Europea. È responsabilità del Destinatario quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali. Modalità Carta Ricaricabile (sono esclusi i prodotti dell’istituto di credito PayPal): Nel caso di richiesta di rimborso tramite Carta Ricaricabile si potranno utilizzare le seguenti tipologie: - Carta ricaricabile dotata di codice IBAN In tal caso si ricade nel caso precedente (Bonifico) perciò andranno indicati i dati sopra citati; - Carta ricaricabile PostePay In tal caso il richiedente dovrà indicare NUMERO DELLA CARTA associata al proprio CODICE FISCALE. Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile PostePay. MECCANICA Tutti coloro che, nel Periodo, acquisteranno presso i Punti Vendita almeno una confezione di Actimel x6 (a scelta tra i gusti disponibili) in uno dei punti vendita indicati al paragrafo “Area” potranno richiedere il rimborso dell’importo speso fino ad un max. di € 3,29 come più sotto indicato (n. 1 confezione rimborsata). L’adesione è valida esclusivamente con Documento d’Acquisto “parlante” (su cui cioè sia identificabile nella dicitura, totalmente o almeno parzialmente, il nome dei Prodotti Promozionati acquistati). Con “Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto, anche chiamato scontrino per chi effettua acquisti in negozi fisici o fattura/ricevuta nel caso di acquisti online. Si precisa inoltre, che nel caso di acquisti online, non sarà possibile partecipare con la conferma d’ordine/spedizione. Ogni Documento d’Acquisto (scontrino/fattura/ricevuta) dovrà riportare una data e un orario – se presente - compresi nel periodo di durata dell’attività e antecedenti all’orario di effettuazione della partecipazione e dovrà essere caricato entro 5 giorni dalla data di acquisto nelle modalità dettagliate a seguire. Si precisa che: - Ciascun consumatore potrà partecipare al massimo n. 1 volta durante l’intero periodo, potrà quindi richiedere n. 1 rimborso corrispondente all’acquisto come sopra indicato, fino ad un massimo di 3,29 euro. In caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare ulteriormente. - Per ogni Partecipante sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà essere valido e potrà essere usato massimo 1 volta. La Società si riserva di verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche tramite la richiesta di invio del documento d’identità del Destinatario e di invalidare la richiesta di rimborso nel caso sia stato fornito un codice fiscale non valido. - ogni identificativo per il rimborso (IBAN, codice PostePay) potrà essere utilizzato solo 1 volta; - I Partecipanti dovranno caricare il Documento d’acquisto “parlante”, e completare la procedura di richiesta rimborso entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto (a titolo di esempio, per chi effettua l’ultimo acquisto il 03/04/2022 il termine ultimo per caricare i Documenti d’Acquisto è il 08/04/2022); - ogni Documento d’Acquisto potrà essere utilizzato una sola volta; - i Partecipanti dovranno fornire dati personali corretti e veritieri; in caso contrario la partecipazione e la richiesta del rimborso saranno considerate nulle (con conseguente annullamento del diritto al rimborso); - in caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, ticket compliments, tagli prezzo, sconti o promozioni verrà rimborsato, come sconto differito, l’importo netto pagato risultante dal Documento d’Acquisto. - non verranno accettati Documenti d’Acquisto che contengono il reso di prodotti precedentemente acquistati. - Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come intestatario, la medesima anagrafica del soggetto che effettua la richiesta di rimborso e, come date di emissione, date comprese nella durata dell’iniziativa. A titolo di esempio non saranno accettate fatture d’acquisto le cui conferme d’ordine o di spedizione riportino date antecedenti all’inizio dell’attività. - L’Iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti Iniziative e/o Manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più Iniziative e/o Manifestazioni a premio promosse dal Promotore. - Non saranno considerati validi Documenti d’Acquisto non originali, contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà considerata valida. - È importante che sul Documento d’Acquisto i prodotti acquistati siano chiaramente descritti: non potranno essere accettati Documenti generici in cui viene indicato solamente il reparto o la categoria del prodotto acquistato. L’eventuale smarrimento del Documento d’Acquisto e/o l’invio dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto nel presente Termini e Condizioni, implicherà la decadenza dal diritto a ricevere il rimborso. Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che riportino dati di acquisto non coerenti con quelli dell’iniziativa, digitati al momento dell’adesione. Per richiedere il rimborso i Partecipanti dovranno conservare il Documento d’acquisto attestante l’acquisto una confezione di Actimel x6 (a scelta tra i gusti disponibili) in uno dei punti vendita indicati al paragrafo “Area”, collegarsi al sito cashback.actimel.it (di seguito il “Sito”; i costi di connessione corrispondono a quelli applicati dal proprio operatore), alla sezione della presente Iniziativa e completare, entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data d’acquisto (farà fede la data indicata sui documenti d’acquisto), la procedura descritta nei punti a seguire: 1) Registrarsi fornendo i propri dati anagrafici, il proprio indirizzo e-mail, il proprio codice fiscale e ai dati necessari al rimborso (uno stesso IBAN/numero di carta potrà essere indicato una sola volta). 2) Autorizzare il trattamento dei dati personali per le finalità connesse allo svolgimento dell’Iniziativa; 3) Inserire i dati del Documento d’Acquisto “parlante” seguendo le indicazioni del form online 4) Caricare la foto/scansione integra e leggibile del Documento d’acquisto “parlante” La scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto (fronte/retro). Non saranno accettate scansioni con immagini di Documenti d’Acquisto differenti/multipli. La scansione o foto dovrà riportare chiaramente l’acquisto dei prodotti coinvolti e tutti i dati relativi all’acquisto (insegna, data, ora – se presente, importo totale, numero documento). Nel caso di Documento d’acquisto fronte e retro o su due pagine, occorre caricare 2 foto, 1 per il fronte e 1 per il retro (solo se sul retro compaiono dati rilevanti per l’attività promozionale in oggetto). 5) Entro 24 ore dalla partecipazione, l’utente riceverà all’indirizzo e-mail indicato, una email contenente un link necessario per confermare la propria partecipazione. 6) Entro 5 giorni di calendario dalla data di acquisto, l’utente dovrà cliccare sul link (sopra indicato) per confermare la propria partecipazione (l’eventuale mancata conferma della propria partecipazione entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso). Il mancato rispetto della clausola di completamento della richiesta di rimborso entro e non oltre n. 5 giorni di calendario dall’acquisto comporterà l’invalidazione della richiesta di rimborso. I n. 5 giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra i diversi giorni della settimana. Dopo la verifica della validità e correttezza della partecipazione, il Concorrente riceverà entro 6 mesi il rimborso nella modalità richiesta in fase di registrazione. La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della partecipazione sono condizioni imprescindibili per il rimborso. Il Partecipante perderà il diritto all'ottenimento dello stesso qualora i dati anagrafici forniti non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri. Il Promotore si riserva il diritto di richiedere in ogni momento gli originali dei Documenti d’Acquisto e la copia del documento d’identità (fronte e retro in corso di validità). I Partecipanti sono pertanto tenuti a conservare i Documenti d’Acquisto caricati in originale fino al 31/05/2022, in quanto potrebbero essere richiesti dalla medesima. Nel caso venissero richiesti, in nessun caso il rimborso potrà essere convalidato se il Concorrente non fornirà gli originali dei Documenti d’Acquisto caricati, anche in caso di smarrimento, furto o altro. RIMBORSO Ciascun Partecipante potrà richiedere n. 1 rimborso corrispondente all’acquisto di una confezione di Actimel x6, fino ad un massimo di 3,29 euro. PUBBLICITA’ L’iniziativa sarà pubblicizzata sui materiali instore e su internet. Il Promotore si riserva comunque il diritto di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza il contenuto della presente Iniziativa ai destinatari della stessa. Il regolamento dell’Iniziativa è disponibile sul Sito. Per informazioni e/o chiarimenti inerenti alla partecipazione all’attività di cashback il consumatore potrà scrivere a [email protected] o chiamare il numero 0691810466. VARIE Il Promotore si riserva il diritto di: - richiedere al Partecipante l’invio a mezzo posta di superficie della seguente documentazione: Documento d’Acquisto integro ed originale (oppure copia della fattura/ricevuta), codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati ritagliati dalla confezione, stampa dell’e-mail completa di conferma d’ordine ricevuta nel caso di acquisto online, copia del documento d’identità e del codice fiscale; che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo: “PROVA ACTIMEL X6 TI RIMBORSIAMO IL 100%” c/o ICTLABS Strada dei Confini, 60 - 05100 TERNI. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. La Società non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società non si assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale saranno ad esclusivo carico dei partecipanti. - verificare il reale acquisto dei prodotti coinvolti anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti, in caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà considerata valida. Nel caso di acquisti online la Società si riserva di verificare che l’acquisto sia andato a buon fine e che i prodotti non siano stati resi. In caso di dubbi la Società si riserva il diritto effettuare ulteriori verifiche e quindi di procedere al rimborso solo dopo che saranno decorsi i tempi per il reso. - effettuare le opportune verifiche, eventualmente annullando le registrazioni, partecipazioni o vincite effettuate, secondo il giudizio insindacabile del Promotore o di terze parti incaricate dallo stesso, difformemente da quanto previsto o con mezzi, modalità e/o strumenti giudicati in maniera sospetta, fraudolenta o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa e, conseguentemente, escludendo dalla partecipazione gli utenti che non dovessero rispettare le regole previste, eventualmente annullando anche convalide già conseguite; - procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato; - segnalare eventuali Partecipanti, al fine di evitare comportamenti fraudolenti e speculativi da parte degli stessi, alle autorità competenti (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Guardia di Finanza, Polizia Postale, Agenzia delle Entrate, ecc.) senza procedere alla validazione delle relative partecipazioni. Il Promotore non è responsabile per: - problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire la partecipazione alla presente attività. - mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti dovute all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM / Posta indesiderata. - mancato recapito del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei partecipanti. Si precisa che: - la partecipazione comporta per il Partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna; - il mancato rispetto del presente regolamento comporterà l’immediata squalifica del Concorrente dall’intera Iniziativa; inoltre, qualora il fatto costituisca più grave reato, il Promotore si riserva di agire nelle sedi più opportune per tutelare i propri diritti. Eventuali modifiche che (nel rispetto dei diritti acquisiti dai Partecipanti) dovessero essere apportate al regolamento nel corso dello svolgimento dell’Iniziativa saranno preventivamente comunicate ai Partecipanti con le stesse modalità di comunicazione al pubblico previste per il regolamento. La richiesta del rimborso è esclusivamente a carico del Partecipante. Nel caso in cui lo stesso non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente Documento la Società non potrà essere ritenuta responsabile della mancata erogazione del rimborso. PRIVACY 1. SOGGETTI DEL TRATTAMENTO: Titolare del trattamento, ai sensi degli artt. 4 e 24 del Reg. UE 2016/679 è Danone S.p.A. con sede in Via C. Farini 41 – Milano, in persona dell’Amministratore Delegato pro tempore. 2. FINALITA' E BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTI: i dati personali trattati (a titolo esemplificativo e non esaustivo nome e cognome) saranno oggetto di trattamento nel rispetto delle condizioni di liceità ex art. 6 paragrafo 1, lettera f del Reg. UE 2016/679 per consentire la partecipazione all’Iniziativa (tenuto conto delle ragionevoli aspettative nutrite dall’interessato al momento e nell’ambito della raccolta dei dati personali) 3. MODALITÀ DEL TRATTAMENTO: Il trattamento avverrà con strumenti manuali e/o elettronici. I dati personali forniti saranno trattati da ICTlabs S.p.A. Viale Monza 347- 20126 Milano. P.IVA: 05504510966. Inoltre, i dati potranno essere comunicati a destinatari per consentire il corretto svolgimento dell’Iniziativa ai sensi della normativa applicabile. I predetti soggetti appartenenti alle categorie suddette svolgono la funzione di Responsabile del trattamento dei dati, oppure operano in totale autonomia come distinti Titolari del trattamento. L’elenco di eventuali responsabili è costantemente aggiornato e disponibile presso la sede del titolare. 4. TRASFERIMENTO DATI VERSO UN PAESE TERZO E/O UN’ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE: i dati personali forniti non saranno trasferiti all’estero all’interno o all’esterno dell’Unione Europea. 5. PERIODO DI CONSERVAZIONE O CRITERI: nel rispetto di quanto previsto dall’art. 5 comma 1 lett. e) del Reg. UE 2016/679 i dati personali raccolti verranno conservati in una forma che consenta l’identificazione degli interessati per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità per le quali i dati personali sono trattati. La conservazione dei dati di natura personale forniti viene determinata sulla base di criteri consultabili presso la sede del titolare del trattamento. 6. DIRITTI DEGLI INTERESSATI: Lei potrà far valere i propri diritti come espressi dagli artt. 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 del Regolamento UE 2016/679, rivolgendosi al Titolare scrivendo all’indirizzo mail [email protected]. Fatto salvo ogni altro ricorso amministrativo e giurisdizionale, se ritiene che il trattamento dei dati che la riguardano, violi quanto previsto dal Reg. UE 2016/679, ai sensi dell’art. 15 lettera f) del succitato Reg. UE 2016/679, Lei ha il diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali e, con riferimento all’art. 6 paragrafo 1, lettera a) e art. 9, paragrafo 2, lettera a), ha il diritto di revocare in qualsiasi momento il consenso prestato. Sui siti di proprietà Danone, troverà i dati di contatto del DPO. DANONE S.p.A
    Ultima modifica 15-01-2022, 18:37.

    #2
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    Iniziativa “PROVA ACTIMEL X6 TI RIMBORSIAMO IL 100%**” valida dal 13/01/22 al 03/04/22 nei punti vendita del canale moderno (Ipermercati, Supermercati, Superette, Discount) e relativi siti e-commerce. Conserva il Documento d’acquisto parlante ed attestante l’acquisto di Actimel x6 e chiedi il rimborso registrandoti su questo sito e completando la procedura entro 5 giorni di calendario dalla data di acquisto. **Puoi chiedere un solo rimborso, fino ad un massimo di 3,29€. Consulta Info e Condizioni sul Termini & Condizioni. Per informazioni scrivere a [email protected] o chiamare il numero: 0691810466 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30.

    Regolamento:
    DANONE S.p.A. (di seguito il “Promotore”) CON SEDE IN VIA FARINI, 41 – 20159 MILANO, BANDISCE LA SEGUENTE INIZIATIVA DENOMINATA “PROVA ACTIMEL X6 TI RIMBORSIAMO IL 100%” (di seguito l’”Iniziativa”). Le Condizioni Generali contenute nel presente documento prevalgono in caso di eventuale conflitto o incongruenza con qualsiasi altra comunicazione, inclusi materiali pubblicitari o promozionali. Iniziativa esclusa dalle manifestazioni a premio (art. 6 del d.p.r. 26/10/2001, n. 430) PERIODO Dal 13/01/2022 al 03/04/2022 per l’acquisto (di seguito il “Periodo”) con caricamento dei Documenti d’Acquisto entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di acquisto (a titolo di esempio, per chi effettua l’acquisto il 03/04/2022 il termine ultimo per caricare i Documenti d’Acquisto e confermare la richiesta rimborso è il 08/04/2022). AREA Territorio Nazionale Italiano e Repubblica di San Marino, presso i punti vendita fisici del canale moderno (Ipermercati, Supermercati, Superstore e Superette) oppure mediante i relativi shop-online della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) aventi sede sul territorio italiano. Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera. Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano (di seguito i “Punti Vendita”). PRODOTTI PROMOZIONATI Actimel x6, a scelta tra i gusti disponibili (di seguito il “Prodotto Promozionato” o i “Prodotti Promozionati”). DESTINATARI Consumatori finali maggiorenni residenti e/o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino (di seguito i “Partecipanti” o il “Partecipante”). Sono esclusi e pertanto non possono partecipare all’Iniziativa: • i minorenni; • coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con il Promotore e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione dell’Iniziativa; • i rivenditori, i grossisti ed i dettaglianti. Non verranno rimborsate richieste provenienti dai titolari dei Punti Vendita anche se fatte in capo ai Partecipanti. Non verranno accettati acquisti effettuati con partita IVA. TIPOLOGIA DI RIMBORSO Modalità Bonifico: Nel caso di richiesta di rimborso con Bonifico si dovrà indicare obbligatoriamente l’Iban, facoltativamente è possibile indicare anche l’Agenzia di appoggio. Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente. Il Bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti accesi presso istituti aventi sede nel territorio dell’Unione Europea. È responsabilità del Destinatario quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali. Modalità Carta Ricaricabile (sono esclusi i prodotti dell’istituto di credito PayPal): Nel caso di richiesta di rimborso tramite Carta Ricaricabile si potranno utilizzare le seguenti tipologie: - Carta ricaricabile dotata di codice IBAN In tal caso si ricade nel caso precedente (Bonifico) perciò andranno indicati i dati sopra citati; - Carta ricaricabile PostePay In tal caso il richiedente dovrà indicare NUMERO DELLA CARTA associata al proprio CODICE FISCALE. Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile PostePay. MECCANICA Tutti coloro che, nel Periodo, acquisteranno presso i Punti Vendita almeno una confezione di Actimel x6 (a scelta tra i gusti disponibili) in uno dei punti vendita indicati al paragrafo “Area” potranno richiedere il rimborso dell’importo speso fino ad un max. di € 3,29 come più sotto indicato (n. 1 confezione rimborsata). L’adesione è valida esclusivamente con Documento d’Acquisto “parlante” (su cui cioè sia identificabile nella dicitura, totalmente o almeno parzialmente, il nome dei Prodotti Promozionati acquistati). Con “Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto, anche chiamato scontrino per chi effettua acquisti in negozi fisici o fattura/ricevuta nel caso di acquisti online. Si precisa inoltre, che nel caso di acquisti online, non sarà possibile partecipare con la conferma d’ordine/spedizione. Ogni Documento d’Acquisto (scontrino/fattura/ricevuta) dovrà riportare una data e un orario – se presente - compresi nel periodo di durata dell’attività e antecedenti all’orario di effettuazione della partecipazione e dovrà essere caricato entro 5 giorni dalla data di acquisto nelle modalità dettagliate a seguire. Si precisa che: - Ciascun consumatore potrà partecipare al massimo n. 1 volta durante l’intero periodo, potrà quindi richiedere n. 1 rimborso corrispondente all’acquisto come sopra indicato, fino ad un massimo di 3,29 euro. In caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare ulteriormente. - Per ogni Partecipante sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà essere valido e potrà essere usato massimo 1 volta. La Società si riserva di verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche tramite la richiesta di invio del documento d’identità del Destinatario e di invalidare la richiesta di rimborso nel caso sia stato fornito un codice fiscale non valido. - ogni identificativo per il rimborso (IBAN, codice PostePay) potrà essere utilizzato solo 1 volta; - I Partecipanti dovranno caricare il Documento d’acquisto “parlante”, e completare la procedura di richiesta rimborso entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto (a titolo di esempio, per chi effettua l’ultimo acquisto il 03/04/2022 il termine ultimo per caricare i Documenti d’Acquisto è il 08/04/2022); - ogni Documento d’Acquisto potrà essere utilizzato una sola volta; - i Partecipanti dovranno fornire dati personali corretti e veritieri; in caso contrario la partecipazione e la richiesta del rimborso saranno considerate nulle (con conseguente annullamento del diritto al rimborso); - in caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, ticket compliments, tagli prezzo, sconti o promozioni verrà rimborsato, come sconto differito, l’importo netto pagato risultante dal Documento d’Acquisto. - non verranno accettati Documenti d’Acquisto che contengono il reso di prodotti precedentemente acquistati. - Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come intestatario, la medesima anagrafica del soggetto che effettua la richiesta di rimborso e, come date di emissione, date comprese nella durata dell’iniziativa. A titolo di esempio non saranno accettate fatture d’acquisto le cui conferme d’ordine o di spedizione riportino date antecedenti all’inizio dell’attività. - L’Iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti Iniziative e/o Manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più Iniziative e/o Manifestazioni a premio promosse dal Promotore. - Non saranno considerati validi Documenti d’Acquisto non originali, contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà considerata valida. - È importante che sul Documento d’Acquisto i prodotti acquistati siano chiaramente descritti: non potranno essere accettati Documenti generici in cui viene indicato solamente il reparto o la categoria del prodotto acquistato. L’eventuale smarrimento del Documento d’Acquisto e/o l’invio dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto nel presente Termini e Condizioni, implicherà la decadenza dal diritto a ricevere il rimborso. Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che riportino dati di acquisto non coerenti con quelli dell’iniziativa, digitati al momento dell’adesione. Per richiedere il rimborso i Partecipanti dovranno conservare il Documento d’acquisto attestante l’acquisto una confezione di Actimel x6 (a scelta tra i gusti disponibili) in uno dei punti vendita indicati al paragrafo “Area”, collegarsi al sito cashback.actimel.it (di seguito il “Sito”; i costi di connessione corrispondono a quelli applicati dal proprio operatore), alla sezione della presente Iniziativa e completare, entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data d’acquisto (farà fede la data indicata sui documenti d’acquisto), la procedura descritta nei punti a seguire: 1) Registrarsi fornendo i propri dati anagrafici, il proprio indirizzo e-mail, il proprio codice fiscale e ai dati necessari al rimborso (uno stesso IBAN/numero di carta potrà essere indicato una sola volta). 2) Autorizzare il trattamento dei dati personali per le finalità connesse allo svolgimento dell’Iniziativa; 3) Inserire i dati del Documento d’Acquisto “parlante” seguendo le indicazioni del form online 4) Caricare la foto/scansione integra e leggibile del Documento d’acquisto “parlante” La scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto (fronte/retro). Non saranno accettate scansioni con immagini di Documenti d’Acquisto differenti/multipli. La scansione o foto dovrà riportare chiaramente l’acquisto dei prodotti coinvolti e tutti i dati relativi all’acquisto (insegna, data, ora – se presente, importo totale, numero documento). Nel caso di Documento d’acquisto fronte e retro o su due pagine, occorre caricare 2 foto, 1 per il fronte e 1 per il retro (solo se sul retro compaiono dati rilevanti per l’attività promozionale in oggetto). 5) Entro 24 ore dalla partecipazione, l’utente riceverà all’indirizzo e-mail indicato, una email contenente un link necessario per confermare la propria partecipazione. 6) Entro 5 giorni di calendario dalla data di acquisto, l’utente dovrà cliccare sul link (sopra indicato) per confermare la propria partecipazione (l’eventuale mancata conferma della propria partecipazione entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso). Il mancato rispetto della clausola di completamento della richiesta di rimborso entro e non oltre n. 5 giorni di calendario dall’acquisto comporterà l’invalidazione della richiesta di rimborso. I n. 5 giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra i diversi giorni della settimana. Dopo la verifica della validità e correttezza della partecipazione, il Concorrente riceverà entro 6 mesi il rimborso nella modalità richiesta in fase di registrazione. La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della partecipazione sono condizioni imprescindibili per il rimborso. Il Partecipante perderà il diritto all'ottenimento dello stesso qualora i dati anagrafici forniti non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri. Il Promotore si riserva il diritto di richiedere in ogni momento gli originali dei Documenti d’Acquisto e la copia del documento d’identità (fronte e retro in corso di validità). I Partecipanti sono pertanto tenuti a conservare i Documenti d’Acquisto caricati in originale fino al 31/05/2022, in quanto potrebbero essere richiesti dalla medesima. Nel caso venissero richiesti, in nessun caso il rimborso potrà essere convalidato se il Concorrente non fornirà gli originali dei Documenti d’Acquisto caricati, anche in caso di smarrimento, furto o altro. RIMBORSO Ciascun Partecipante potrà richiedere n. 1 rimborso corrispondente all’acquisto di una confezione di Actimel x6, fino ad un massimo di 3,29 euro. PUBBLICITA’ L’iniziativa sarà pubblicizzata sui materiali instore e su internet. Il Promotore si riserva comunque il diritto di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza il contenuto della presente Iniziativa ai destinatari della stessa. Il regolamento dell’Iniziativa è disponibile sul Sito. Per informazioni e/o chiarimenti inerenti alla partecipazione all’attività di cashback il consumatore potrà scrivere a [email protected] o chiamare il numero 0691810466. VARIE Il Promotore si riserva il diritto di: - richiedere al Partecipante l’invio a mezzo posta di superficie della seguente documentazione: Documento d’Acquisto integro ed originale (oppure copia della fattura/ricevuta), codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati ritagliati dalla confezione, stampa dell’e-mail completa di conferma d’ordine ricevuta nel caso di acquisto online, copia del documento d’identità e del codice fiscale; che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo: “PROVA ACTIMEL X6 TI RIMBORSIAMO IL 100%” c/o ICTLABS Strada dei Confini, 60 - 05100 TERNI. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. La Società non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società non si assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale saranno ad esclusivo carico dei partecipanti. - verificare il reale acquisto dei prodotti coinvolti anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti, in caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà considerata valida. Nel caso di acquisti online la Società si riserva di verificare che l’acquisto sia andato a buon fine e che i prodotti non siano stati resi. In caso di dubbi la Società si riserva il diritto effettuare ulteriori verifiche e quindi di procedere al rimborso solo dopo che saranno decorsi i tempi per il reso. - effettuare le opportune verifiche, eventualmente annullando le registrazioni, partecipazioni o vincite effettuate, secondo il giudizio insindacabile del Promotore o di terze parti incaricate dallo stesso, difformemente da quanto previsto o con mezzi, modalità e/o strumenti giudicati in maniera sospetta, fraudolenta o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa e, conseguentemente, escludendo dalla partecipazione gli utenti che non dovessero rispettare le regole previste, eventualmente annullando anche convalide già conseguite; - procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato; - segnalare eventuali Partecipanti, al fine di evitare comportamenti fraudolenti e speculativi da parte degli stessi, alle autorità competenti (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Guardia di Finanza, Polizia Postale, Agenzia delle Entrate, ecc.) senza procedere alla validazione delle relative partecipazioni. Il Promotore non è responsabile per: - problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire la partecipazione alla presente attività. - mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti dovute all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM / Posta indesiderata. - mancato recapito del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei partecipanti. Si precisa che: - la partecipazione comporta per il Partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna; - il mancato rispetto del presente regolamento comporterà l’immediata squalifica del Concorrente dall’intera Iniziativa; inoltre, qualora il fatto costituisca più grave reato, il Promotore si riserva di agire nelle sedi più opportune per tutelare i propri diritti. Eventuali modifiche che (nel rispetto dei diritti acquisiti dai Partecipanti) dovessero essere apportate al regolamento nel corso dello svolgimento dell’Iniziativa saranno preventivamente comunicate ai Partecipanti con le stesse modalità di comunicazione al pubblico previste per il regolamento. La richiesta del rimborso è esclusivamente a carico del Partecipante. Nel caso in cui lo stesso non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente Documento la Società non potrà essere ritenuta responsabile della mancata erogazione del rimborso. PRIVACY 1. SOGGETTI DEL TRATTAMENTO: Titolare del trattamento, ai sensi degli artt. 4 e 24 del Reg. UE 2016/679 è Danone S.p.A. con sede in Via C. Farini 41 – Milano, in persona dell’Amministratore Delegato pro tempore. 2. FINALITA' E BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTI: i dati personali trattati (a titolo esemplificativo e non esaustivo nome e cognome) saranno oggetto di trattamento nel rispetto delle condizioni di liceità ex art. 6 paragrafo 1, lettera f del Reg. UE 2016/679 per consentire la partecipazione all’Iniziativa (tenuto conto delle ragionevoli aspettative nutrite dall’interessato al momento e nell’ambito della raccolta dei dati personali) 3. MODALITÀ DEL TRATTAMENTO: Il trattamento avverrà con strumenti manuali e/o elettronici. I dati personali forniti saranno trattati da ICTlabs S.p.A. Viale Monza 347- 20126 Milano. P.IVA: 05504510966. Inoltre, i dati potranno essere comunicati a destinatari per consentire il corretto svolgimento dell’Iniziativa ai sensi della normativa applicabile. I predetti soggetti appartenenti alle categorie suddette svolgono la funzione di Responsabile del trattamento dei dati, oppure operano in totale autonomia come distinti Titolari del trattamento. L’elenco di eventuali responsabili è costantemente aggiornato e disponibile presso la sede del titolare. 4. TRASFERIMENTO DATI VERSO UN PAESE TERZO E/O UN’ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE: i dati personali forniti non saranno trasferiti all’estero all’interno o all’esterno dell’Unione Europea. 5. PERIODO DI CONSERVAZIONE O CRITERI: nel rispetto di quanto previsto dall’art. 5 comma 1 lett. e) del Reg. UE 2016/679 i dati personali raccolti verranno conservati in una forma che consenta l’identificazione degli interessati per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità per le quali i dati personali sono trattati. La conservazione dei dati di natura personale forniti viene determinata sulla base di criteri consultabili presso la sede del titolare del trattamento. 6. DIRITTI DEGLI INTERESSATI: Lei potrà far valere i propri diritti come espressi dagli artt. 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 del Regolamento UE 2016/679, rivolgendosi al Titolare scrivendo all’indirizzo mail [email protected]. Fatto salvo ogni altro ricorso amministrativo e giurisdizionale, se ritiene che il trattamento dei dati che la riguardano, violi quanto previsto dal Reg. UE 2016/679, ai sensi dell’art. 15 lettera f) del succitato Reg. UE 2016/679, Lei ha il diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali e, con riferimento all’art. 6 paragrafo 1, lettera a) e art. 9, paragrafo 2, lettera a), ha il diritto di revocare in qualsiasi momento il consenso prestato. Sui siti di proprietà Danone, troverà i dati di contatto del DPO. DANONE S.p.A

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      #3
      Post doppio:
      https://www.soldissimi.it/forum/foru...scade-3-aprile

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        #4
        chiedo scusa, devo essere orba perchè non l'avevo mica visto

        ho chiesto ai capi di far unire i 2 post

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          #5
          Riuscite ad accedere al sito?a me dice forbidden

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            #6
            Originariamente inviato da mikka73 Visualizza il messaggio
            Riuscite ad accedere al sito?a me dice forbidden
            Provato ora nessun problema

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              #7
              anch'io entro tranquillamente

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                #8
                Niente da fare...proverò con il telefono di mia sorella.grazie mille

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                  #9
                  Io ho partecipato da due account. Su uno non mi è arrivata conferma

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                    #10
                    Forbidden ora

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                      #11
                      Non funziona correttamente, provato con vari browser

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                        #12
                        Ho inviato email a Ictlabs perché il sito ancora non funziona.

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